Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 461, 462, 463, 464, 465, 466, 467 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 24/02/2022, 15:57 
Sondaggio su Telegram dalla pagina Truth di ciuffettino

(sotto sotto in Italia la maggioranza delle persone sta con la Russia, ma non si può dire...)

Allegati:
IMG_20220224_155555.jpg

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:02 
mò voglio vedere che fanno i nazi ukraini venduti alla nato..
non credo che un ukraino normale voglia sparare al suo fratello russo..

pagliacci..
ma quando la nato distruggeva la libia
dov'erano questi buffoni??

Firefox_Screenshot_2022-02-24T15-23-30.708Z.png

Ultima modifica di mik.300 il 24/02/2022, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:04 
TheApologist ha scritto:

(sotto sotto in Italia la maggioranza delle persone sta con la Russia, ma non si può dire...)

Ma non lo so, adesso quando schizzeranno ancora più in su gas e benzina, voglio vedere quanti diranno grazie alla Russia [:306]
Adesso è venuta qua la custode del palazzo a consegnare la posta, lei è Moldava, la figlia abita a 50km da Tiraspol, ha raccontato che stanotte alle 2 sono stati svegliati dagli elicotteri e i corazzati Russi che si avviavano verso il confine Ucraino, quindi sono entrati anche in Moldavia......

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:10 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Ma non lo so, adesso quando schizzeranno ancora più in su gas e benzina, voglio vedere quanti diranno grazie alla Russia [:306]
Adesso è venuta qua la custode del palazzo a consegnare la posta, lei è Moldava, la figlia abita a 50km da Tiraspol, ha raccontato che stanotte alle 2 sono stati svegliati dagli elicotteri e i corazzati Russi che si avviavano verso il confine Ucraino, quindi sono entrati anche in Moldavia......

È più probabile che la Nato sia entrata in Ucraina :)

Siamo sicuri che siano "soldati ucraini" quelli che stanno combattendo? Io ho i miei leciti dubbi, anche perché non sono fessi del tutto, e di morire per Zelenski... Tu combatteresti con la mano sul cuore se Pieraccioni te lo ordinasse?
Io dico di no, e io farei lo stesso!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:12 
TheApologist ha scritto:
È più probabile che la Nato sia entrata in Ucraina :)

Secondo me entrambe le cose, ma tanto non avremo certezza di nulla [:305]

TheApologist ha scritto:
Siamo sicuri che siano "soldati ucraini" quelli che stanno combattendo? Io ho i miei leciti dubbi, anche perché non sono fessi del tutto, e di morire per Zelenski... Tu combatteresti con la mano sul cuore se Pieraccioni te lo ordinasse?
Io dico di no, e io farei lo stesso!

Sono molto ma molto più patriottici di noi, sicuramente stanno combattendo, anche perchè i filo-russi, sono solo verso il Donbass.
Stai pur certo che se Putin avesse anche solo il minimo dubbio che a combattere fosse la Nato, adesso saremmo già sotto una cascata di bombe......

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:18 
Stai pur certo che se Putin avesse anche solo il minimo dubbio che a combattere fosse la Nato, adesso saremmo già sotto una cascata di bombe......

Tutte ste menate... Almeno una volta le guerre si dichiaravano, uno sparava all'altro e ciccia. Ora tra mercenari, propaganda, notizie false e caxxi e mazzi vari non si capisce un tubo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:19 

Sono molto ma molto più patriottici di noi,

Per quello ci vuol poco, penso che pure gli abitanti di Tonga siano più patriottici di noi..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:25 
TheApologist ha scritto:
Per quello ci vuol poco, penso che pure gli abitanti di Tonga siano più patriottici di noi..

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA vero!!!!
Almeno qua ci si puo' ancora farsi 4 risate, che a girare per le strade c'é da piangere!!!
Adesso vado a vedermi qualche video di Lambrenedetto, voglio vedere cosa dice [:246] [:246]
Guarda su youtube.com

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:29 
A proposito, vogliamo scommettere che faranno un altro "stato di emergenza" per via della crisi in Ucraina?

I camionisti sono già sul piede di guerra, vedevo dei video dove a Catania è tutto bloccato, in Puglia pure. Quindi zero approvvigionamenti di generi alimentari. Magari Bleffort o la ns Catwalk ci potranno dare notizie di prima mano visto che sono in zona.

