Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

Oggetto del messaggio: Infiltrazione politica
MessaggioInviato: 29/09/2009, 19:44 

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 20:55 
Poi non lamentarti se qualche utente diventa agressivo, visto che la benzina sul fuoco le getti tu. Da topic come questo non se ne esce mai in modo pulito e qualcuno potrebbe postarti in risposta filmati che mostrano i compagni bruciare il tricolore al canto dell' internazionale o a rompere vetrine in nome di chissà quale democrazia.
Finchè ci saranno persone che fanno della politica motivo di scontro, nulla cambierà. La politica l' ho vissuta in prima persona e ti posso assicurare che nulla e ciò che sembra, gli angeli si trasformano in demoni e viceversa.
L' obbiettività di giudizio presuppone un attenta analisi dei fatti e la ricerca di conferme, i compagni che visitavano l' Unione Sovietica ed erano invitati a fare discorsi di fronte al Soviet, cosa dicevano secondo tè? Angeli in patria e demoni supini di fronte alla grande madre Russia.
In Italia non tornerà nessuna dittatura, sanno che non verrà loro permesso e lo spauracchio del fascismo viene sbandierato per l' isteria di una sinistra che ha perso la sua identità. Chi è causa del proprio male, pianga se stesso. La vera sinistra manca anche a chi è di destra.
Ho l' impressione che tu non sappia nemmeno che cosa sia il fascismo.[;)]

Ultima modifica di greenwarrior il 29/09/2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:07 
??
Ma è la giornata del "rispondo senza alcun collegamento logico"? Credevo fosse S.Michele [8)]
Bisogna dargli il titolo "collaboratore di incomprensione"! [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 29/09/2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:13 
Volevo far notare a lor signori che appena è stata data la possibilità di parlare in modo approfondito di "politica", sono stati aperti 10 topics con titoli diversi, che sono partiti da questioni diverse ma che sono TUTTI approdati allo stesso dibattito, nelle medesime modalità. Dove quello di destra cerca di convincere quello di sinistra e viceversa. Non è grottesco tutto cio? [:2]

Mi domando se sia il caso di aprirne uno nuovo, dal titolo:

"destra o sinistra... questo è il problema"

e chiudere tutti gli altri.... [:263]

No eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:18 
Sbaglio o in questo video c'è un deputato europeo (italiano) che dietro le telecamere afferma palesemente; "Se siete fascisti nostalgici, dovete fregare il popolo e far finta che il vostro movimento sia cattolico e rivoluzionario"?

Volevo far notare a lor signori che sono gli utenti di questo forum a generalizzare sempre ogni argomento, invece di discuterlo apertamente come si dovrebbe fare. Se il deputato europeo fosse stato di sinistra l'avrei postato ugualmente, anzi con più arroganza e più incazzato [8)].

No eh?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:19 
Cita:
Lawliet ha scritto:

??
Ma è la giornata del "rispondo senza alcun collegamento logico"? Credevo fosse S.Michele [8)]

Fai pure lo spiritoso!!!!! I collegamenti ci sono, ma evidentemente non te ne frega niente. La moderazione pressupone la diplomazia e la mia risposta verteva solo in quella direzione. Se vuoi posso essere più diretto e affermare che di politica non capisci granchè (non è un difetto, anzi) ma non provarci, nessuno in questo forum dirà appertamente quali siano le sue idee politiche (anche perchè non frega niente a nessuno o forse a te si?). Topic come questo sono palesemente provocatori e destabilizanti. Vuoi un collegamento logico? Allora comincia tu con i commenti al filmato e poi ne discutiamo (sempre il più pacatamente possibile). [;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Volevo far notare a lor signori che appena è stata data la possibilità di parlare in modo approfondito di "politica", sono stati aperti 10 topics con titoli diversi, che sono partiti da questioni diverse ma che sono TUTTI approdati allo stesso dibattito, nelle medesime modalità. Dove quello di destra cerca di convincere quello di sinistra e viceversa. Non è grottesco tutto cio? [:2]

Mi domando se sia il caso di aprirne uno nuovo, dal titolo:

"destra o sinistra... questo è il problema"

e chiudere tutti gli altri.... [:263]

No eh?

Ottima idea. [;)]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:27 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

??

Fai pure lo spiritoso!!!!! I collegamenti ci sono, ma evidentemente non te ne frega niente. La moderazione pressupone la diplomazia e la mia risposta verteva solo in quella direzione. Se vuoi posso essere più diretto e affermare che di politica non capisci granchè (non è un difetto, anzi) ma non provarci, nessuno in questo forum dirà appertamente quali siano le sue idee politiche (anche perchè non frega niente a nessuno o forse a te si?). Topic come questo sono palesemente provocatori e destabilizanti. Vuoi un collegamento logico? Allora comincia tu con i commenti al filmato e poi ne discutiamo (sempre il più pacatamente possibile). [;)]

[8)]

Fammi capire; posto il video di un politico che invita i suoi compari francesi a fregare il popolo affermando di essere in un partito rivoluzionario e cattolico (in realtà fascista, sue parole) per guadagnare voti, te mi dai dell'istigatore, inizi a parlare di unione sovietica senza alcun senso, ed io sono il bad guy?

