ufologo si vede che voti berlusconi!
http://forum.giovani.it/storia/119566-i ... redda.htmlLa "guerra fredda" é stata una farsa totale , poiché i poteri forti di Usa ed Urss erano complici/alleati ed avevano "affinità elettive" in comune...
Si legga il libro «Vodka-Cola» di Charles Levinson , qui :
EffedieffeShop.com - Vodka Cola
Leggersi poi quanto scriveva lucidamente Ben Klassen già nel suo ottimo libro del 1981 (nel link indicato c'è l'articolo ed il libro completo) :
"LA RUSSIA, ISRAELE, E GLI STATI UNITI
Creator Library :: View topic - CREDO CREATIVO N. 38
Gli U.S.A. Non Stanno Combattendo il Comunismo. Uno degli inganni più flagranti e persistenti che sono stati rifilati al popolo Americano fin dalla rivoluzione russa del 1917, è che il governo Americano sta disperatamente e coraggiosamente combattendo una "guerra persa" "contro il comunismo." Dopo più di sei decenni, la maggior parte della gente Americana crede ancora a questa truffa, e rimane perennemente confusa sul perché gli Stati Uniti, ricchi, potenti, moralmente superiori al comunismo, stanno continuamente perdendo.
Gli Ebrei Americani Sono il Centro di Potere del Comunismo.
La brutale verità, è che l'establishment di potere Americano - governativo, finanziario, e di propaganda (tutti dominati da Ebrei) non hanno combattuto il comunismo.
(...) E non solo gli Stati Uniti non hanno combattuto il comunismo, come alla maggior parte degli Americani viene fatto credere con l'imbroglio, ma al contrario, gli Stati Uniti sono stati il principale finanziatore, ideatore, e promotore, del comunismo, non solo in Russia, ma in tutto il mondo. Senza il sostegno finanziario e l'assistenza tecnica degli Stati Uniti, l'oltraggio Ebraico - comunista nei confronti del popolo Russo sarebbe andato a vuoto proprio fin dall'inizio, e molte altre volte da allora. In effetti, esso non sarebbe mai stato nemmeno inaugurato, in primo luogo.
Addestrato e Finanziato a New York.
E' un fatto reale della storia, che la spinta finale per l'assunzione del comando comunista sulla Russia, fu copiosamente finanziata, ed accuratamente progettata da ricchi capitalisti Ebraici, proprio qui nei buoni vecchi U.S.A. Qui, nell'East Side di New York, Trotsky e 3.000 tagliagole Ebraici furono accuratamente addestrati per dare il coupe - de - grace finale. L'impresa fu finanziata con la modesta somma di 20 milioni di dollari da nientemeno che (l'Ebreo) Jacob Schiff in persona, della ditta di New York Kuhn, Loeb & Co., una filiale Americana della rete di Rothschild. Quando giunse il momento, Trotsky ed i suoi addestrati rivoluzionari Ebraici, furono imbarcati via nave (nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale) ed arrivarono indisturbati in Russia per svolgere il loro lavoro. Una volta lì, essi sapevano esattamente cosa fare, e quando fu tutto finito, 30 milioni di Russi Bianchi erano stati massacrati, e gli Ebrei tenevano finalmente le redini del potere.
(...)
La Politica Americana Ostile Agli Zar. E' stato questo establishment di potere, che ha architettato il rovesciamento della dinastia dei Romanov, una dinastia Vichinga che aveva governato la Russia per più di tre secoli, e la ha sostituita con una tirannia Ebraica dal pugno di ferro. Per quanto riguarda la politica Americana nei confronti della Russia, è interessante il fatto che prima della rivoluzione del 1917, la politica degli Stai Uniti era ostile nei confronti della Russia (come lo erano anche gli Ebrei.) Essa favorì entusiasticamente il Giappone nella Guerra Russo - Giapponese del 1904-05, che i Giapponesi vinsero. Ma una volta che gli Ebrei ebbero imposto la loro brutale legge dal pugno di ferro sulla Russia e sulle sue vaste risorse nel 1917, la politica estera degli Stati Uniti, fece un sensazionale (ma segreto) voltagabbana, e diventò anti - Giapponese e pro - Russa.
Benevola, Dopo l'Assunzione del Comando Comunista. Malgrado tutta la propaganda, il camuffamento, e l'allestimento riguardo al contrario, essa è stata, fin da allora, sempre fortemente pro - Russa (in realtà, pro - Ebraica.) E' stata l'America, che sostenne il precario governo comunista del decennio degli anni '20, con cibo ed altri aiuti. Fu l'assistenza tecnica Americana, che costruì le loro dighe e le loro centrali d'energia, che trivellò i loro terreni in cerca di petrolio, e che costruì le loro raffinerie negli anni '20 e '30. Quando, nonostante tutto quest'aiuto, il benemoth Russo stava per crollare a causa del proprio peso e della propria corruzione nei primi anni '30, fu il riconoscimento ufficiale di Roosvelt, e la sua proroga dei crediti finanziari, che ancora una volta lo salvò dall'oblio. Quando le eroiche armate di Hitler si trovavano alle porte di Leningrado, di Mosca, e di Stalingrado, fu ancora l'aiuto militare Americano e il suo intervento diretto, che salvò la Russia comunista dall'essere cancellata dalle carte geografiche. Prima ancora che la guerra fosse finita, gli Stati Uniti avevano già iniziato ad inviare grandi quantità d'aiuti, di beni civili - trattori, macchinari, cibo, per la modesta somma di 13 miliardi di dollari. Tutto questo, ancora, venne fatto tutto a spese dei contribuenti Americani, i quali pagano la maggior parte delle spese dell'assunzione del controllo mondiale da parte Ebraica.
