22/04/2022, 21:38
ORSOGRIGIO ha scritto:Secondo te, Putin poi si fermerà, oppure.....![]()
![]()
22/04/2022, 23:49
23/04/2022, 00:54
Robiwankenobi ha scritto:
Orso, stai chiedendo a un Putiniano filorusso, di dirti chi è il colpevole
23/04/2022, 00:56
TheApologist ha scritto:E quindi? Dovrei "offendermi"?
Prima fashisti1, poi komunisti1 poi filorusihpakatidaputin1... Ma non potete cambiare disco ogni tanto?
23/04/2022, 03:23
bleffort ha scritto:Qualcuno mi spieghi perchè la Transnistria è isolata dalla Russia oltre all'altro pezzo di terra che hanno i Russi la nord?.
23/04/2022, 13:24
23/04/2022, 13:30
Mosca: "Gli Usa preparano false flag per offuscare i successi russi"
Di Laura Ru
Il ministero della Difesa russo ha affermato che gli Stati Uniti stanno preparando false flag, provocazioni per accusare l'esercito russo di utilizzare armi chimiche, biologiche o nucleari in Ucraina. Il piano sarebbe una risposta ai successi militari conseguiti dalla Russia.
L'opzione più probabile è una provocazione presso le strutture chimiche e biologiche di Kharkov e Kiev, non si esclude neppure una provocazione presso la centrale nucleare di Zaporozhye. L'elevata probabilità di una messa in scena è confermata dalla fornitura di antidoti all'Ucraina.
Lo scopo delle provocazioni, tra l'altro, è quello di esercitare pressioni su India e Cina per costringerle a imporre sanzioni contro la Federazione Russa.
Il 21 aprile un contenitore con delle fiale è stato lanciato da un drone su una posizione delle truppe russe, e avrebbe dovuto provocare un'esplosione, il contenuto è ora in fase di analisi.
Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-mosca_gli_usa_preparano_false_flag_per_offuscare_i_successi_russi/45289_46048/
24/04/2022, 05:44
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
24/04/2022, 07:28
24/04/2022, 10:34
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
Non ho parole per descrivere questo popolo meraviglioso.
Gente positiva malgrado quello che stanno passando.
Commovente
24/04/2022, 10:36
Iktamool ha scritto:Ok, ma io domando(da incazzato): i miei cari paesani non hanno ancora capito la situazione?
Possibile?
Siamo a "covid2 la vendetta"?
Vogliono le bombe sull'Italia per (forse) capire?
24/04/2022, 11:47
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
Non ho parole per descrivere questo popolo meraviglioso.
Gente positiva malgrado quello che stanno passando.
Commovente
Intendi tutto il popolo ucraino o ti limiti ai filorussi del Donbass? Perché ci sono anche quelli che stanno vivendo da 2 mesi nei bunker, non possono stare all'aperto a comprare fiori
24/04/2022, 11:58
Wolframio ha scritto:Quando i russi avranno cacciato l'esercito ucraino potranno uscire anche loro a comprare fiori.
24/04/2022, 13:29
Si, ma sempre italiano sono (italiano, no ita gliano).Robiwankenobi ha scritto:Iktamool ha scritto:Ok, ma io domando(da incazzato): i miei cari paesani non hanno ancora capito la situazione?
Possibile?
Siamo a "covid2 la vendetta"?
Vogliono le bombe sull'Italia per (forse) capire?
Ma a te che ti frega, sei con le palle al sole in Messico, mica stai vivendo questa situazione in prima persona