Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:09 
ritorniamo in tema, altrimenti qua si finisce con il litigare [:D]

Cita:
eroscettico ha scritto:
a scanso di equivoci posso dire che da questa mattina i cc e altri organi che non posso elencare sono già al corrente dell'accaduto. [;)]

che ti hanno detto? pareri? opinioni?
ma sei andato da solo o con gli altri testimoni?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:09 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Ho scritto molti perchè sono un'elevata percentuale di quelli che sono intervenuti in questo thread, ovvero 11 utenti.

Se 5 utenti su 11 (robs79, cagliari 79, mario, wave, ufologo555), potrebbe essere che 400 utenti su 900 la pensano così e quindi mi sembrano molti.
Per questo ho aperto un sondaggio per vedere se corrisponde a realtà che quasi la metà degli utenti di ufoforum ritiene inutile fare segnalazioni ufficiali.

Concedimelo Demulta...... hai una concezione
della "statistica" che è tutta da rivedere.

Cmq, torniamo in topic.... per favore [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Ho scritto molti perchè sono un'elevata percentuale di quelli che sono intervenuti in questo thread, ovvero 11 utenti.

Se 5 utenti su 11 (robs79, cagliari 79, mario, wave, ufologo555), potrebbe essere che 400 utenti su 900 la pensano così e quindi mi sembrano molti.
Per questo ho aperto un sondaggio per vedere se corrisponde a realtà che quasi la metà degli utenti di ufoforum ritiene inutile fare segnalazioni ufficiali.

Concedimelo Demulta...... hai una concezione
della "statistica" che è tutta da rivedere.

Cmq, torniamo in topic.... per favore [V]

No, un thread in cui partecipano 11 utenti, di cui 5 hanno una determinata opinione, rappresenta un campione statistico.
Chiaramente il campione è limitato se confrontato con la popolazione di 900 utenti, anche se andrebbe paragonato non con tutti gli iscritti, ma con quelli che scrivono che sono meno di 900, visto che il numero degli iscritti non corrsiponde a chi solitamente partecipa attivamente.
Tale campione rappresenta comunque una tendenza che ho inteso verificare attraverso un sondaggio.
5 utenti su 11 sono molti a mio avviso. Mi aspetto però che il sondaggio porti ad altri risultati.

Tornando in topic, consiglio comunque a eroscettico di scrivere, se vuole e se può, una relazione dettagliata con tutti gli elementi necessari, in modo da avere materiale su cui dibattere.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 26/09/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:18 
Comunque non c'è tanto da ...consigliare, fin quando la cosa non è ufficiale non sai mai a chi rivolgerti! perchè vi sono "gruppi sbarellati"; istituzioni che non ti ascoltano (o fanno finta); conoscenti che sfottono...
E' davvero un dilemma; come chi si rivolse a me dopo anni di autocensura! Questo per cercare di avere una spiegazione a ciò di cui aveva assistito; una sorta di esorcizzazione, una liberazione.. E non essere preso per matto. Per certi versi appoggio però anche DeMulta Nocte...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:22 
@cagliari79

gli altri testimoni hanno "paura" perciò sono andato da solo.
naturalmente colloqui in via del tutto informale...
risultato?niente di niente.non si sa cosa potrebbe essere...[V]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:22 
Ragazzi..... Demulta ha aperto un topic appositamente...
Vogliamo continuare di là???? (e so cinque).

Qui parliamo dell'avvistamento di "eroscettico".

GRAZIE [}:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:23 
Cita:
eroscettico ha scritto:

gli altri testimoni hanno "paura"

Di cosa, se è possibile saperlo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eroscettico ha scritto:

paura di essere presi per matti ad esempio
paura di aver assistito a qualcosa di molto importante
paura di chiedersi se fino ad ora "qualcuno" tra i potenti della terra ha preso in giro l'intera umanità

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:38 
Cita:
eroscettico ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eroscettico ha scritto:

paura di essere presi per matti ad esempio
paura di aver assistito a qualcosa di molto importante
paura di chiedersi se fino ad ora "qualcuno" tra i potenti della terra ha preso in giro l'intera umanità

