29/09/2009, 19:44
29/09/2009, 20:55
29/09/2009, 21:07
29/09/2009, 21:13
29/09/2009, 21:18
29/09/2009, 21:19
Lawliet ha scritto:
??
Ma è la giornata del "rispondo senza alcun collegamento logico"? Credevo fosse S.Michele
Bisogna dargli il titolo "collaboratore di incomprensione"!
29/09/2009, 21:24
Thethirdeye ha scritto:
Volevo far notare a lor signori che appena è stata data la possibilità di parlare in modo approfondito di "politica", sono stati aperti 10 topics con titoli diversi, che sono partiti da questioni diverse ma che sono TUTTI approdati allo stesso dibattito, nelle medesime modalità. Dove quello di destra cerca di convincere quello di sinistra e viceversa. Non è grottesco tutto cio?
Mi domando se sia il caso di aprirne uno nuovo, dal titolo:
"destra o sinistra... questo è il problema"
e chiudere tutti gli altri....![]()
No eh?
29/09/2009, 21:27
greenwarrior ha scritto:Lawliet ha scritto:
??
Ma è la giornata del "rispondo senza alcun collegamento logico"? Credevo fosse S.Michele
Fai pure lo spiritoso!!!!! I collegamenti ci sono, ma evidentemente non te ne frega niente. La moderazione pressupone la diplomazia e la mia risposta verteva solo in quella direzione. Se vuoi posso essere più diretto e affermare che di politica non capisci granchè (non è un difetto, anzi) ma non provarci, nessuno in questo forum dirà appertamente quali siano le sue idee politiche (anche perchè non frega niente a nessuno o forse a te si?). Topic come questo sono palesemente provocatori e destabilizanti. Vuoi un collegamento logico? Allora comincia tu con i commenti al filmato e poi ne discutiamo (sempre il più pacatamente possibile).
29/09/2009, 21:37
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:Lawliet ha scritto:
??
Fai pure lo spiritoso!!!!! I collegamenti ci sono, ma evidentemente non te ne frega niente. La moderazione pressupone la diplomazia e la mia risposta verteva solo in quella direzione. Se vuoi posso essere più diretto e affermare che di politica non capisci granchè (non è un difetto, anzi) ma non provarci, nessuno in questo forum dirà appertamente quali siano le sue idee politiche (anche perchè non frega niente a nessuno o forse a te si?). Topic come questo sono palesemente provocatori e destabilizanti. Vuoi un collegamento logico? Allora comincia tu con i commenti al filmato e poi ne discutiamo (sempre il più pacatamente possibile).
Fammi capire; posto il video di un politico che invita i suoi compari francesi a fregare il popolo affermando di essere in un partito rivoluzionario e cattolico (in realtà fascista, sue parole) per guadagnare voti, te mi dai dell'istigatore, inizi a parlare di unione sovietica senza alcun senso, ed io sono il bad guy?
Oggi non è nè S.Michele nè la giornata del "rispondo a caso", è la giornata dei contrari!
Evviva i politici che dicono pistolinate (tutti), e guai a postare un loro video su un forum, altrimenti diventi anche te un criminale.
29/09/2009, 21:51
29/09/2009, 21:59
Smokerooster ha scritto:
Posso dire la mia senza alzare un polverone?
Non so come esprimere bene il concetto... vi faccio un esempio:
Perchè se allo stadio espongono le bandiere con le falci e martello non succede niente mentre se espongono svastiche o croci celtiche esce un putiferio?
Il fascismo e il nazismo sono stati sicuramente negativi, ci mancherebbe, però forse qualche aspetto positivo lo avevano, io ad esempio condivido molto il concetto di "padroni a casa nostra" ma non è che voglio i campi di concentramento per i clandestini.
C'è una maggioranza di pensiero che tende ad indicare il fascismo come il male assoluto e il comunismo solo come un estremismo politico ma accettabile quindi per quei partiti che vogliono riprendere alcuni aspetti del fascismo è importante mediaticamente non farsi bollare per fascisti.
Spero di essermi spiegato...
Ok sparate pure
29/09/2009, 22:01
29/09/2009, 22:17
Messaggio di Lawliet
29/09/2009, 22:19
Thethirdeye ha scritto:
Gli estremismi, di destra o di sinistra che siano, sono comunque
(sempre a mio avviso) da condannare.
Perchè non portano proprio da nessuna parte.
29/09/2009, 22:30