Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 752, 753, 754, 755, 756, 757, 758 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:49 
mik.300 ha scritto:
SEI RIVOLTANTE.

Bingo.
Bello avere i soldi eh??
Che invidia [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:50 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
SEI RIVOLTANTE.

Bingo.
Bello avere i soldi eh??
Che invidia [:246]

????
fai proprio schifo..
ma a parte quello non capsico che vai blaterando..

Ultima modifica di mik.300 il 30/12/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:50 
mik.300 ha scritto:

apo, in romania c'è opposizione in parlamento e forze contrarie, qui c'hanno tutti dietro.
la situazione è molto peggiore.
resistere qui è eroico.

Oh va che ha scritto anche lui che ci faremo tutti il vaccino, è un cicappino disfattista!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:51 
IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
QUANDO ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA DOVEVANO CHIUDERE ERMETICAMENTE LE PRIME REGIONI COINVOLTE NON L'HANNO FATTO, FACENDO INFETTARE TUTTA L'ITALIA!!!! [:303] .
COMUNQUE E' CHIARO CHE L'HANNO STUDIATA MINUZIOSAMENTE A TAVOLINO LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?.
HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI. [:291]
.

Ultima modifica di bleffort il 30/12/2021, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:52 
mik.300 ha scritto:
????
fai proprio schifo..

Pensa uno che non ha le palle di dire cosa fa nella vita, ma da consigli agli altri su come devono comportarsi, quanto schifo fa.....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:53 
bleffort ha scritto:
IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
LA HANNO STUDIATA A TAVOLINO MINUZIOSAMENTE LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?. HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI. [:291]
.

Che reazione??
Sai qual è la reazione che hanno avuto e che avranno??
Eccola:
https://amp-video.repubblica.it/amp/edi ... 878/405588

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:55 
mik.300 ha scritto:
????
fai proprio schifo..

Pensa uno che non ha le palle di dire cosa fa nella vita, ma da consigli agli altri su come devono comportarsi, quanto schifo fa.....

come disse quel tale della pubblicità,
"sono kaz.zi miei.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:56 
bleffort ha scritto:
LA HANNO STUDIATA A TAVOLINO MINUZIOSAMENTE LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?. HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI. [:291]
.

Che reazione??
Eccola:

si ma queste sono le solite pecore addomesticate piddine e non che si farebbero anche 30 vaccini..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:57 
mik.300 ha scritto:
come disse quel tale della pubblicità,
"sono kaz.zi miei.."

Tutto come da copione, grazie.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 21:59 
mik.300 ha scritto:
si ma queste sono le solite pecore addomesticate piddine e non che si farebbero anche 30 vaccini..

Continua a ripetertelo all'infinito, intanto i numeri dei vaccinati salgono giorno dopo giorno, e ogni inasprimento delle libertà individuali va a fare numero.
Vuoi fartene una ragione come dice apologist?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 22:02 
bleffort ha scritto:
.

Che reazione??
Eccola:

Ci sono quelli entusiasti di vacccinarsi perchè il loro "Dio" è solo la TV di Regime e quelli come tanti che ho incontrato io che si tolgono il paraocchi e guardano pure ai lati LA REALTA'.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 22:04 
bleffort ha scritto:
Ci sono quelli entusiasti che il loro "Dio" è solo la TV di Regime e quelli come tanti che ho incontrato io che si tolgono il paraocchi e guardano pure ai lati LA REALTA'.

Si bleffort il problema è che puoi anche guardare alla realtà, ma poi volente o nolente ti devi piegare, chi prima e chi dopo....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2021, 22:26 
Covid, Sambri: "Facciamo troppi tamponi, il sistema così non regge"

Il direttore di Microbiologia di Cesena: "Occorre uscire da formule emergenziali e rivedere le regole sul tracciamento".

https://www.ilrestodelcarlino.it/cronac ... -1.7196264

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 00:34 
mik.300 ha scritto:

Continua a ripetertelo all'infinito, intanto i numeri dei vaccinati salgono giorno dopo giorno, e ogni inasprimento delle libertà individuali va a fare numero.
Vuoi fartene una ragione come dice apologist?

Tu pretendi che gli utenti spiattellino l'ultima busta paga in un forum pubblico, ma a te, giustamente, nessuno ha chiesto mai niente.
E ci mancherebbe!