Tempesta perfetta direi.

Intanto qui in Toscana è tutto un volare di elicotteri militari e un paio di caccia...

Allegati:
IMG_20220224_163225.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:33 
TheApologist ha scritto:
A proposito, vogliamo scommettere che faranno un altro "stato di emergenza" per via della crisi in Ucraina?

I camionisti sono già sul piede di guerra, vedevo dei video dove a Catania è tutto bloccato, in Puglia pure. Quindi zero approvvigionamenti di generi alimentari. Magari Bleffort o la ns Catwalk ci potranno dare notizie di prima mano visto che sono in zona.

Tempesta perfetta direi.

Intanto qui in Toscana è tutto un volare di elicotteri militari e un paio di caccia...

Io ci infilerei dentro anche il nuovo vaccino per la variante autunnale, guarda eh [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:40 
Comunque a proposito dei movimenti della Nato, i giornali ne parlano, non sono segreti i movimenti di queste ore:
Ora parla la Difesa: "Militari italiani già in Lettonia e Romania"
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/or ... 12619.html
Ucraina-Russia, 800 soldati delle basi Usa di Vicenza in partenza per la Lettonia
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 9301.shtml
Conflitto Russia-Ucraina, la Taurinense in Lettonia per evitare l’escalation
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 339029752/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:46 
Comunque a proposito dei movimenti della Nato, i giornali ne parlano, non sono segreti i movimenti di queste ore:
Ora parla la Difesa: "Militari italiani già in Lettonia e Romania"
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/or ... 12619.html
Ucraina-Russia, 800 soldati delle basi Usa di Vicenza in partenza per la Lettonia
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 9301.shtml
Conflitto Russia-Ucraina, la Taurinense in Lettonia per evitare l’escalation
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 339029752/

Si, in Lettonia. Dicono. Ma non so se la raccontano giusta. Considera che se un Paese nato attacca la Russia, poi deve intervenire tutto il cucuzzaro a dargli man forte e poi si salta in aria tutti... Quindi senza dire nulla li avranno mandati dentro vestiti con le divise ucraine. Con la stampa del c@zzo che abbiamo non è difficile tenere nascoste le cose. Il problema salterà fuori quando qualcuno dei nostri ci rimetterà le penne! Diranno che saranno morti di Covid...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:49 
Ucraina, Chernobyl attaccata dai russi: "Colpito impianto di scorie nucleare". L'allarme di Kiev: nube radioattiva sull'Europa
Le forze armate russe sono entrate nella zona di Chernobyl, l'area della centrale nucleare protagonista del disastro atomico del 1986. Il consigliere del ministero dell'Interno ucraino ha riferito che nel corso dei combattimenti tra i militari di Mosca e quelli di Kiev sarebbe rimasto distrutto un impianto di stoccaggio di rifiuti nucleari. A riferirlo, su Twitter, è stato il corrispondente di NBCNews.
https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... uropa.html

Per non farci mancare nulla, dopo il covid, i prezzi alle stelle, ora la nube nucleare [:297] [:297] [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:51 
TheApologist ha scritto:

Tempesta perfetta direi.

Quì in Sicilia tutta la filiera Agroalimentare è bloccata,se le regioni del nord sono in difficoltà quà la situazione è drammatica per il costo altissimo dei carburanti in quanto siamo molto lontani per poter rifornire i mercati del nord, non passerà molto per succede una sollevazione popolare. [:303]
Quello che temevo dove ho scritto post fa. [8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2022, 16:53 
bleffort ha scritto:
Quì in Sicilia tutta la filiera Agroalimentare è bloccata,se le regioni del nord sono in difficoltà quà la situazione è drammatica per il costo altissimo dei carburanti in quanto siamo molto lontani per poter rifornire i mercati del nord, non passerà molto per succede una sollevazione popolare. [:303]
Quello che temevo dove ho scritto post fa. [8]

Adesso vedi come schizzano ancora più su i prezzi del carburante e del gas e ringraziate che voi non avete bisogno dei riscaldamenti come noi qua su [:306]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 461, 462, 463, 464, 465, 466, 467 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]