06/11/2021, 20:23
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:avrò una buona scusa per non farmi rompere le palle dai clienti che mi chiamano per farsi fare cose che potrebbero farsi da soli
Questa è equivocabile, Max...![]()
![]()
06/11/2021, 20:55
06/11/2021, 22:36
07/11/2021, 08:05
07/11/2021, 10:02
07/11/2021, 14:02
07/11/2021, 14:20
mauro ha scritto:cari amici,
FABRIZIO PREGLIASCO, MEDICO A FAVORE DEI VACCINI OBBLIGATORI E' ISCRITTO AL ROTARY
Nei giorni scorsi su La7 il virologo Fabrizio Pregliasco si e' espresso a favore dei vaccini obbligatori
(1)
Pregliasco e' socio del Rotary Club Rho dal 2001 e segretario della Fellowship
Italiana dei Medici Rotariani dal 2005. (2)
Il Rotary e' un'organizzazione massonica sionista condannata dal mondo cristiano e musulmano.
Chi ne fa parte e' in stato di peccato grave e non puo' accedere alla Santa Comunione (3)
Roberto Burioni, medico a favore dell'obbligatorieta' dei vaccini oltre ad essere presnte nell'elenco dei massoni (4) e partecipa ad eventi del Rotary Club (5) (6) (7)
Il presidente dell'ordine dei medici della provincia di Macerata Americo Sbriccoli che invita a vaccinarsi (8) e' stato presidente del Rotary Macerata (9)
Nelle Marche il Pd, che vuole rendere obbligatori i vaccini ha forti connessioni con il Rotary (10)
https://nomassoneriamacerata.blogspot.c ... e-dei.html
ciao
mauro
07/11/2021, 16:09
07/11/2021, 16:15
GiuseppeA ha scritto:è l'inutilità del lockdown solo per i non vaccinati! Che senso ha? Sono gli unici che si controllano e sicuramente negativi a differenza dei greenpassati che questa certezza non ce l'hanno e portano in giro il virus.
07/11/2021, 17:16
07/11/2021, 17:35
FABIOSKY63 ha scritto:GiuseppeA ha scritto:è l'inutilità del lockdown solo per i non vaccinati! Che senso ha? Sono gli unici che si controllano e sicuramente negativi a differenza dei greenpassati che questa certezza non ce l'hanno e portano in giro il virus.
TUTTO giusto nel tuo scritto -INTENDENDO I GREENPASSATI DA VACCINO OVVIAMENTE!- caro Giuseppe...e questo sopra CHIUDE il discorso! ESATTO...![]()
![]()
07/11/2021, 17:41
barionu ha scritto:stessa cosa a Bologna ! città paralizzata
07/11/2021, 20:45
07/11/2021, 23:20
DR. David MARTIN: “MODERNA nasce da una sovvenzione per riscrivere il genoma umano dopo un evento post-estinzione”
https://www.detoxed.info/dr-david-marti ... stinzione/
08/11/2021, 06:09
Robiwankenobi ha scritto:Svizzera, ristorante no vax: titolari arrestati e blocchi di cemento all’ingresso
La polizia del Canton Vallese, in Svizzera, non è andata per il sottile: alle prese con un ristorante che sfacciatamente disobbediva alle norme anti Covid, ha arrestato i tre titolari dell’esercizio e tanto per essere sicura che le disposizioni di legge venissero rispettate ha piazzato dei blocchi di cemento davanti all’ingresso del locale. Misura quanto mai drastica, la cui eco è stata moltiplicata dai social ma che sta facendo discutere. Anche la magistratura ha ritenuto piuttosto sopra le righe le manette e le barriere di cemento: tanto da aver annullato entrambi i provvedimenti , pur riconoscendo che i titolari del ristorante hanno avuto un atteggiamento - per così dire - disinvolto nei confronti della legge.
Siamo a Zermatt, popolare stazione sciistica e vacanziera ai piedi del versante elvetico del Cervino. Il governo di Berna, alle prese come il resto d’Europa con la necessità di contenere la pandemia, aziona due leve: vaccinazioni e misure di distanziamento nei luoghi pubblici. Siccome tutto il mondo è paese noto in tutto il mondo per ordine e pulizia ha i suoi «disobbedienti». Tra di loro ci sono i titolari del ristorante «Walliserkanne» di Zermatt. I quali dichiarano chiaro e tondo che loro di chiedere il green pass alla clientela non ci pensano proprio: una ribellione messa in piazza senza infingimenti davanti alla quale le autorità del Canton Vallese, competenti per territorio, non possono chiudere gli occhi. Così, dopo qualche richiamo, intervengono prima ordinando la chiusura della Walliserkanne; poi, siccome i titolari si facevano beffe dello stop, organizzando aperitivi sulla soglia del locale, portando in carcere i titolari (marito, moglie e figlio). Di più: davanti all’ingresso del locale sono stati piazzati cubi di cemento per impedire che a qualcuno venisse di nuovo in mente di aggirare la legge.
Il movimento no vax e no green pass (minoritario ma rumoroso in Svizzera come in altri Paesi europei) si schiera a difesa degli arrestati, un’altra fetta di opinione pubblica plaude invece all’intervento d’autorità. Insomma, il classico tema che sembra fatto apposta per polarizzare i giudizi. Una parola di mediazione ce la mette il tribunale del riesame, chiamato a valutare la riconferma dei due provvedimenti restrittivi (carcere e blocchi di cemento) : i giudici hanno ritenuto «non giustificata» la carcerazione rimettendo in libertà i tre indagati e ordinando la rimozione delle barriere davanti al ristorante. Al tempo stesso per la Corte esistono «forti sospetti» che gli imputati abbiano commesso reati; dunque la misura preventiva è stata attenuata. Ai titolari della «Walliserkanne» è stata sospesa la licenza commerciale e il ristorante resta chiuso al pubblico. Il pubblico ministero ha annunciato che non farà ricorso.
https://www.corriere.it/esteri/21_novem ... e_amp.html