In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

26/12/2021, 14:14

greenwarrior ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Ciao Mauro. Che sintomi hai avuto ? Al momento da noi tutto regolare, siamo in 5 in casa, 3 vaccinati e 2 no, ma nessun disagio. Sono contento che stiate meglio.


Avete il covid?


Nemmeno l' ombra, almeno per il momento. Nessun sintomo, nemmeno il raffreddore.

Sono stracontento per Voi, alla faccia dei Shit Eater.
[:264] [:264] [:264] [:264]

Re: CORONAVIRUS

26/12/2021, 15:17

IL TRIBUNALE DI VELLETRI BOCCIA L'OBBLIGO DEL VACCINO COVID PER LAVORARE

https://www.studiofrassy.it/2021/12/il- ... PoD4nraqy4


Trib. Velletri_Ordinanza_RGLav4236-2021_page-0001.jpg



la notizia sembra concreta ...




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

26/12/2021, 19:01

greenwarrior ha scritto:Nemmeno l' ombra, almeno per il momento. Nessun sintomo, nemmeno il raffreddore.


Ah ok, avevo capito il contrario, meglio così!!

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 01:44

Omicron costringe a cancellare migliaia di voli, molti gli equipaggi in quarantena
In Germani contagi in calo: 10.100 nelle ultime 24 ore. Ma l'istituto Koch teme Omicron: 'A Natale meno tamponi'

Più di settemila voli cancellati nel weekend di Natale, migliaia di altri in ritardo, con gli aeroporti nel caos dagli Stati Uniti alla Cina.

La variante Omicron che ha messo in ginocchio il mondo, spingendo il record di contagi di Covid-19 dall'Europa a New York, ha costretto a rimanere a terra decine di migliaia di viaggiatori, assestando un nuovo colpo al settore turistico, anche in vista del Capodanno. Perché difficilmente la situazione migliorerà a breve, visto che all'origine di molte cancellazioni c'è la quarantena cui è costretto il personale di volo e quello di terra di molte compagnie perché positivo o è stato in contatto con colleghi positivi.

Secondo il sito specializzato Flightaware, oltre cinquemila voli sono stati cancellati tra la vigilia e il giorno di Natale, più di un quarto dei quali negli Usa - Delta, United e JetBlue le compagnie più colpite -, dove si è registrato il picco di 184mila casi da gennaio. Anche il 26 oltre 2.200 collegamenti sono saltati in tutto il mondo. In grave difficoltà pure i vettori di Pechino, con la China Eastern che ha lasciato a terra 390 voli, mentre lo scalo più colpito è quello di Xi'an, la metropoli in cui 13 milioni di persone sono state messe in lockdown dopo un focolaio di alcune decine di casi.

La Germania ha registrato 10.100 nuovi contagi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, secondo i dati riportati dal Robert Koch Institute riportati dai media tedeschi. I morti sono stati 88. Una settimana fa i nuovi casi erano stati 29.384, mentre il 23 dicembre erano balzati di nuovo a 44.927.

La Germania ha introdotto dal 2 dicembre, quando i nuovi casi giornalieri erano oltre 74 mila, un lockdown per i non vaccinati. L'istituto Koch teme tuttavia la diffusione di Omicron e sottolinea che durante le vacanze vengono effettuati meno test e che è quindi probabile che emergano meno casi.

Un primo caso di contagio dalla variante Omicron del coronavirus si è registrato in Macedonia del Nord. Nel darne notizia, i media regionali riferiscono che si tratta di una persona tornata dalla Gran Bretagna, che accusa sintomi lievi ed è in isolamento a casa. Era guarito dal Covid-19 lo scorso gennaio, e successivamente gli erano state somministrate due dosi di vaccino Pfizer-BioNTech.

