29/07/2021, 14:51
Simone99 ha scritto:TheApologist ha scritto:Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...
Intendi in Italia o da altre parti?
29/07/2021, 14:53
TheApologist ha scritto:Nel senso che è perfettamente paragonabile ad una influenza qualsiasi.
29/07/2021, 14:58
TheApologist ha scritto:Simone99 ha scritto:TheApologist ha scritto:Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...
Intendi in Italia o da altre parti?
In Italia, nello specifico.
29/07/2021, 15:20
TheApologist ha scritto:Mah, per come la vedo io questa "variante Indiana" sarà la nostra salvezza. Nel senso che è perfettamente paragonabile ad una influenza qualsiasi. Del resto i virus funzionano così, ed è proprio quello che si voleva: i ceppi virali più violenti e che tendono ad ammazzare l'ospite scompaiono, per lasciare spazio a varianti meno pericolose per l'ospite, ma che garantiscono la sopravvivenza del virus stesso.
Certo, poi bisognerà vedere se la bassa pericolosità sia dovuta alla stagione estiva o meno... Ma con le vaccinazioni in teoria si dovrebbe scongiurare il riempimento delle terapie intensive a novembre/dicembre.
Al limite creperemo noi novax. Non sono mai morto per un raffreddore, ma mai dire mai
29/07/2021, 15:30
“EXPOSED” – La pandemia e il Nuovo Ordine Mondiale (2021 - Detoxed.info)
https://www.detoxed.info/exposed-la-pri ... -mondiale/
29/07/2021, 17:24
29/07/2021, 19:18
Robiwankenobi ha scritto:
No ma infatti io intendevo virulenta, non letale.
Per me è più virulenta quello si.
29/07/2021, 20:52
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
No ma infatti io intendevo virulenta, non letale.
Per me è più virulenta quello si.
Non capisco tutti questi morti... Cioè, se c'è gente che muore pure di variante Delta vuol dire che sono soggetti ultra 80enni, o immunodepressi/malati, che magari sarebbero morti comunque pigliandosi un raffreddore due mesi dopo, chi lo sa? Perché non lo specificano?
Ma poi... Possibile che non riescano a curarli?! O semplicemente se ne sbattono...
Ora, non vorrei dire, ma la spagnola ne aveva fatti 50 milioni, di morti (più per le complicazioni dovute alle polmoniti curate "per modo di dire" che al virus in sé), e in due anni era finito tutto, pure con un conflitto mondiale di mezzo e zero vaccini, tanto per gradire. Qua, nonostante il siero benedetto, le restrizioni, e i passi da gigante rispetto alla medicina del 1918, non riusciamo a venirne fuori.
29/07/2021, 21:12
MaxpoweR ha scritto:
se curassero i malati non ci sarebbe più pandemia da sei mesi.
29/07/2021, 21:26
A scoprire che la madre aveva ricevuto 4 dosi è stato il fratello di Germana: "Con lui ci davamo il cambio nella struttura - ricorda - e per caso ha scoperto nel cassetto della sua stanza un foglio in cui si attestava che la mamma era stata vaccinata il 26 maggio e il 5 luglio a nostra insaputa con il vaccino Moderna. Ho chiesto spiegazioni all’infermiere, chiedendo chi avesse dato il consenso e non me l’ha saputo dire".
Dal canto suo, Germana ha spiegato ai sanitari che sua madre aveva già ricevuto due dosi di Pfizer a marzo "ma loro non hanno saputo darci spiegazioni - sottolinea -. Ci hanno detto che il primario ci avrebbe ricevuti ma non si è fatto vedere, i medici non hanno saputo dire nulla. Noi non siamo stati avvisati per il consenso, lei non era in grado di darlo perché non capiva. Ho una valutazione della psicologa precedente che attesta le sue condizioni, se dovessero aver chiesto a lei il consenso per il vaccino sarebbe grave, sapevano benissimo che non era in grado di darlo".
30/07/2021, 05:59
30/07/2021, 10:23
30/07/2021, 11:31
30/07/2021, 11:40
30/07/2021, 11:46