ORSOGRIGIO ha scritto:
SPERO DI MORIRE A BREVE ED IN FRETTA.
Non pensavo che dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando io sono nato, ci sarebbero state ancora popolazioni schiave ed affamate, ma purtroppo...
Noi fortunatamente, grazie ai nostri vecchi, grazie agli scioperi ed alle nostre conquiste civili,
eravamo, ripeto ERAVAMO, in un paese, quasi civile, quasi accettabile, malgrado le ca.zzate fatte dopo il 1945.
Erano stati costretti, i miei/nostri genitori ad "andare" in montagna, a patire fame, freddo, fucilate e poi, dopo il 45, abbiamo dato ospitalità e credito a tutti, grazie al quel ca.xxo di "VOLEMOSE ''BBBBENE" Vaticano style.
Dal 1960, al 1962, missili a Cuba, ed in poi, abbiamo cominciato a prendere manganellate e cannonate d'acqua, alla fine siamo arrivati nel 70, STATUTO DEI LAVORATORI, ma che Caxxata é ???
Ma chi se lo ricorda più???
L'1% non ha gradito e tollerato l'abolizione della schiavitù, ed avendo solo azioni e/o capitali, si è dato da fare approfittando soprattutto della grande massa degli imbecilli esseri umani che, per 1 centesimo, vendono la famiglia ed il proprio deretano, "trionfo LGBT".
Ora alla fine del 2021, non resta che dispiacersi, per:
- non aver capito già dopo la liberazione del 45, che i terroni, NON erano italiani, ma delinquenti e farabutti, non fratelli come i nostri connazionali del Sud.
- che i politici, salvo pochissime eccezioni, non sono altro che dei FURBI esseri umani, con un QI superiore al
nostro, e con una "apertura" anale o vaginale disponibile
- dopo aver consegnato o "abbandonato", le armi, legge Reale, siamo alla mercè di qualsiasi politico PIRLA o
imbecille, terrone o polentone, che ci tocca.
- constatare che una volta le madri, con i bimbi in braccio, si raggruppavano solidariamente, pregando, sperando ad
aspettare che i loro cari, magari tornassero dalla Russia, dai campi di concentramento dei krukki, o dalle montagne,
oggi fanno le file di ore per il Green Pass forse, per andare a sciare o altro, a Capodanno.
Mikkia, questi che, ci "PASCOLANO", si, che sono FURBI, d'altronde è una vita che stanno studiando, loro l'1%, per fotterci, e ci stanno riuscendo, grazie alla preponderante massa di imbecilli umani.
Inoltre ci aumentano LUCE e GAS del 50%.
Ma chi protesterà???
Quei 3 imbecilli di no.vax???
AH AH AH !
Ma chi li calcola più????
AK47.
la vostra è stata l'ultima generazione di uomini davvero pensanti, ci avete lasciato un paese tutto sommato paradisiaco, vivibile e per quanto possibile giusto, governato con un minimo di logica. La generazione successiva e quella mia lascerà ai posteri un paese distrutto, socialmente diviso e pieno zeppo di zombie. Sarà una Italia molto diversa per i nostri figli e nipoti. La cosa positiva è che loro ci cresceranno dentro senza conoscere la vita di prima e quindi probabilmente accussranno meno il colpo, per loro sarà la normalità.