Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 755, 756, 757, 758, 759, 760, 761 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:15 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...

Esatto, ma questo viene in un secondo momento, servono soprattutto "capi popolo" con i ********, sia dal punto di vista politico che culturale e non ne vedo all'orizzonte.

Nel 2022 in occidente, dopo anni e anni di benessere, chi imbraccia i fucili??
In quali paesi occidentalizzati e benestanti ci sono rivolte armate??
Il massimo che può esserci è una manifestazione con imbrattamento di muri e qualche uovo lanciato.
In un paese dove tutti hanno la tv moderna e 2 o 3 smartphone in mano, chi è che si azzarda a sparare??
Sottostiamo da decenni alle decisione dei politici e così sarà in futuro; per vedere una rivoluzione come si deve o una guerra ci vuole povertà, quella vera però!!!
Quindi scordatevi la rivoluzione e preparate il braccio.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:16 
mik.300 ha scritto:
ho fatto lo stesso ragionamento..
centomila persone come in romania citata da apologist da tutta italia

poi è arrivato puzzer, vaccinato e con green pass,
lo spauracchio dei black block e tutto finì..

Ma si, qua si cagano tutti addosso! "oddio, la polizia", "Oddio le multe", "Oddio i blechblocche"! E poi, come già dicevo, ognuno pensa al suo orticello e basta. I baristi si lamentavano delle manifestazioni a Roma perché "portavano via clienti", così i negozianti a Milano. Adesso frignano perché non hanno clienti e vogliono i ristori!
Cioè capisci, quando uno è masochista...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:17 
mik.300 ha scritto:
max se aspettiamo il messia stiamo apposto
cominciamo da noi..

Si? Hai già comprato un semiautomatico sul dark web?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:18 
TheApologist ha scritto:
Ma si, qua si cagano tutti addosso! "oddio, la polizia", "Oddio le multe", "Oddio i blechblocche"! E poi, come già dicevo, ognuno pensa al suo orticello e basta. I baristi si lamentavano delle manifestazioni a Roma perché "portavano via clienti", così i negozianti a Milano. Adesso frignano perché non hanno clienti e vogliono i ristori!

Ho una domanda:
Tu sei pronto, adesso, a prendere un fucile e andare a sparare, anche prima degli altri?
Sei pronto ad andare a lanciare qualche bomba?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:25 
Il messaggio di fine anno di Boris Johnson: “Vaccinati, fai il tuo buon proposito per il 2022”
“Buon anno. Il 2022 è alle porte e possiamo dire con certezza che questo 31 dicembre è senza dubbio migliore rispetto a un anno fa. Il destino continua a lanciare sfide nuove sulla nostra strada, ma fai il tuo buon proposito per l’anno nuovo: vaccinati. Guarda chi sta male adesso, potresti essere tu”. Così il primo ministro britannico Boris Johnson nel suo videomessaggio di Capodanno.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... 42115/amp/

"FAI IL TUO BUON PROPOSITO"?????????
Ma questo è completamente ********...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:32 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
No. Le cose cambiano con gli ak47 e le molotov. Ed infatti i risultati delle passeggiatine nei centri storici li stiamo vedendo ora...

Esatto, ma questo viene in un secondo momento, servono soprattutto "capi popolo" con i ********, sia dal punto di vista politico che culturale e non ne vedo all'orizzonte.

max se aspettiamo il messia stiamo apposto
cominciamo da noi..

Io ho già cominciato. non mi sono vaccinato, non mi vaccinerò, al momento pur provandoci non sono riuscito a farmi fare una multa per violazioni covid, immagino si vergognino anche le forze dell'ordine. Nel caso ne ricevessi una andrà fino alla corte europea, un avvocato che segua la cosa pro bono lo si trova sempre. Boicotto locali, bar, negozi, siti, istituzioni che richiedano o facciano propaganda Gp. non guardo più la TV, sto cercando il modo per non pagare più nemmeno 1€ di tasse visto che mi si vogliono togliere i servizi pubblici. di fatto io non vengo più considerato facente parte della società civile, quindi non vedo perchè debbano prendersi i soldi delle mie tasse. Se qualcuno ha giò trovato la soluzione me la dica la adotterò volentieri.