Oggi non è nè S.Michele nè la giornata del "rispondo a caso", è la giornata dei contrari! [:)]

Evviva i politici che dicono pistolinate (tutti), e guai a postare un loro video su un forum, altrimenti diventi anche te un criminale.

Ultima modifica di Lawliet il 29/09/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:37 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

??

[8)]

Fammi capire; posto il video di un politico che invita i suoi compari francesi a fregare il popolo affermando di essere in un partito rivoluzionario e cattolico (in realtà fascista, sue parole) per guadagnare voti, te mi dai dell'istigatore, inizi a parlare di unione sovietica senza alcun senso, ed io sono il bad guy?

Oggi non è nè S.Michele nè la giornata del "rispondo a caso", è la giornata dei contrari! [:)]

Evviva i politici che dicono pistolinate (tutti), e guai a postare un loro video su un forum, altrimenti diventi anche te un criminale.

[?], sei di coccio. Non mi interessano le fregnacce che dice Borghezio, mi preme che la discussione prosegua nei giusti canali. Non ti ho dato del provocatore, ma solo dell' incoscente. Borghezio è un somaro che spesso parla a ruota libera e non penso che la sua intenzione fosse quella di prendere voti in più e da chi poi, dai francesi? Adesso non fare la vittima, nessuno ti vuol togliere la libertà di postare, ma come ben tu sai da persona intelligente, tutte le discussioni politiche non sono approdate a niente di utile, anzi spesso hanno reso difficile il lavoro dei moderatori.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:51 
Posso dire la mia senza alzare un polverone?

Non so come esprimere bene il concetto... vi faccio un esempio:
Perchè se allo stadio espongono le bandiere con le falci e martello non succede niente mentre se espongono svastiche o croci celtiche esce un putiferio?

Il fascismo e il nazismo sono stati sicuramente negativi, ci mancherebbe, però forse qualche aspetto positivo lo avevano, io ad esempio condivido molto il concetto di "padroni a casa nostra" ma non è che voglio i campi di concentramento per i clandestini.
C'è una maggioranza di pensiero che tende ad indicare il fascismo come il male assoluto e il comunismo solo come un estremismo politico ma accettabile quindi per quei partiti che vogliono riprendere alcuni aspetti del fascismo è importante mediaticamente non farsi bollare per fascisti.

Spero di essermi spiegato...
Ok sparate pure [:197]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:59 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Posso dire la mia senza alzare un polverone?

Non so come esprimere bene il concetto... vi faccio un esempio:
Perchè se allo stadio espongono le bandiere con le falci e martello non succede niente mentre se espongono svastiche o croci celtiche esce un putiferio?

Il fascismo e il nazismo sono stati sicuramente negativi, ci mancherebbe, però forse qualche aspetto positivo lo avevano, io ad esempio condivido molto il concetto di "padroni a casa nostra" ma non è che voglio i campi di concentramento per i clandestini.
C'è una maggioranza di pensiero che tende ad indicare il fascismo come il male assoluto e il comunismo solo come un estremismo politico ma accettabile quindi per quei partiti che vogliono riprendere alcuni aspetti del fascismo è importante mediaticamente non farsi bollare per fascisti.

Spero di essermi spiegato...
Ok sparate pure [:197]

Hai riassunto il concetto in modo chiaro, forse più di quanto sia riuscito a farlo io.
Il problema è solo l' ipocrisia della politica, sia passata che presente.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 22:01 
x Smokerooster:

La questione che poni, a mio avviso, non riguarda il "fascismo" e il "comunismo". Ma l'estremismo in senso lato.

Gli estremismi, di destra o di sinistra che siano, sono comunque
(sempre a mio avviso) da condannare.

Perchè non portano proprio da nessuna parte.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 22:17 
Cita:
Messaggio di Lawliet

Beh.... sicuramente il filmato è inquietante.
Come dicevo prima, è inquietante perchè rappresenta una visione politica estrema. E lo sarebbe stato comunque, se avesse rappresentato una visione politica estrema nella direzione opposta.

La cosa di cui però personalmente mi preoccuperei, è il fatto che - mentre la sinistra è morta praticamente ovunque nel mondo - questa forza di "destra estrema" che il video mette alla luce è la stessa forza che collaborerebbe volentieri con le altre forze politiche europee dello stesso stampo per far entrare in gioco, se possibile, il famigerato NWO.

Non so se mi sono spiegato....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 22:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Gli estremismi, di destra o di sinistra che siano, sono comunque
(sempre a mio avviso) da condannare.

Perchè non portano proprio da nessuna parte.

TTE qualcuno dovrebbe dirlo a Borghezio forse...
Che tristezza [:(]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 22:30 
TTE sei saggio come sempre...

Cmq un applauso a Borghezio va fatto per il suo perfetto Francese misto Brianzolo!!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]