Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 757, 758, 759, 760, 761, 762, 763 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 13:34 
Auguri a tutti anche da parte mia!

Intanto in Russia la terapia De Donno diventa un farmaco ricavato dal plasma dei guariti, classificato come SALVAVITA somministrato nelle prime fasi della malattia ma fondamentale anche in fase avanzata.

Come sempre il genio italiano ha la scintilla, l'intuizione rivoluzionaria che però viene spenta sul nascere dalla massa bovina in cui tale mente eccelsa si eleva (basti pensare alal teoria eliocentrica, al nucleare, ai pc, per finire al plasma di de donno contro il covid). Potevamo essere leader nella cura del covid e nella terapia, con una terapia DI STATO da standardizzare ed esportare garantendo decine di miliardi alle casse dello stato ed invece no; questi traditori infami quei miliardi hanno preferito darli alla pfizer distruggendo il paese.

ancora auguri...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 14:55 
AUGURI


Immagine



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 15:06 
catwalk ha scritto:
Guarda su facebook.com



[:293]



Cita:
cara catwalk,
https://www.bing.com/videos/search?q=20 ... &FORM=VIRE

quando lo guardai all'epoca, mi parve una cosa diciamo "particolare" che il vecchietto del film,
avesse due anni meno di me [:0] [8D]
cioè io nel 2022 avro due anni più di quel vecchietto.

ciao
mauro


Caro Mauro intanto felice tu ti sia ristabilito! [:)]
...ma riguardo al film non lo ricordo...sto conoscendo
la trama adesso.....vabbè ero ancora piccolina allora
avrò avuto altro per la testa ehehe! [:56]
certo però che per te e proprio "particolare"anzi
diciamo una "quasi" Coincidenza. [:293]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 18:13 
AUGURI A TUTTI
ABBRACCIO



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 19:14 
shighella ha scritto:
AUGURI A TUTTI
ABBRACCIO


Quanto tempo.... auguri.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 19:57 
MaxpoweR ha scritto:
Auguri a tutti anche da parte mia!

Intanto in Russia la terapia De Donno diventa un farmaco ricavato dal plasma dei guariti, classificato come SALVAVITA somministrato nelle prime fasi della malattia ma fondamentale anche in fase avanzata.



Capito?
Qua invece... "se il panettone vuoi mangiare, la terza dose ti devi fare, trallallà"...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/01/2022, 20:02 
ho visto i titoli del tg1,
allarmismo a piene mani, il solito copione
per puntellare il governo..


in giro ad angera (va) anche oggi nessun poliziotto, vigile, caramba..
senza mascherina, ovviamente..


photo_2021-12-28_12-32-30.jpg




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2241
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 07:30 
sempre PIU' VERO quanto dichiarato da Montagnier nel Maggio scorso... [:287]

Montagnier: Vaccinazione di massa causa varianti

https://www.romadailynews.it/0-copertin ... i-0575074/

questo l'articolo riproposto da Vimana in altro 3ad...noi ABBIAMO piu' volte riportato il problema da Febbraio 2020 in questo 3ad... [:290] [:305]

...testo...

Luc Montagnier, virologo francese e vincitore del Premio Nobel per la Medicina 2008 per la scoperta del virus che causa l’Aids, afferma che la vaccinazione di massa contro il virus Covid-19 è un “errore inaccettabile” e un errore storico, che porta all’emergere di varie forme del virus Corona che causa la morte di innumerevoli persone.

Queste dichiarazioni – che riprendiamo dal quotidiano Giornale Siracusa (i grandi giornali finora si sono guardati bene dal riportare la notizia e i social impediscono di citarla) – sono state rilasciate in un’intervista pubblicata negli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo Montagnier, gli epidemiologi sono consapevoli di questo enorme problema, ma tacciono.

Sebbene sia noto che i virus subiscono mutazioni spontanee che causano varianti, Montagnier afferma che è la vaccinazione a creare queste nuove varianti a causa del fenomeno di Booster a base di anticorpi. Montagnier ha anche affermato che la vaccinazione nel contesto di una pandemia è un errore inimmaginabile e che questa vaccinazione causa la morte.

Il virologo ha detto: “È un errore fatale, un errore scientifico e anche un errore medico. È un errore inaccettabile”. Luc Montagnier ha anche commentato il fenomeno che si verifica in ogni Paese in cui si effettua la vaccinazione universale: “la curva di vaccinazione è seguita dalla curva di mortalità”. In altre parole, c’è stato un aumento del numero di decessi dovuti al Covid-19 poco dopo l’inizio delle campagne di vaccinazione.

Un video pubblicato la scorsa settimana utilizzando i dati di Institute for Health Metrics and Evaluation dell’università di Washington sostiene le dichiarazioni di Montagnier. Il video mostra chiaramente l’aumento del numero di morti settimanali dovute al Covid-19 in diversi paesi poco dopo l’inizio della campagna di vaccinazione contro il virus cinese.