In crescita in Israele tutti gli indici della pandemia che, secondo alcuni esperti, sono destinati a salire ulteriormente nelle prossime settimane per effetto della variante Omicron. Nelle ultime 24 ore le nuove infezioni - in quella che oramai è chiamata la quinta ondata - sono state 760 con un tasso, per la prima volta dall'inizio di ottobre, sopra il 2% (2.07%) a fronte di oltre 40 mila test. In crescita anche il Fattore R arrivato a 1.41, così come i malati gravi che sono ora 98 (oltre l'80% non sono vaccinati) con 5 decessi nell'ultima settimana. Finora i casi di Omicron accertati sono 1.118, una buona fetta riguardano persone tornate dall'estero. Su altri 800 casi circa sospetti si sta indagando Nel tentativo di ridurre la corsa della pandemia il governo di Naftali Bennett ha varato ulteriori restrizioni, a partire dall'accesso ai centri commerciali e anche nelle scuole.

Una prima infezione di variante Omicron è stata rilevata nella Striscia di Gaza e desta forte preoccupazione nelle autorità sanitarie locali. Lo ha reso noto il ministero della sanità di Gaza, precisando che la persona infetta è residente nella Striscia. L'origine del contagio non è nota. Secondo fonti locali, potrebbe essere collegata al transito quotidiano di migliaia di manovali palestinesi fra Gaza e Israele, oppure al traffico di persone al valico di Rafah con l'Egitto. Secondo i dati aggiornati del ministero della sanità, ieri nella striscia di Gaza (2 milioni di abitanti) si sono avuti 20 contagi di Covid e quattro decessi. I malati attivi sono al momento 1.585. I ricoverati in ospedale sono 60 e di questi 44 versano in condizioni gravi. Il ministero della sanità di Gaza ha intanto lamentato la insufficienza di apparecchiature e di altri mezzi necessari a combattere la pandemia, "anche a causa - ha precisato - di limitazioni imposte da Israele".

Le autorità dell'Oman consentiranno l'ingresso nel Paese solo ai vaccinati contro il Covid con almeno due dosi. La norma vale solo per i maggiorenni. Lo rende noto l'agenzia di stampa di Stato citata dal Guardian. Allo stesso tempo, il sultanato ha cancellato la sospensione degli arrivi da 8 Paesi africani: Sudafrica, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Lesotho, Eswatini e Mozambico.


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 018fa.html

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 13:24

Psicosi collettiva.

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 15:57

Altra morte naturale..
A 34 anni..


https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cr ... 68138/amp/

Addio ad Alessandra Luisa la professoressa con il sorriso, aveva 34 anni

Morta il giorno di Natale insegnava matematica alle scuole medie dell’Isontino. Originaria di Farra e impegnata nel mondo dell’associazionismo era figlia dell’ex vicesindaco Renzo

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 16:16

MaxpoweR ha scritto:Psicosi collettiva.


Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)

Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 19:13

TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)




Come ti capisco..Mostruosi!!! [8] [:(]soprattutto i parenti più stretti!
Mi terrò ancora più alla larga ...non c'è più da fidarsi.
Sono l'unica non sierata in famiglia.... solita pecora nera.
Situazione moooolto triste ........!


Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.



Questo è ancora da vedere....!
Solo Dio lo sa... e solo Lui può aiutarci![;)]
Confido in Dio Padre Onnipotente. [8D]

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 19:38

Solo un'altra dose e sarete salvi ! [:81]


[:293]


Guarda su facebook.com

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 20:20

Farmacia Calandra di Viareggio,
dott. Giovanni Bergamini:

il 92% dei tamponi positivi è vaccinato con doppia e tripla dose.

Facciamo il lockdown dei non vaccinati!


Vediamo con chi se la prenderanno dopo…!

Guarda su facebook.com

Re: CORONAVIRUS

27/12/2021, 20:39

TheApologist ha scritto:Si si guarda, sono tutti andati col cervello... Non esiste più la ragione, solo l'obbedienza. Io ormai vengo visto come un idiota pure da mia madre! :)

Sono convinto che prima o poi ci faranno fuori, fisicamente.


