03/10/2022, 17:17
03/10/2022, 17:20
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Se non è Bidet ,ci possono essere degli Stati che possono fermare la guerra e questi Stati sono l'Unione Europea.![]()
Bidet si sente forte e al sicuro perchè il pericolo per lui è lontano e chi ci rimette la pelle per ora sono gli Ukraini,i Russi ed eventualmente se continua NOI Europei compresi io e tu (se non emigri almeno in Antartide o sulla Luna.)
Solo Putin può fermare tutto, lui l'ha iniziata e lui la deve finire, in un modo nell'altro.
Per quanto ci riguarda l'ideale sarebbe una fine con degli accordi tra i 2 paesi, ma la più probabile è la terza guerra mondiale, non c'è scampo.
Nessuno è al sicuro neanche l'America, col c@zzo che Biden è tranquillo, ti ricordo che la NATO vuol dire che tutti vanno a difesa di tutti e ne prendono le conseguenze.
Personalmente mi sono già messo il cuore in pace, mi sto godendo tutti i giorni il più che posso, tanto a breve verremo tutti spazzati via
03/10/2022, 18:59
mik.300 ha scritto:le minacce della nato fanno ridere..
vogliono entrare in guerra DIRETTAMENTE
contro la russia?
dubito..
qui c sarebbe il fuggi fuggi all'arruolamento..
altro che russia..
03/10/2022, 19:28
03/10/2022, 19:34
Una volta gettata la prima atomica, voglio vedere se il fuggi fuggi non sarà generale anche da loro, cosa che tra l'altro c'è già ora
Qua si parla di armi atomiche come fossero giocattoli, mi sa che non avete ben chiaro il concetto di quale sia il punto di non ritorno....
D'altronde non gli è rimasto che usare quelle (sempre che le abbia davvero) per piegare gli Ucraini; visto che i soldati cascano come mosche, i riservisti che non disertano, verranno trucidati senza il tempo di prendere in mano il fucile e altre armi pronte non ce ne sono evidentemente, sennò i potenti missili tanto sponsorizzati sarebbero già stati usati.
Godetevi/godiamoci frutta, verdura e il resto finché ce n'è
03/10/2022, 21:33
barionu ha scritto:di tattiche ne hanno 2500 , la nato circa 600
la tattica ha un raggio d' azione di 3 - 5 km , non di più ;
da 1 a 5 kilotoni , hiroshima erano 13 kilotoni
.
alle prime esplosioni nucleari , la nato scarica zelensky .
PUNTO E VEDO .
zio ot
03/10/2022, 21:39
mik.300 ha scritto:quelli a morire a frotte sono gli ukraini..
ah già sui giornali non viene mai riportato..
tu guarda il caso..
muoiono solo i russi..
di video dove schiattano ukraini è pieno..
da propagandista vax a propagandista pro nato, ukraina, ecc.
mi raccomando neh!!
03/10/2022, 23:22
03/10/2022, 23:46
bleffort ha scritto:Se gli americani si sarebbero trovati al posto dei Russi con l'attuale guerra,non avrebbero avuto scrupolo di usare le Atomiche, guarda che li volevano usare ai tempi di Cuba con tutto il torto marcio che avevano e neanche sul Giappone vi era quell'estremo bisogno di nuclearizzare 300.000 donne vecchi e bambini Giapponesi.
Nessun scrupolo.
04/10/2022, 10:03
Le hai viste personalmente? Te l'hanno raccontato degli "Insider"? Dai barionu non cascare nella banalità del "ce l'ho più grosso", non tu
04/10/2022, 10:04
bleffort ha scritto:Se gli americani si sarebbero trovati al posto dei Russi con l'attuale guerra,non avrebbero avuto scrupolo di usare le Atomiche, guarda che li volevano usare ai tempi di Cuba con tutto il torto marcio che avevano e neanche sul Giappone vi era quell'estremo bisogno di nuclearizzare 300.000 donne vecchi e bambini Giapponesi.
Nessun scrupolo.
04/10/2022, 10:06
barionu ha scritto:
sono fonti ufficiali americane , facilmente verificabili , un articolo dal net
https://www.panorama.it/news/dal-mondo/ ... ra-ucraina
zio ot
04/10/2022, 10:16
04/10/2022, 10:38
barionu ha scritto:bleffort ha scritto:Se gli americani si sarebbero trovati al posto dei Russi con l'attuale guerra,non avrebbero avuto scrupolo di usare le Atomiche, guarda che li volevano usare ai tempi di Cuba con tutto il torto marcio che avevano e neanche sul Giappone vi era quell'estremo bisogno di nuclearizzare 300.000 donne vecchi e bambini Giapponesi.
Nessun scrupolo.
NIENTE PONTE SULLO STRETTO .
zio ot
04/10/2022, 13:28
mik.300 ha scritto:quelli a morire a frotte sono gli ukraini..
ah già sui giornali non viene mai riportato..
tu guarda il caso..
muoiono solo i russi..
di video dove schiattano ukraini è pieno..
da propagandista vax a propagandista pro nato, ukraina, ecc.
mi raccomando neh!!