Se qualcuno chiede, rispondo. Se qualcuno insinua, rispondo. Se qualcuno vuol discutere discuto ma SOLO se chi ho di fronte ha un Q.I.degno di tale nome, Il problema è che molte persone ormai faticano a fare un ragionamento logico, si è persa la capacità di cogliere le azioni e le reazioni, il prima ed il dopo, azione e reazione ormai sono del tutto alieni per questa gente. Ascoltano numeri e grafici senza capire un cavolo ma prendendo per buono ciò che gli viene detto. appena gli fai notare l'illogicità delle e analisi sgranano gli occhi, un attimo di lucidità e poi ripiombano nella dissonanza cognitiva in cui ormai dimorano.

Non appena sento una frase estrapolata dalle stronzate della TV chiudo l'argomento.

Ma di mio me ne strafotto altamente, ognuno faccia ciò che vuole, LA NATURA STA PRESENTNADO IL CONTO, se ne accorgeranno da soli, noi sappiamo già tutto questo cosa comporterà e lo sappiamo da due anni, cos' come chi porta avanti questa campagna.

Di più non posso fare. Se qualcuno organizza una milizia armata mi aggrego volentieri ma prima necessiterei di addestramento. Ma come detto le rivoluzioni partono dal basso ma vengono guidate da leader che sanno cosa vogliono ottenere.

L'unica personalità che era emersa e cioè PUZZER ci hanno messo 10 nano seconda a comprarsela il che fan ben capirei che statura morale fosse e quanto salde fossero le sue motivazioni.

Noi cosa vogliamo? Se lo chiedi a 10 di noi (no vax) ti diranno 10 cose diverse.

Torno a ripetere, ognuno faccia resistenza passiva nel suo piccolo, se saremo tanti servirà a tutti, nasceranno spontaneamente reti di solidarietà ed organizzative (è nella natura dei sistemi biologici) e magari emergerà anche un leader capace di indirizzare la protesta e la resistenza in maniera organica, incisiva e PERVASIVA.

Se resteremo 4 gatti quanto meno ognuno nel suo piccolo avrà fatto ciò che ritiene giusto con la coscienza pulita ed il sangue puro.

E PLURIBUS UNUM

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/12/2021, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:36 
Robiwankenobi ha scritto:

Nel 2022 in occidente, dopo anni e anni di benessere, chi imbraccia i fucili??
In quali paesi occidentalizzati e benestanti ci sono rivolte armate??
Il massimo che può esserci è una manifestazione con imbrattamento di muri e qualche uovo lanciato.
In un paese dove tutti hanno la tv moderna e 2 o 3 smartphone in mano, chi è che si azzarda a sparare??
Sottostiamo da decenni alle decisione dei politici e così sarà in futuro; per vedere una rivoluzione come si deve o una guerra ci vuole povertà, quella vera però!!!
Quindi scordatevi la rivoluzione e preparate il braccio.

In sostanza è quello che dico io...

Non ci dovranno essere non vaccinati in giro, non ci dovranno essere gruppi di controllo. O ci bucheranno con la forza o ci faranno fuori.
Non si faranno scrupoli, del resto è quello che vuole il bobboloh, no?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:39 
MaxpoweR ha scritto:
Io ho già cominciato. non mi sono vaccinato, non mi vaccinerò, al momento pur provandoci non sono riuscito a farmi fare una multa per violazioni covid, immagino si vergognino anche le forze dell'ordine. Nel caso ne ricevessi una andrà fino alla corte europea, un avvocato che segua la cosa pro bono lo si trova sempre. Boicotto locali, bar, negozi, siti, istituzioni che richiedano o facciano propaganda Gp. non guardo più la TV, sto cercando il modo per non pagare più nemmeno 1€ di tasse visto che mi si vogliono togliere i servizi pubblici. di fatto io non vengo più considerato facente parte della società civile, quindi non vedo perchè debbano prendersi i soldi delle mie tasse. Se qualcuno ha giò trovato la soluzione me la dica la adotterò volentieri.

Di più non posso fare. Se qualcuno organizza una milizia armata mi aggrego volentieri ma prima necessiterei di addestramento. Ma come detto le rivoluzioni partono dal basso ma vengono guidate da leader che sanno cosa vogliono ottenere.

L'unica personalità che era emersa e cioè PUZZER ci hanno messo 10 nano seconda a comprarsela il che fan ben capirei che statura morale fosse e quanto salde fossero le sue motivazioni.

Noi cosa vogliamo? Se lo chiedi a 10 di noi (no vax) ti diranno 10 cose diverse.

Torno a ripetere, ognuno faccia resistenza passiva nel suo piccolo, se saremo tanti servirà a tutti, nasceranno spontaneamente reti di solidarietà ed organizzative (è nella natura dei sistemi biologici) e magari emergerà anche un leader capace di indirizzare la protesta e la resistenza in maniera organica, incisiva e PERVASIVA.