Intorno a me il cerchio si stringe, ho un po'di parenti tutti vaccinati, positivi asintomatici chiusi in casa. Ho 2 amici, che ho scoperto non essere vaccinati come me, positivi a casa uno asintomatico e l'altro con un po'di febbre e dolori alle ossa.
Qua in Lombardia sta girando tantissimo adesso, non credo più che in altre zone, credo solo che si facciano più tamponi che nel resto d'Italia
Non ci farà fuori nessuno basta avere ste paure, anzi il fatto che circoli così tanto e meno forte, mi sa di passaggio a coronavirus più blando e stile raffreddore, piuttosto che virus letale.
Siamo alla fine, ne usciremo a brevissimo.

Re: CORONAVIRUS

28/12/2021, 04:09

muore il dottore della prima squadra femminile di calcio della Roma...34 anni, "improvviso malore"... [:(]

https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... np1taskbar

un altro calciatore di 23 anni muore in Croazia per un malore improvviso...aveva giocato anche in Italia... [:(]

https://www.fanpage.it/sport/calcio/cal ... amico-mio/

deceduto i primi di Dicembre anche il canestrista di 32 anni che aveva giocato in Italia, Stevan Jolevac...aveva subito un ictus in campo 15 giorni prima dal quale NON si era più ripreso... [:(]

continua su: https://www.fanpage.it/sport/basket/ict ... a-caserta/
https://www.fanpage.it/

@...
intanto AUMENTA vertiginosamente la PERCENTUALE di positività nei tamponati che hanno fatto il "siero genico"...VEDIAMO COSA SI INVENTANO ADESSO I NOSTRI SCIENTOIDI DI FRONTE AD UNA REALTA' -quella dell'ADATTAMENTO del virus C19 ai vaccini mRna- CHE E' ORMAI DILAGANTE IN TUTTA EUROPA!!! dovuto naturalmente ANCHE all'ABBASSAMENTO delle difese immunitarie negli ormai TRI-siringati... [:294] [:305]

fortunatamente quest'ultima variante di C19 SEMBRA essere all'acqua di rose RISPETTO alla Delta...e speriamo che la prossima mutazione, RIADATTATA ormai al 3° siero genico, NON sia più forte di questa... [:305]

[:295]

Re: CORONAVIRUS

28/12/2021, 09:11

--------


I CATTOLICI E IL V@XX


DA fb

http://www.facebook.com/andrea.nicolott ... MDI4Nzc%3D

Andrea Nicolotti


Carmine Vitale invece mio cuggino non amava i dolci eppure aveva il diabete, e un mio amico non ha mai fumato però ha avuto il tumore ai polmoni.

Dette queste scemenze, l'unica scusante che c'è in questo comportamento stolto ed egoista è che il governo, per opportunità politiche,

ancora non ha messo l'obbligo, e questo è l'unico motivo per cui si può dire che il governo è scellerato.

Per me chi si atteggia da cattolico poi è colpevole due volte;

i vescovi dovrebbero chiarificare che non vaccinarsi è un peccato

da cui si può essere assolti

solo mostrando il certificato di vaccinazione

al confessore.

Re: CORONAVIRUS

28/12/2021, 12:04

cari amici,
https://twitter.com/lameduck1960/status ... 3436139527

vediamo chi lo nota, ma è facile [;)]

ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

28/12/2021, 12:06

e.. MAZZUCCO:



È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.

Invece siamo a dicembre, il covid non è affatto stato sconfitto, e la normalità ormai non ci ricordiamo nemmeno che cosa sia.

Durante questi 12 mesi abbiamo visto cambiare la narrazione ufficiale sul vaccino in maniera imbarazzante: Il vaccino immunizza al 94% ed è per sempre. No anzi, immunizza al 70%, ma ci vogliono due dosi. No scusate, immunizza poco più del 50%. In realtà solo il 39%, quindi ci vuole la terza dose; e poi la quarta e la quinta. In verità il vaccino non immunizza, ma riduce il contagio. Non riduce il contagio, ma almeno non ti ammali. Ti ammali, ma non finisci intubato. Finisci intubato, ma non muori. OK, puoi anche morire, ma molto meno di prima.

