30/12/2021, 21:49
mik.300 ha scritto:SEI RIVOLTANTE.
30/12/2021, 21:50
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:SEI RIVOLTANTE.
Bingo.
Bello avere i soldi eh??
Che invidia
30/12/2021, 21:50
mik.300 ha scritto:
apo, in romania c'è opposizione in parlamento e forze contrarie, qui c'hanno tutti dietro.
la situazione è molto peggiore.
resistere qui è eroico.
30/12/2021, 21:51
30/12/2021, 21:52
mik.300 ha scritto:????
fai proprio schifo..
30/12/2021, 21:53
bleffort ha scritto:IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
LA HANNO STUDIATA A TAVOLINO MINUZIOSAMENTE LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?. HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI.![]()
.
30/12/2021, 21:55
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:????
fai proprio schifo..
Pensa uno che non ha le palle di dire cosa fa nella vita, ma da consigli agli altri su come devono comportarsi, quanto schifo fa.....
30/12/2021, 21:56
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
LA HANNO STUDIATA A TAVOLINO MINUZIOSAMENTE LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?. HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI.![]()
.
Che reazione??
Sai qual è la reazione che hanno avuto e che avranno??
Eccola:
https://amp-video.repubblica.it/amp/edi ... 878/405588
30/12/2021, 21:57
mik.300 ha scritto:come disse quel tale della pubblicità,
"sono kaz.zi miei.."
30/12/2021, 21:59
mik.300 ha scritto:si ma queste sono le solite pecore addomesticate piddine e non che si farebbero anche 30 vaccini..
30/12/2021, 22:02
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
.
Che reazione??
Sai qual è la reazione che hanno avuto e che avranno??
Eccola:
https://amp-video.repubblica.it/amp/edi ... 878/405588
30/12/2021, 22:04
bleffort ha scritto:Ci sono quelli entusiasti che il loro "Dio" è solo la TV di Regime e quelli come tanti che ho incontrato io che si tolgono il paraocchi e guardano pure ai lati LA REALTA'.
30/12/2021, 22:26
31/12/2021, 00:34
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:si ma queste sono le solite pecore addomesticate piddine e non che si farebbero anche 30 vaccini..
Continua a ripetertelo all'infinito, intanto i numeri dei vaccinati salgono giorno dopo giorno, e ogni inasprimento delle libertà individuali va a fare numero.
Vuoi fartene una ragione come dice apologist?
31/12/2021, 00:55
TheApologist ha scritto:Tu pretendi che gli utenti spiattellino l'ultima busta paga in un forum pubblico, ma a te, giustamente, nessuno ha chiesto mai niente.
E ci mancherebbe!
TheApologist ha scritto:Personalmente ho sempre detto "cercheró di resistere finché potrò", alla vaxxinazione. Tanti di noi speravano che la pandemia nel frattempo finisse per sfangarla, ma qui non se ne esce, è tutta politica; quindi le possibilità sono 3: ci si vaxxina, ci si butta dalla finestra, o si va a fare compagnia ai barboni fuori dalle stazioni.
Non siamo la Romania, come dite, per cui questo è quanto.
Quello che stanno facendo i migliori al governo è -leggermente incostituzionale- quindi L'UNICA speranza è che partano denunce, si muovano dei giudici, si faccia sentire la Corte Costituzionale. Molto probabilmente, essendo quest'ultima di proprietà del PD e de Leuropa, non succederà una beata mazza. Quindi mi dispiace dirlo ma ci toccherà farci le pere in successione.
È solo sano realismo.
Mi fa piacere ammetterlo? NO!
D'altronde quando si poteva mandare un messaggio al governo, che cosa "abbiamo" fatto? Eletto Sala, Gualtieri, lasciato 'non vincere' il PD. Paragone 4 gatti in croce.
Allora dai... Siamo una minoranza, senza diritti, untori, cornuti e mazziati, punto.