Personalmente ho sempre detto "cercheró di resistere finché potrò", alla vaxxinazione. Tanti di noi speravano che la pandemia nel frattempo finisse per sfangarla, ma qui non se ne esce, è tutta politica; quindi le possibilità sono 3: ci si vaxxina, ci si butta dalla finestra, o si va a fare compagnia ai barboni fuori dalle stazioni.
Non siamo la Romania, come dite, per cui questo è quanto.

Quello che stanno facendo i migliori al governo è -leggermente incostituzionale- quindi L'UNICA speranza è che partano denunce, si muovano dei giudici, si faccia sentire la Corte Costituzionale. Molto probabilmente, essendo quest'ultima di proprietà del PD e de Leuropa, non succederà una beata mazza. Quindi mi dispiace dirlo ma ci toccherà farci le pere in successione.

È solo sano realismo.
Mi fa piacere ammetterlo? NO!

D'altronde quando si poteva mandare un messaggio al governo, che cosa "abbiamo" fatto? Eletto Sala, Gualtieri, lasciato 'non vincere' il PD. Paragone 4 gatti in croce.
Allora dai... Siamo una minoranza, senza diritti, untori, cornuti e mazziati, punto.

Lasciatemi dire un grosso VAFFANCUL0 a baristi/ ristoratori, che quando c'erano le manifestazioni in piazza sfanculavano i "sovversivi" perché davano fastidio, ora frignano perché i clienti novaxx non ci sono più per decreto e le bollette sono care! Gne gne! Gli stessi del caffè arrotondato da 900 lire a 90 cent nel giro di una notte, che piangono miseria! Ma andate a fare in culo!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 00:55 
TheApologist ha scritto:
Tu pretendi che gli utenti spiattellino l'ultima busta paga in un forum pubblico, ma a te, giustamente, nessuno ha chiesto mai niente.
E ci mancherebbe!

Spiattellare la busta paga? Eppure credo di scrivere in Italiano corretto.
Nessuno ha parlato di mostrare niente.
A volte sembra davvero che si faccia apposta a non capire e forse è più comodo cosi, ci sta...

TheApologist ha scritto:
Personalmente ho sempre detto "cercheró di resistere finché potrò", alla vaxxinazione. Tanti di noi speravano che la pandemia nel frattempo finisse per sfangarla, ma qui non se ne esce, è tutta politica; quindi le possibilità sono 3: ci si vaxxina, ci si butta dalla finestra, o si va a fare compagnia ai barboni fuori dalle stazioni.
Non siamo la Romania, come dite, per cui questo è quanto.

Quello che stanno facendo i migliori al governo è -leggermente incostituzionale- quindi L'UNICA speranza è che partano denunce, si muovano dei giudici, si faccia sentire la Corte Costituzionale. Molto probabilmente, essendo quest'ultima di proprietà del PD e de Leuropa, non succederà una beata mazza. Quindi mi dispiace dirlo ma ci toccherà farci le pere in successione.

È solo sano realismo.
Mi fa piacere ammetterlo? NO!

D'altronde quando si poteva mandare un messaggio al governo, che cosa "abbiamo" fatto? Eletto Sala, Gualtieri, lasciato 'non vincere' il PD. Paragone 4 gatti in croce.
Allora dai... Siamo una minoranza, senza diritti, untori, cornuti e mazziati, punto.

Ecco, quindi si tratta di resistere senza poter fare niente di niente.
Ci vorrebbe che più gente se lo mettesse in testa, che non si tratta di "tifare" per il vaccino, si tratta di essere realisti che non esistono rivoluzioni nel 2022 in occidente, esiste solo sottostare a delle decisioni che prima o poi colpiscono tutti!
Catastrofismo, pessimismo etc. no!!
Prima ci si arriva meno si proverà dolore quando il cetriolo farà il suo ingresso senza pietà.
D'altronde, se non basta vedere tutto quello che giornalmente ci viene proposto e l'appoggio che tutte le istituzioni danno a questi eventi senza dire "bah", vuol dire mentire a se stessi e vivere in un film di serie c a lieto fine.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 752, 753, 754, 755, 756, 757, 758 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]