01/01/2022, 13:34
01/01/2022, 14:55
01/01/2022, 15:06
cara catwalk,
https://www.bing.com/videos/search?q=20 ... &FORM=VIRE
quando lo guardai all'epoca, mi parve una cosa diciamo "particolare" che il vecchietto del film,
avesse due anni meno di me![]()
cioè io nel 2022 avro due anni più di quel vecchietto.
ciao
mauro
01/01/2022, 18:13
01/01/2022, 19:14
shighella ha scritto:AUGURI A TUTTI
ABBRACCIO
01/01/2022, 19:57
MaxpoweR ha scritto:Auguri a tutti anche da parte mia!
Intanto in Russia la terapia De Donno diventa un farmaco ricavato dal plasma dei guariti, classificato come SALVAVITA somministrato nelle prime fasi della malattia ma fondamentale anche in fase avanzata.
01/01/2022, 20:02
02/01/2022, 07:30
02/01/2022, 10:55
VIVONO IN ANTARTIDE, NEL POSTO PIU’ REMOTO E ISOLATO DEL MONDO, SONO TUTTI VACCINATI E HANNO BECCATO L’OMICRON!
Marcello Pamio – 1 gennaio 2022
Due terzi dei ricercatori della stazione polare Princess Elisabeth in Antartide hanno preso il Covid.
L’epidemia di Omicron si è verificata nonostante tutto il personale fosse completamente vaccinato e avesse superato diversi test PCR.
Com’è possibile un contagio in una popolazione totalmente vaccinata e isolata, visto che vivevano in uno dei luoghi più remoti del pianeta? La colpa è di qualche pinguino imperatore novax?
O cogliamo l’occasione per attivare l'encefalo e capire una volta per tutte che sono gli stessi vaccini a creare le varianti?
02/01/2022, 11:13
FABIOSKY63 ha scritto:
-SONO PASSATI 7 MESI DA QUESTE PAROLE ACCERTATE DA TUTTI I NUMERI E SI CONTINUANO AD IGNORARE TUTTE QUESTE VERITA'-
la lista di quelli che andranno a finire nei libri di storia per STRAGE e CRIMINI CONTRO L'UMANITA' si allunga ogni giorno di più...che ciò sia stato fatto "per denaro" o "per fini superiori" -NON citabili ufficialmente- NON muta e NON mutua l'incostituzionalità TOTALE dell'insieme delle decisioni comunitarie prese a danno di TUTTI i cittadini europei...![]()
02/01/2022, 11:15
02/01/2022, 11:32
bleffort ha scritto:Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga.
02/01/2022, 11:44
02/01/2022, 11:47
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga.
Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.
02/01/2022, 11:52
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga.
Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.
Vero.
Ogni volta che sento mia madre al telefono mi fa:"hai visto quanti casi oggi? Maledetti novax che continuano ad andare in giro!"
"Mamma, guarda che i" novax" sono proprio quelli che non possono andare in giro già da settimane! E tecnicamente sarei un novaxx anch'io, quindi se evitassi di maledirmi mi faresti un favore!"
"ma no, non mi riferivo a te... "
Capito? MA DOVE C@ZZO VOGLIAMO ANDARE?!
Preciso che fino a qualche mese fa la pensava come me, poi è passata al "lato oscuro", e ciao...