Parallelamente, anche la narrazione sulla famosa “immunità di gregge” è cambiata nel corso dell’anno. Prima “la scienza” ci parlava di raggiungere un 65-70% di vaccinati per sconfiggere il virus. Poi siamo passati all’80%. Una volta raggiunto quello – visto che il virus continuava a circolare - l’asticella è stata spostata al 90%. E ora che stiamo arrivando al 90%, e il virus circola esattamente come prima, si comincia a dire che “solo vaccinando il 100% della popolazione vinceremo questa battaglia”.

Di converso, nel corso del tempo abbiamo avuto una escalation delle restrizioni uguale e contraria: ovvero, man mano che l’efficacia del vaccino mostrava di calare, venivano aumentate le restrizioni per quelli che il vaccino non se lo vogliono fare. Prima il greenpass semplice, per andare al cinema o in pizzeria. Poi lo stesso greenpass esteso a tutti i lavoratori. Poi il super greenpass (che equivale a vaccinazione obbligatoria) per chi lavora nella scuola, oppure per cinema ristoranti eccetera. Oggi siamo arrivati al punto che il cittadino non vaccinato, CHE NON HA MAI VIOLATO NESSUNA LEGGE, non possa nemmeno andare al bar a bersi un caffè in santa pace.

Per la prima volta nella storia la colpa di un medicinale che non funziona è stata data a quelli che non lo usano.

Nel contempo, abbiamo assistito ad una campagna di criminalizzazione del non vaccinato da fare invidia alle leggi razziali del secolo scorso: ormai non c’è trasmissione televisiva o radiofonica in cui il non vaccinato venga additato come un untore, un essere indegno di vivere nella società, un paria, una persona da cui è indispensabile tenersi alla larga.

Naturalmente, questa criminalizzazione è ciò che serve per giustificare agli occhi del pubblico le restrizioni ai non vaccinati. E le restrizioni ai non vaccinati servono a mantenere in uso il greenpass, che è il vero scopo ultimo di tutta questa operazione: renderlo permanente, con modalità ed usi ancora tutti da scoprire.

Ma non c’è soltanto la bugia del “vaccino salvifico” ad aver dominato le cronache di quest’anno. C’è anche un’altra bugia, molto più grave e strisciante, che avviene per omissione: ovvero tutto quello che NON ci è stato detto sulle reazioni avverse.

La regola generale, sui media mainstream, è stata fin dall’inizio quella di negare categoricamente le reazioni avverse gravi (morte o danni permanenti). Le reazioni avverse gravi comparivano soltanto sui giornali locali, ma sui media nazionali venivano ignorate sistematicamente. Ricordiamo tutti l’imbarazzo di Mentana & company nel negare disperatamente “una qualunque correlazione” durante il periodo dei trombi di AstraZeneca. Solo per riassestarsi più tardi su un più mite “sì, ma i benefici superano comunque i rischi”, quando finalmente la correlazione divenne innegabile per tutti.

Ma i danneggiati da vaccino sono rimasti comunque un argomento tabù su tutte le televisioni italiane. Naturalmente, se i dati reali dei danni da vaccino venissero diffusi sui media nazionali con la stessa insistenza e precisione con cui vengono diffusi ogni giorno i dati dei “nuovi contagiati”, la campagna vaccinale sarebbe morta e sepolta ormai da molti mesi.

Tutto ciò non si può avere, perchè è Big Pharma che comanda. Per cui da un lato si continua a magnificare come “salvifico” un vaccino che, nella migliore delle ipotesi, riduce appena l’impatto della malattia, mentre dall’altro si continuano a nascondere sotto il tappeto le centinaia di migliaia di morti o danneggiati permanenti in tutto il mondo.

Il massacro continua. E fra poco toccherà ai bambini, che saranno sacrificati sull’altare del dio vaccino esattamente come venivano sacrificati gli innocenti agli dei migliaia di anni fa.

Ma verrà un giorno in cui verrà scritta la vera storia di questo covid. E in quel giorno noi ci ricorderemo di tutti coloro che, per menzogna o per omissione, per compiacenza o per interesse personale, si sono resi complici di questa operazione criminale su scala globale.

Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.

Massimo Mazzucco


ciao
mauro
Rispondi al messaggio