24/02/2022, 15:57
24/02/2022, 16:02
24/02/2022, 16:04
TheApologist ha scritto:Sondaggio su Telegram dalla pagina Truth di ciuffettino
(sotto sotto in Italia la maggioranza delle persone sta con la Russia, ma non si può dire...)
24/02/2022, 16:10
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Sondaggio su Telegram dalla pagina Truth di ciuffettino
(sotto sotto in Italia la maggioranza delle persone sta con la Russia, ma non si può dire...)
Ma non lo so, adesso quando schizzeranno ancora più in su gas e benzina, voglio vedere quanti diranno grazie alla Russia
Adesso è venuta qua la custode del palazzo a consegnare la posta, lei è Moldava, la figlia abita a 50km da Tiraspol, ha raccontato che stanotte alle 2 sono stati svegliati dagli elicotteri e i corazzati Russi che si avviavano verso il confine Ucraino, quindi sono entrati anche in Moldavia......
24/02/2022, 16:12
TheApologist ha scritto:È più probabile che la Nato sia entrata in Ucraina
TheApologist ha scritto:Siamo sicuri che siano "soldati ucraini" quelli che stanno combattendo? Io ho i miei leciti dubbi, anche perché non sono fessi del tutto, e di morire per Zelenski... Tu combatteresti con la mano sul cuore se Pieraccioni te lo ordinasse?
Io dico di no, e io farei lo stesso!
24/02/2022, 16:18
Robiwankenobi ha scritto:Stai pur certo che se Putin avesse anche solo il minimo dubbio che a combattere fosse la Nato, adesso saremmo già sotto una cascata di bombe......
24/02/2022, 16:19
Robiwankenobi ha scritto:
Sono molto ma molto più patriottici di noi,
24/02/2022, 16:25
TheApologist ha scritto:Per quello ci vuol poco, penso che pure gli abitanti di Tonga siano più patriottici di noi..
24/02/2022, 16:29
24/02/2022, 16:33
TheApologist ha scritto:A proposito, vogliamo scommettere che faranno un altro "stato di emergenza" per via della crisi in Ucraina?
I camionisti sono già sul piede di guerra, vedevo dei video dove a Catania è tutto bloccato, in Puglia pure. Quindi zero approvvigionamenti di generi alimentari. Magari Bleffort o la ns Catwalk ci potranno dare notizie di prima mano visto che sono in zona.
Tempesta perfetta direi.
Intanto qui in Toscana è tutto un volare di elicotteri militari e un paio di caccia...
24/02/2022, 16:40
24/02/2022, 16:46
Robiwankenobi ha scritto:Comunque a proposito dei movimenti della Nato, i giornali ne parlano, non sono segreti i movimenti di queste ore:
Ora parla la Difesa: "Militari italiani già in Lettonia e Romania"
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/or ... 12619.html
Ucraina-Russia, 800 soldati delle basi Usa di Vicenza in partenza per la Lettonia
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 9301.shtml
Conflitto Russia-Ucraina, la Taurinense in Lettonia per evitare l’escalation
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 339029752/
24/02/2022, 16:49
24/02/2022, 16:51
TheApologist ha scritto:A proposito, vogliamo scommettere che faranno un altro "stato di emergenza" per via della crisi in Ucraina?
I camionisti sono già sul piede di guerra, vedevo dei video dove a Catania è tutto bloccato, in Puglia pure. Quindi zero approvvigionamenti di generi alimentari. Magari Bleffort o la ns Catwalk ci potranno dare notizie di prima mano visto che sono in zona.
Tempesta perfetta direi.
Intanto qui in Toscana è tutto un volare di elicotteri militari e un paio di caccia...
24/02/2022, 16:53
bleffort ha scritto:Quì in Sicilia tutta la filiera Agroalimentare è bloccata,se le regioni del nord sono in difficoltà quà la situazione è drammatica per il costo altissimo dei carburanti in quanto siamo molto lontani per poter rifornire i mercati del nord, non passerà molto per succede una sollevazione popolare.![]()
Quello che temevo dove ho scritto post fa.