27/09/2009, 21:45
27/09/2009, 22:03
Ufologo 555 ha scritto:Enkidu ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Senza tanti paroloni, concludo reclamando UN GIORNO (altroché un giorno...) alla memoria degli 80 milioni di dissidenti, cattolici, ebrei, contadini, fatti fuori (eufemisticamente parlando) dal regime Comunista russo; in più gli altri 110 milioni di poveracci cinesi!
Ora, pensatela come vi pare! Ma sotto, sotto le stesse teste ci sono ancora in giro ...
E come sono diventato Ufologo perchè Li ho visti, così odio il comunismo per tutto quello che ho visto e sentito nei comizi quando ero ragazzino ed abitavo a Roma (Piazza Campo de' Fiori) dove i vari Paietta, Berlinguer, Togliatti, Napolitano, Bertinotti e "compagnia briscola" sputavano veleno contro l'Occidente e gli Stati Uniti d'America! Ed applaudivano l'entrata dei carriarmati sovietici a Budapest, a Varsavia e a Praga...!
E poi sono "cresciuto" con i loro altoparlanti, durante i comizi, sotto la mie finestre! E la "cellula" era la più importante di Roma: "Regola Campitelli"; informatevi ... siete troppo giovani. Ho convissuto veramente con l'"Impero del Male" (come lo chiamava Regan), ed è durato 70 ANNI! Ciao ragazzi, non fatevi "infinocchiare"... da giornali come quelli che so che leggete! Che dicono di non essere liberi! Alla faccia! (Tolti "Libero", "Il Tempo" ed "Il Giornale" vorrei sapere tutti gli altri "importanti" quotidiani da che parte stanno! Non fatemi ridere, per piacere! Ciao!
(Questa, per me, voleva essere una semplice constatazione dei fatti).
[/quocomunismo come ideologia, anche se mi pare di capire che pensi che ci siano ancora molte persone che sono seguaci del comunismo sovietico.te]
Puoi fare di meglio, Ufologo....
Non voglio più immischiarmi Enkidu, è un terreno che preferiscio evitare... Comunque, qwuella che tu chiami "retorica" è ciò che ho vissuto... perciò chiamela anche così.
No, non ho altra definizione se non quella di "appiattire" tutto il popolo allo stesso livello sociale, mentre una "Casta" lo ..."dirige"...
Io mi ritengo, e cerco di essere, cristiano cattolico (che significa universale) edi ntendo l'ugualianza come ce l'ha proposta il Figlio di Dio! Per quello non l'hanno accettata! Ciao.
27/09/2009, 22:10
27/09/2009, 22:27
Angeldark ha scritto:
Ti piace inserire argomenti provocatori eh Enkidu?
Ti consiglio di leggere anche solo le prime 20 o 30 pagine del Mein Kampf di Hitler, vi è la descrizione della situazione socio economica della Germania prima dell'avvento del Nazismo.
Sembrerebbe un resoconto fedele della situazione europea attuale, da che mondo è mondo c'è sempre stata una rivoluzione seguita da una reazione.
L'Europa è sulla strada di quest'ultima...
28/09/2009, 00:03
Hannah ha scritto:
Secondo me il comunismo come ideologia non è mai stato realizzato e quello che è stato realizzato nei paesi cd comunisti era una distorsione del comunismo ed una sua srumentalizzazione.
28/09/2009, 01:29
Angeldark ha scritto:
Ti consiglio di leggere anche solo le prime 20 o 30 pagine del Mein Kampf di Hitler, vi è la descrizione della situazione socio economica della Germania prima dell'avvento del Nazismo. Sembrerebbe un resoconto fedele della situazione europea attuale
28/09/2009, 02:42
Senza tanti paroloni, concludo reclamando UN GIORNO (altroché un giorno...) alla memoria degli 80 milioni di dissidenti, cattolici, ebrei, contadini, fatti fuori (eufemisticamente parlando) dal regime Comunista russo; in più gli altri 110 milioni di poveracci cinesi!
Ora, pensatela come vi pare! Ma sotto, sotto le stesse teste ci sono ancora in giro ...
E come sono diventato Ufologo perchè Li ho visti, così odio il comunismo per tutto quello che ho visto e sentito nei comizi quando ero ragazzino ed abitavo a Roma (Piazza Campo de' Fiori) dove i vari Paietta, Berlinguer, Togliatti, Napolitano, Bertinotti e "compagnia briscola" sputavano veleno contro l'Occidente e gli Stati Uniti d'America! Ed applaudivano l'entrata dei carriarmati sovietici a Budapest, a Varsavia e a Praga...!
E poi sono "cresciuto" con i loro altoparlanti, durante i comizi, sotto la mie finestre! E la "cellula" era la più importante di Roma: "Regola Campitelli"; informatevi ... siete troppo giovani. Ho convissuto veramente con l'"Impero del Male" (come lo chiamava Regan), ed è durato 70 ANNI! Ciao ragazzi, non fatevi "infinocchiare"... da giornali come quelli che so che leggete! Che dicono di non essere liberi! Alla faccia! (Tolti "Libero", "Il Tempo" ed "Il Giornale" vorrei sapere tutti gli altri "importanti" quotidiani da che parte stanno! Non fatemi ridere, per piacere! Ciao!
(Questa, per me, voleva essere una semplice constatazione dei fatti).
28/09/2009, 11:38
28/09/2009, 11:43
28/09/2009, 12:03
28/09/2009, 12:04
28/09/2009, 12:09
nemozero ha scritto:
ma terzo occhio quando ce vo' ce vo'!
informiamoci prima di straparlare no?
28/09/2009, 12:11
28/09/2009, 12:25
28/09/2009, 12:28
nemozero ha scritto:
ok restiamo nei canoni della tranquillita'......