TheApologist ha scritto:
Tu pretendi che gli utenti spiattellino l'ultima busta paga in un forum pubblico, ma a te, giustamente, nessuno ha chiesto mai niente.
E ci mancherebbe!
Spiattellare la busta paga? Eppure credo di scrivere in Italiano corretto.
Nessuno ha parlato di mostrare niente.
A volte sembra davvero che si faccia apposta a non capire e forse è più comodo cosi, ci sta...
TheApologist ha scritto:
Personalmente ho sempre detto "cercheró di resistere finché potrò", alla vaxxinazione. Tanti di noi speravano che la pandemia nel frattempo finisse per sfangarla, ma qui non se ne esce, è tutta politica; quindi le possibilità sono 3: ci si vaxxina, ci si butta dalla finestra, o si va a fare compagnia ai barboni fuori dalle stazioni.
Non siamo la Romania, come dite, per cui questo è quanto.
Quello che stanno facendo i migliori al governo è -leggermente incostituzionale- quindi L'UNICA speranza è che partano denunce, si muovano dei giudici, si faccia sentire la Corte Costituzionale. Molto probabilmente, essendo quest'ultima di proprietà del PD e de Leuropa, non succederà una beata mazza. Quindi mi dispiace dirlo ma ci toccherà farci le pere in successione.
È solo sano realismo.
Mi fa piacere ammetterlo? NO!
D'altronde quando si poteva mandare un messaggio al governo, che cosa "abbiamo" fatto? Eletto Sala, Gualtieri, lasciato 'non vincere' il PD. Paragone 4 gatti in croce.
Allora dai... Siamo una minoranza, senza diritti, untori, cornuti e mazziati, punto.
Ecco, quindi si tratta di resistere senza poter fare niente di niente.
Ci vorrebbe che più gente se lo mettesse in testa, che non si tratta di "tifare" per il vaccino, si tratta di essere realisti che non esistono rivoluzioni nel 2022 in occidente, esiste solo sottostare a delle decisioni che prima o poi colpiscono tutti!
Catastrofismo, pessimismo etc. no!!
Prima ci si arriva meno si proverà dolore quando il cetriolo farà il suo ingresso senza pietà.
D'altronde, se non basta vedere tutto quello che giornalmente ci viene proposto e l'appoggio che tutte le istituzioni danno a questi eventi senza dire "bah", vuol dire mentire a se stessi e vivere in un film di serie c a lieto fine.