I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

l'ufo di tesla

28/09/2009, 11:08

se non gia' postato

http://curiositybox.wordpress.com/2009/ ... ola-tesla/

LYNE sostiene una tesi paradossale: che tutti i dischi volanti sono di fabbricazione terrestre e nessun alieno è mai giunto sulla terra. Tutti gli ufologi, secondo LYNE sarebbero strumenti inconsapevoli della propaganda dei Pseudo-ILLUMINATI di BAVIERA, avente lo scopo di nascondere con il mito degli extraterrestri la vera scienza soppressa.

paradossale o vera? ai posteri.....

28/09/2009, 11:31

Messaggio di nemozero

paradossale o vera? ai posteri.....

Che la vera Scienza sia stata soppressa (o meglio, occultata)
è una cosa molto plausibile..... ma che TUTTI gli ufo che volano
in cielo siano di origine terrestre, per me è una vera barzelletta.

Cmq NUMBER 1 avrà aperto almeno una decina di topics
sull'argomento "LYNE". Personalmente ritengo questa storia
assolutamente ridicola e priva di senso logico.

28/09/2009, 11:39

Anch'io sono illuminato: dal sole! [:D]

28/09/2009, 13:06

Tesla è stato uno dei più grandi scienziati della storia peccato che il suo lavoro è stato parzialmente occultato dalla CIA...Non mi stupisco abbia concepito macchine volanti a propulsione magnetica, ma non credo che tutti gli OVNI siano di origine terrestre!
Ultima modifica di WALTHARI il 28/09/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 13:11

ma che fesseria... e gli occupanti di che origine sarebbero? filippina? boliviana?

ma per favore... [:D]

28/09/2009, 13:13

Non è proprio possibile che tutti gli "ufo" possano essere di matrice terrestre, proprio no.
Comunque quelli triangolari potrebbero anche esserlo.

28/09/2009, 13:16

Non c'è alcun aereo "triangolare" con quelle prestazioni! E volavano già dagli anni 50 ...[;)]

28/09/2009, 13:25

Be, c'è l'aurora ufologo. Quello qualche volta può anche essere stato scambiato per ufo.

28/09/2009, 13:25

Ufologo 555 ha scritto:

Non c'è alcun aereo "triangolare" con quelle prestazioni! E volavano già dagli anni 50 ...[;)]

Premessa: non credo che gli UFo siano terrestri.
La tua comunque è una tesi fallacea Ufologo. Non conosci il livello attuale dei prototipi sperimentali, ti basi solo su ciò che hai visto di "ufficiale", passato e presente. Tra le altre cose, aerei a comando a distanza possono già permettersi manovre che aerei con pilota possono solo sognarsi. Non è così da fantascienza pensare che possano avere creato velivoli sperimentali comandati a distanza di enorme velocità e dalle fogge strane. Perchè no?

Ma ripeto. Non credo che gli UFO siano di origine terrestre. Ciò nonostante, non è così illogico pensare che alcuni velivoli possano davvero essere umani e sperimentali.

28/09/2009, 13:27

Concordo con knucle. Qualche aereo può anche essere stato scambiato per ufo.

28/09/2009, 13:40

ha ragione lyne sono tutti di origine terrestre, fa tutto parte di un piano del governo ombra farci credere che siano alieni.

28/09/2009, 13:44

La mia risposta è: AHAHAH :P

28/09/2009, 13:45

keiji ha scritto:

ha ragione lyne sono tutti di origine terrestre, fa tutto parte di un piano del governo ombra farci credere che siano alieni.

è una battuta o sei uno che cambia idea facilmente?

28/09/2009, 14:01

* Cesco * ha scritto:

Be, c'è l'aurora ufologo. Quello qualche volta può anche essere stato scambiato per ufo.

Ah, c'è l'"Aurora"? Sicuro che non sono altro che .. tramonti? [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2009, 14:02, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 15:28

...........pero'pero' tu ufologo dovresti sapere l'evoluzione di questi "prototipi"

no?
Rispondi al messaggio