-SONO PASSATI 7 MESI DA QUESTE PAROLE ACCERTATE DA TUTTI I NUMERI E SI CONTINUANO AD IGNORARE TUTTE QUESTE VERITA'-

la lista di quelli che andranno a finire nei libri di storia per STRAGE e CRIMINI CONTRO L'UMANITA' si allunga ogni giorno di più...che ciò sia stato fatto "per denaro" o "per fini superiori" -NON citabili ufficialmente- NON muta e NON mutua l'incostituzionalità TOTALE dell'insieme delle decisioni comunitarie prese a danno di TUTTI i cittadini europei... [:78]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 10:55 
cari amici,
Cita:
VIVONO IN ANTARTIDE, NEL POSTO PIU’ REMOTO E ISOLATO DEL MONDO, SONO TUTTI VACCINATI E HANNO BECCATO L’OMICRON!
Marcello Pamio – 1 gennaio 2022
Due terzi dei ricercatori della stazione polare Princess Elisabeth in Antartide hanno preso il Covid.
L’epidemia di Omicron si è verificata nonostante tutto il personale fosse completamente vaccinato e avesse superato diversi test PCR.
Com’è possibile un contagio in una popolazione totalmente vaccinata e isolata, visto che vivevano in uno dei luoghi più remoti del pianeta? La colpa è di qualche pinguino imperatore novax?
O cogliamo l’occasione per attivare l'encefalo e capire una volta per tutte che sono gli stessi vaccini a creare le varianti?


https://www.vtlnews.com/covid-reaches-t ... e-station/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:13 
FABIOSKY63 ha scritto:

-SONO PASSATI 7 MESI DA QUESTE PAROLE ACCERTATE DA TUTTI I NUMERI E SI CONTINUANO AD IGNORARE TUTTE QUESTE VERITA'-

la lista di quelli che andranno a finire nei libri di storia per STRAGE e CRIMINI CONTRO L'UMANITA' si allunga ogni giorno di più...che ciò sia stato fatto "per denaro" o "per fini superiori" -NON citabili ufficialmente- NON muta e NON mutua l'incostituzionalità TOTALE dell'insieme delle decisioni comunitarie prese a danno di TUTTI i cittadini europei... [:78]

[:295]



Il problema è che la maggioranza dei cittadini europei è d'accordo con questi "metodi di governo" da ipocondriaci. Ed esorcizzano la paura facendosi bucare.

Dalla paura dei 'terroristi islamici' (che guarda caso sono spariti) alla paura dei virus assassino.
Per citare ML King, “Ciò che mi spaventa non è la violenza dei cattivi; è l'indifferenza dei buoni.”

I "buoni" sono indifferenti perché ipnotizzati. Dalla televisione, dai media, dalla propaganda. Gli hacker/cracker non ci sono mai quando servono :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:15 
Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:32 
bleffort ha scritto:
Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga. [:305]


Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.
Questa falsa speranza della rivincita delle masse oppresse contro l'oppressore, è una favola che fa bene solo allo spirito, per tirare avanti ma che non succederà mai.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:44 
Ma sei qui solo x fare propaganda pro vax??

Comunque sta cosa della scuola è assurda..
Se c'è un bambino positivo, magari vaccinato, chi va a casa?
Quelli non vaccinati..

Allucinante..
Forse ho capito male..

Sono tutte iniziative scellerate che comincio a pensare che, apparte i giudici, molti ricorsi sono imbastiti, da avvocati collusi, apposta x farli fallire..

Perché una causa la vinci o la perdi anche in base a quello che chiedi..

Questi sono tutti ricorsi che equivalgono a gol a porta vuota..
Impossibile perderli..


Ultima modifica di mik.300 il 02/01/2022, 11:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:47 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga. [:305]


Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.


Vero.

Ogni volta che sento mia madre al telefono mi fa:"hai visto quanti casi oggi? Maledetti novax che continuano ad andare in giro!"
"Mamma, guarda che i" novax" sono proprio quelli che non possono andare in giro già da settimane! E tecnicamente sarei un novaxx anch'io, quindi se evitassi di maledirmi mi faresti un favore!"

"ma no, non mi riferivo a te... "

Capito? MA DOVE C@ZZO VOGLIAMO ANDARE?!

Preciso che fino a qualche mese fa la pensava come me, poi è passata al "lato oscuro", e ciao...

Ribadisco: andrebbero fatti saltare tutti i ripetitori TV, il problema grosso sta nell'etere.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:52 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga. [:305]


Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.


Vero.

Ogni volta che sento mia madre al telefono mi fa:"hai visto quanti casi oggi? Maledetti novax che continuano ad andare in giro!"
"Mamma, guarda che i" novax" sono proprio quelli che non possono andare in giro già da settimane! E tecnicamente sarei un novaxx anch'io, quindi se evitassi di maledirmi mi faresti un favore!"

"ma no, non mi riferivo a te... "

Capito? MA DOVE C@ZZO VOGLIAMO ANDARE?!

Preciso che fino a qualche mese fa la pensava come me, poi è passata al "lato oscuro", e ciao...



Tua madre si beve tutte le kaz.zate che passano in TV.
Non so se è recuperabile.
In compenso c sono milioni di persone sveglie che hanno capito perfettamente l'inghippo..
Il nostro branco sono loro, non i rinkoglioniti della TV, parenti compresi..
Quelli sono pecore al macello.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 757, 758, 759, 760, 761, 762, 763 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 10:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org