E PLURIBUS UNUM

Se resteremo 4 gatti quanto meno ognuno nel suo piccolo avrà fatto ciò che ritiene giusto con la coscienza pulita ed il sangue puro.

Quoto in toto, bravo Max!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 15:43 
Robiwankenobi ha scritto:

Ho una domanda:
Tu sei pronto, adesso, a prendere un fucile e andare a sparare, anche prima degli altri?
Sei pronto ad andare a lanciare qualche bomba?

Per fare la fine di Preiti, che ha pure sbagliato mira?
Ovviamente no, uno da solo non va da nessuna parte.
Ma potrei farti la stessa domanda.

La penso come Max: senza gente con le balle alla guida di qualcosa, non si va da nessuna parte. Tutti adesso hanno qualcosa da perdere, io, tu, max ecc. Il prossimo anno chi lo sa? Hai visto come sono cambiate le cose in pochi mesi? L'hanno scorso se dicevi "non ho fatto il vax ti rispondevano" ah ok! ", Quest'anno ti insultano. Il prossimo?!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 16:09 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Lì è finita la protesta, ora ce lo prendiamo sonoramente in culo.
Chi può resistere resista, gli altri, mi piace per loro, ma sono fottuti.

A me quel Puzzer non ha mai convinto.
Come non mi hanno mai convinto la Schiliró, Pappalardo e gli altri del circo.
L'unico che merita considerazione è Paragone, che forse paga lo scotto di essere troppo aggressivo, e ad alcuni non piace, perché vogliono sentirsi dire che le cose cambiano con le vibbbrazioni e i salti quantici.

Paragone non è lo stesso che votò a favore alla prima tessera nazista?
Poi magari alle successive votazioni si è ravveduto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 16:12 
SPERO DI MORIRE A BREVE ED IN FRETTA.

Non pensavo che dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando io sono nato, ci sarebbero state ancora popolazioni schiave ed affamate, ma purtroppo...

Noi fortunatamente, grazie ai nostri vecchi, grazie agli scioperi ed alle nostre conquiste civili,
eravamo, ripeto ERAVAMO, in un paese, quasi civile, quasi accettabile, malgrado le ca.zzate fatte dopo il 1945.

Erano stati costretti, i miei/nostri genitori ad "andare" in montagna, a patire fame, freddo, fucilate e poi, dopo il 45, abbiamo dato ospitalità e credito a tutti, grazie al quel ca.xxo di "VOLEMOSE ''BBBBENE" Vaticano style.

Dal 1960, al 1962, missili a Cuba, ed in poi, abbiamo cominciato a prendere manganellate e cannonate d'acqua, alla fine siamo arrivati nel 70, STATUTO DEI LAVORATORI, ma che Caxxata é ???
Ma chi se lo ricorda più???

L'1% non ha gradito e tollerato l'abolizione della schiavitù, ed avendo solo azioni e/o capitali, si è dato da fare approfittando soprattutto della grande massa degli imbecilli esseri umani che, per 1 centesimo, vendono la famiglia ed il proprio deretano, "trionfo LGBT".

Ora alla fine del 2021, non resta che dispiacersi, per:
- non aver capito già dopo la liberazione del 45, che i terroni, NON erano italiani, ma delinquenti e farabutti, non fratelli come i nostri connazionali del Sud.
- che i politici, salvo pochissime eccezioni, non sono altro che dei FURBI esseri umani, con un QI superiore al
nostro, e con una "apertura" anale o vaginale disponibile
- dopo aver consegnato o "abbandonato", le armi, legge Reale, siamo alla mercè di qualsiasi politico PIRLA o
imbecille, terrone o polentone, che ci tocca.
- constatare che una volta le madri, con i bimbi in braccio, si raggruppavano solidariamente, pregando, sperando ad
aspettare che i loro cari, magari tornassero dalla Russia, dai campi di concentramento dei krukki, o dalle montagne,
oggi fanno le file di ore per il Green Pass forse, per andare a sciare o altro, a Capodanno.

Mikkia, questi che, ci "PASCOLANO", si, che sono FURBI, d'altronde è una vita che stanno studiando, loro l'1%, per fotterci, e ci stanno riuscendo, grazie alla preponderante massa di imbecilli umani.

Inoltre ci aumentano LUCE e GAS del 50%.
Ma chi protesterà???
Quei 3 imbecilli di no.vax???
AH AH AH !
Ma chi li calcola più????

AK47.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 16:17 
ORSOGRIGIO ha scritto:
SPERO DI MORIRE A BREVE ED IN FRETTA.