Che "qualcuno" tra i potenti della terra abbia preso in giro l'intera umanità, purtroppo, non è più un'ipotesi..... dovranno farsene una ragione prima o poi.... [:246]

Per il resto direi che..... è meglio passare per "matti" che per "ciechi".
Non ti pare? [:7]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:55 
concordo! [;)]
ma a quanto pare non siamo tutti uguali
comunque quello che "visto"più di tutti sono io,almeno un minuto
alla fine parleranno anche loro, solo dopo che l'avrò fatto io [V]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 16:19 
Cita:
eroscettico ha scritto:

@cagliari79

risultato?niente di niente.non si sa cosa potrebbe essere... [V]

informale nel senso che nella dichiarazione non hanno richiesto i tuoi dati?

dai consolati... sei l'unico "pazzo" ad aver visto l'oggetto [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 16:25 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
eroscettico ha scritto:

@cagliari79

risultato?niente di niente.non si sa cosa potrebbe essere... [V]

informale nel senso che nella dichiarazione non hanno richiesto i tuoi dati?

dai consolati... sei l'unico "pazzo" ad aver visto l'oggetto [:D]

non c'è niente di scritto per ora [;)]5 pazzi ma uno solo parla [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 19:11 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Su questo forum non passa nessun messaggio ne a favore ne contro nessuno... Quello che e' certo che noi amministratori non possiamo indirizzare assolutamente il pensiero o le azioni di nessuno, quindi caro demultanocte, non venire qui a fare la parte del membro del CUN bastonato.... visti i ripetuti pesanti insulti rivolti agli utenti, amministratori di UFOFORUM.IT. Come ha detto qualcuno esiste il libero arbitrio.

DD, io non faccio assolutamente la vittima, né ho inteso mettere in mezzo il CUN, che in tutti i modi qualcuno cerca di fare rientrare in questo discorso.

Io parlo di senso civico delle persone a segnalare avvenimenti fuori dall'ordinario e della responsabilità in questo senso di un forum (qualsiasi) di ufologia.

Ripeto che trovo strano che proprio su un forum di ufologia molti utenti consiglino di non fare segnalazioni né alle autorità né alle associazioni perchè lo ritengono una perdita di tempo.
Tu DD, sai bene che senza il materiale testimoniale o documentale, neanche esisterebbe oggi l'ufologia.
Per questo ho chiesto un parere (non una sentenza o una censura) degli amministratori, che reputo competenti in materia, su questo punto.
Nessuna polemica, nessuna censura, solo la volontà di evidenziare che affermazioni che vanno contro la ricerca ufologica, e sulle quali è giusto esprimere, da amministratori, un pensiero.
Chiaramente ogni volta che parlo, si tenta di mettere dentro il discorso polemiche strumentali, ma io me ne guardo bene, almeno fino a che faccio parte di questa comunità, quindi vi invito a non insistere.

Ho aperto un sondaggio per non andare O.T. qui.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3321

Vedi Demulta, questo atteggiamento della gente deve far riflettere, da parer mio, se l'avvistamento e' considerevole deve essere segnalato alle autorita' in primis e poi ad una associazione ufologica. Il fatto e' che quando sia le autorita', sia le associazioni ufologiche, per motivi vari, non prendono in considerazione le varie segnalazioni, e' chiaro che non c'e' di meglio che un forum per cercare risposte. Su di un forum la segnalazione ha impatto immediato e l'avvistamento momentaneamente non finisce in una cartella di casistica, ma con l'auito di piu' testimoni si puo' fare un raffronto dell'accaduto

Se la gente non si fida delle associazioni o della giustizia per questi casi evidentemente avra' le sue buone ragioni..... Questa tendenza dovrebbe far suonare un campanello d'allarme: "Stiamo facendo un buon lavoro?" - "La gente si puo' fidare?"...

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009, 19:17 
Discorso più che logico.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2009, 08:23 
Ecco la prima pagina del Corriere di Arezzo di oggi

http://www.corrierediarezzo.it/resource ... /AR_01.pdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]