Salvati Più Volte dall'America. Fin dal termine della Seconda Guerra Mondiale, furono gli Stati Uniti coloro che hanno incoraggiato ed hanno promosso l'assorbimento Russo - Comunista nell'Europa Orientale. Infatti, quando la Russia stava esitando nervosamente nel far avanzare i propri carri armati all'interno dell'Ungheria, durante quell'infelice ribellione in quel paese nel 1956, fu il Presidente Eisenhover, che in modo specifico inviò al Primo Ministro Kruschev un telegramma d'incoraggiamento, assicurandolo che gli Stati Uniti non avrebbero mosso un dito per aiutare gli Ungheresi.
Una Facciata Falsa, Ingannevole. Questo è stato sempre il modus operandi delle relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia fin dal 1917. Ufficialmente gli Stati Uniti innalzano una facciata secondo la quale essi sono "anti - comunisti." Ma dietro alle quinte essi hanno aiutato, appoggiato, ideato, finanziato, e promosso gli assorbimenti comunisti in tutto il mondo, sia che si trattasse di nazioni confinanti con la Russia nell'Europa orientale, o che si fosse in nazioni a metà strada attorno al mondo, che si trovassero provvisoriamente irraggiungibili dalle truppe Russe.
L'America Appoggiò l'Assorbimento Cubano. Un buon esempio di quest'ultimo caso, è stato l'assorbimento "comunista" di Cuba. Senza l'aiuto propagandistico della stampa Americana (si legga Ebraica), Fidel Castro sarebbe morto come uno sconosciuto buono a nulla, mai sentito nominare, e mai decantato. E' stata la stampa Americana, e specialmente l'Ebraico New York Times, che pompò Castro come un eroe locale, come un liberatore, come l'Abramo Lincoln di Cuba, come il George Washington della Sierra Maestra, come un riformatore agricolo non - comunista, e temporaneamente lo fece passare come tale davanti alla gente Americana.
(...)
Tradimento della Cina. Una delle truffe più sfacciate, e dal maggiore significato a livello mondiale, fu manipolata dagli Stati Uniti poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, ed essa fu il tradimento del Generalissimo Chiang Kai - shek, e delle enormi moltitudini della Cina. Chiang Kai - shek aveva combattuto i comunisti Cinesi nei primi anni '20, e li aveva infine sconfitti nel loro gioco. Egli assunse il controllo del governo Cinese nel 1926, e fu indubbiamente il più fedele leader anti - comunista in Asia. Egli era fortemente pro - Americano, ed aveva combattuto i Giapponesi a fianco dell'America nella Seconda Guerra Mondiale. Ma non appena questa guerra (Ebraica) fu terminata, egli fu infidamente tradito dagli Stati Uniti.
Marshall, un Tirapiedi Comunista.
(...) Quando Marshall lasciò la Cina, egli aveva negoziato un "governo di coalizione" tra i Nazionalisti di Kai - shek, ed i comunisti di Mao Tse - Tung, ed aveva disarmato l'esercito nazionalista, cosa che lui più tardi si vantò di avere fatto "con un tratto di penna." E' inutile dirlo, con i Nazionalisti Cinesi disarmati e traditi dagli Stati Uniti, Mao Tse - Tung e la sua banda di tagliagole comunisti cacciarono via in breve tempo Chiang Kai - shek ed i Nazionalisti dal continente Cinese. Nel 1949 Mao era l'incontrastato padrone comunista della Cina, la nazione più popolosa del mondo. La Cina, pullulante dei suoi 800 milioni di abitanti, era stata consegnata al controllo Ebraico - Comunista, grazie al tradimento Americano. E così un'altra nazione soccombeva al tradimento, fatto negli Stati Uniti d'America.
Seguirono Enormi Bagni di Sangue. Poco dopo il rilevamento comunista in Cina, seguirono enormi bagni di sangue. Si stima cautamente che almeno 60 milioni di Cinesi furono massacrati nell'epurazione che seguì da parte di Mao Tse - Tung, allo scopo di consolidare il suo brutale regime.
(...)
In Realtà, Noi Stiamo Sovvenzionando il Comunismo. Ma la realtà era piuttosto diversa. In realtà, noi stavamo sostenendo delle vacillanti nazioni comuniste, compresa quella più grande, la Russia. Ancora prima che la Seconda Guerra Mondiale fosse terminata, noi abbiamo inviato più di 13 miliardi di dollari in beni domestici, inclusi trattori, frigoriferi, ed ogni altra cosa. Se noi avessimo cercato di combattere il comunismo, perché sovvenzionarli?
Ostili alle Nazioni Anti - Comuniste. In pratica, noi stavamo sovvenzionando il comunismo, non lo stavamo combattendo. Noi abbiamo usato la nostra enorme ricchezza come un'arma per spingere le nazioni verso il comunismo.