Non pensavo che dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando io sono nato, ci sarebbero state ancora popolazioni schiave ed affamate, ma purtroppo...

Noi fortunatamente, grazie ai nostri vecchi, grazie agli scioperi ed alle nostre conquiste civili,
eravamo, ripeto ERAVAMO, in un paese, quasi civile, quasi accettabile, malgrado le ca.zzate fatte dopo il 1945.

Erano stati costretti, i miei/nostri genitori ad "andare" in montagna, a patire fame, freddo, fucilate e poi, dopo il 45, abbiamo dato ospitalità e credito a tutti, grazie al quel ca.xxo di "VOLEMOSE ''BBBBENE" Vaticano style.

Dal 1960, al 1962, missili a Cuba, ed in poi, abbiamo cominciato a prendere manganellate e cannonate d'acqua, alla fine siamo arrivati nel 70, STATUTO DEI LAVORATORI, ma che Caxxata é ???
Ma chi se lo ricorda più???

L'1% non ha gradito e tollerato l'abolizione della schiavitù, ed avendo solo azioni e/o capitali, si è dato da fare approfittando soprattutto della grande massa degli imbecilli esseri umani che, per 1 centesimo, vendono la famiglia ed il proprio deretano, "trionfo LGBT".

Ora alla fine del 2021, non resta che dispiacersi, per:
- non aver capito già dopo la liberazione del 45, che i terroni, NON erano italiani, ma delinquenti e farabutti, non fratelli come i nostri connazionali del Sud.
- che i politici, salvo pochissime eccezioni, non sono altro che dei FURBI esseri umani, con un QI superiore al
nostro, e con una "apertura" anale o vaginale disponibile
- dopo aver consegnato o "abbandonato", le armi, legge Reale, siamo alla mercè di qualsiasi politico PIRLA o
imbecille, terrone o polentone, che ci tocca.
- constatare che una volta le madri, con i bimbi in braccio, si raggruppavano solidariamente, pregando, sperando ad
aspettare che i loro cari, magari tornassero dalla Russia, dai campi di concentramento dei krukki, o dalle montagne,
oggi fanno le file di ore per il Green Pass forse, per andare a sciare o altro, a Capodanno.

Mikkia, questi che, ci "PASCOLANO", si, che sono FURBI, d'altronde è una vita che stanno studiando, loro l'1%, per fotterci, e ci stanno riuscendo, grazie alla preponderante massa di imbecilli umani.

Inoltre ci aumentano LUCE e GAS del 50%.
Ma chi protesterà???
Quei 3 imbecilli di no.vax???
AH AH AH !
Ma chi li calcola più????

AK47.

la vostra è stata l'ultima generazione di uomini davvero pensanti, ci avete lasciato un paese tutto sommato paradisiaco, vivibile e per quanto possibile giusto, governato con un minimo di logica. La generazione successiva e quella mia lascerà ai posteri un paese distrutto, socialmente diviso e pieno zeppo di zombie. Sarà una Italia molto diversa per i nostri figli e nipoti. La cosa positiva è che loro ci cresceranno dentro senza conoscere la vita di prima e quindi probabilmente accussranno meno il colpo, per loro sarà la normalità.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 16:31 
TheApologist ha scritto:

Ma potrei farti la stessa domanda.

Assolutamente no, non sono mica uno scemo kamikaze [:246]
Prima di impugnare un'arma contro gente che le armi le sa usare, necessiterei di una dovuta preparazione e la sicurezza di avere alle spalle tanta altra gente pronta a combattere.
Utopia da film.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 16:37 
ORSOGRIGIO ha scritto:

Hai ragione, ma purtroppo è ciclica la cosa.
La storia è fatta di ripetizioni e prima o poi si sarebbe ritornati ad essere schiavi e poveri.
Si spera che sia ciclico anche il fatto di vedere arrivare qualcuno di "grosso" capace di smuovere questa manica di zombie, ma sono scettico.
Io credo che il punto di non ritorno sia stato superato ben prima del covid e, come dice max, per la maggior parte delle persone tutto quello che succede è la normalità, quindi perché opporsi?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2021, 17:02 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ho fatto lo stesso ragionamento..
centomila persone come in romania citata da apologist da tutta italia

poi è arrivato puzzer, vaccinato e con green pass,
lo spauracchio dei black block e tutto finì..

esatto,
io alla mia salute c tengo..
non voglio morire x questi figli di put.tana..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 755, 756, 757, 758, 759, 760, 761 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]