02/08/2021, 12:46
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Altre vittime della famigerata epidemia di malori improvvisi..
Vaccinati??
https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest ... 14918.html
Due turisti morti in spiaggia a Bibione: colti da malore in riva al mare, a distanza di 5 minuti e 30 metri
BIBIONE - Malore per due bagnanti, due decessi in riva al mare di Bibione. L'allarme è scattato verso le 11.30 quando il personale della Bibione spiaggia è intervenuto per un uomo di circa 70 anni che, colto da malore, è stato portato a riva.
Intanto, dopo 5 minuti, a circa 30 metri di distanza, i soccorritori sono intervenuti per un altro bagnante colto da malore. Si tratta di un 51enne tedesco, in vacanza con la famiglia, che è stato portato a riva. Anche per lui purtroppo non c'è stato modo di salvarlo.
Come non esistevano più morti NON da covid, adesso non esistono più morti NON da vaccino.
Non so chi è più patetico tra quelli del ISS/SSN e quelli del "Nessuna Correlazione".
02/08/2021, 12:50
wildwind ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Altre vittime della famigerata epidemia di malori improvvisi..
Vaccinati??
https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest ... 14918.html
Due turisti morti in spiaggia a Bibione: colti da malore in riva al mare, a distanza di 5 minuti e 30 metri
BIBIONE - Malore per due bagnanti, due decessi in riva al mare di Bibione. L'allarme è scattato verso le 11.30 quando il personale della Bibione spiaggia è intervenuto per un uomo di circa 70 anni che, colto da malore, è stato portato a riva.
Intanto, dopo 5 minuti, a circa 30 metri di distanza, i soccorritori sono intervenuti per un altro bagnante colto da malore. Si tratta di un 51enne tedesco, in vacanza con la famiglia, che è stato portato a riva. Anche per lui purtroppo non c'è stato modo di salvarlo.
Come non esistevano più morti NON da covid, adesso non esistono più morti NON da vaccino.
Non so chi è più patetico tra quelli del ISS/SSN e quelli del "Nessuna Correlazione".
D'accordo con te totalmente. Ribadisco la necessità di tornare a pensare con la propria testa, lasciando da parte le polarizzazioni.
02/08/2021, 12:53
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:L'avevo capito..
A te va bene così.
Sul resto libero di credermi oppure no..
Esatto, per lo stile di vita che faccio io da eremita, nessun green pass (a meno che non lo mettano per entrare a lavoro in quel caso potrei pensare di manifestare, ma non succederà mai) mi può interessare, anche perchè avrà vita breve e riguarderà solo "amenità" di cui si può tranquillamente fare a meno.
Mi fanno ridere quelli che vanno a manifestare con i canini di fuori sputando saliva, perchè non li fanno andare a mangiare al ristorante o entrare alla sagra.
Che poi manifestano e il governo non fa una piega, cioè proprio se ne fottono e si faranno grasse risate vedendo i personaggi che scendono in piazza![]()
E' proprio su questi scappati di casa che nascono i nuovi "M5S", che prendono voti per andare al governo e poi glielo buttano al culo ai proprio elettori
02/08/2021, 12:59
mik.300 ha scritto:Tu fai quello che vuoi..
Io non solo scendo in piazza
Ma voto...
Fossero tutti come te
Metterebbero il covid pass x andare a pisciare..
Non è il ristorante o il bar,
Si manifesta x quello che viene dopo..
X evitare che i delinquenti venduti al governo insistano con altre porcate..
Non c sei arrivato?
Non so se sei cretino o sei scemo..
Ma è tutta una recita, giusto?
Non tutti sono come i 5s,
Comunque anche se i nuovi tradiscono,
Avanti un altro!
02/08/2021, 13:02
mik.300 ha scritto:Tu fai quello che vuoi..
Io non solo scendo in piazza
Ma voto...
02/08/2021, 13:04
mik.300 ha scritto:Io gli altri anni questa epidemia di malori improvvisi non me la ricordo..
Sarebbe facile capire se c'è un nesso oppure no.
Vediamo quanti malori improvvisi tra i vaccinati e quanti tra i non vaccinati..
E poi facciamo il confronto..
02/08/2021, 13:16
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:il gruppo Telegram non va
A me funziona.
02/08/2021, 13:16
E secondo te se le scuole sono aperte in presenza, continuano la DAD per te?
Abbiamo toccato il 60% di prime vaccinazioni che è già un risultato sorprendente in 7 mesi.
Se mettono il green pass anche sui mezzi ci sarà un ennesimo picco di prenotazioni.
Altro che perdendo, questa piccola resistenza verrà spazzata via in poco tempo, ci metteranno giusto appena di più degli altri.
02/08/2021, 13:17
MaxpoweR ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:il gruppo Telegram non va
A me funziona.
boh io se lo scrivo nella barra di ricerca non mi esce nemmeno
02/08/2021, 13:20
barionu ha scritto:Sugli autobus ???????
e chi li controlla ?![]()
piccola resistenza ?????
guarda che è il 30% .
sabato a bologna , la piazza era piena .Guarda su youtube.com
IL DOTT Milani di BolognaGuarda su youtube.com
zio ot
02/08/2021, 13:29
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:il gruppo Telegram non va
A me funziona.
boh io se lo scrivo nella barra di ricerca non mi esce nemmeno
Ma neanche a cliccare il link diretto???
https://t.me/joinchat/QW1UtIA7tvJDmKVH
02/08/2021, 13:31
MaxpoweR ha scritto:No. Premo sul link ma non accade nulla e pure ho telegram web aperto nel browser
02/08/2021, 13:32
02/08/2021, 13:33
MaxpoweR ha scritto:Perfetto è andato grazie! Strano che pur inserendo il nome corretto non me lo trovasse
02/08/2021, 13:42