Cita:
Smokerooster ha scritto: Ciao Keiji,
rispetto molto i tuoi studi e le tue teorie.
Sono interesanti ma certe cose non mi convincono... soprattutto quando hai cercato di dimostrare che i dischi volanti sono terrestri.
Anche tralasciando il fatto che gli ufo dispongono di tecnologia per noi incomprensibile e quindi non possono essere giudicati secondo il nostro livello tecnologico, avresti dimostrato che gli ufo sono stati progettati per viaggiare nell'atmosfera senza dimostrare chi li ha progettati.
Gli ufo intesi come dischi volanti potrebbero essere benissimo mezzi di ricognizione e partire da navi madri o da basi sotterranee come dici tu ma aliene.
Dici che navi madri nello spazio non sono mai state fotografate.. Forse semplicemente perchè chi va nello spazio non è la gente comune... sono astronauti.... pensi che permetterebbero ad un astronauta di scendere dallo shuttle e dire: "
Ei! guardate qui! ho fotografato un ufo!"
Il materiale che ci viene mostrato dallo spazio è tutto filtrato... ed ogni tanto gli sfuggono alcuni puntini...
Poi una civiltà terrestre che si rifugia nel sottosuolo penso che "passato il pericolo" riemerga...
Se sono così avanzati perchè non sono riemersi 1000 anni fa, noi avevamo l'arco e le frecce, loro gli ufo e i raggi laser... si sarebbero potuti riprendere la loro patria no?
Probabilmente dirai che si sono evoluti per vivere nel sottosuolo... be come si sono adattati quando sono scesi si sarebbero potuti adattare quando fossero risaliti... (è giusto fossero? mi suona male
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
)
Poi parli di guerre di gallerie.. dette così sembrano più storie che verità. Non voglio screditare le tue teorie anzi, sarei interessato a sapere qualche dettaglio in più su cui hai basato le tue teorie.
Che ci sia una galleria ci posso credere ma che questa porti ad una civiltà sotterranea me lo devi non dico dimostrare ma almeno motivare.
Ciao spero di aver
sparato educatamente!
Aspetto una tua risposta
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ci si basa sulla fisica nostra , non possiamo basarci su cose ipotetiche, sennò ogni teoria è inutile.
I filmati degli astronauti vengono filtrati? mica tutto invece, ci sono filmati di dirette dallo spazio che non possono filtrare in diretta e si vedono sempre e solo globi luminosi intelligenti e mai un'astronave.
Poi se leggi bene ho scritto che l'esarcato dispone di mezzi in grado di volare nello spazio del nostro sistema solare ed è presente in alcuni pianeti. Quindi tutto fila, ciò che tu o altri pensano che sia alieno, magari sulla luna, marte, venere ecc.. sono sempre e solo loro.
Alla fine nessuno può provare il contrario al 100% di ciò che dico, neanche io posso affermarlo al 100% sono solo teorie basate su libri e fatti accaduti, come sono anche solo teorie quelle a cui crede la maggior parte di voi.
Sul fatto del perchè non ci hanno mai attaccati l'ho spiegato all'inizio, loro non vogliono conquistarci o distruggerci, loro vogliono ristabilire l'equilibrio della terra sterminando una parte della popolazione (non per cattiveria ma per necessità come spiegato prima), e salire al comando come una volta senza che noi ce ne accorgiamo, come l'NWO di cui i cospirazionisti parlano. Se volevano distruggerci giustamente come hai detto lo avrebbero già fatto.
Le gallerie non è nulla di strano, come fai a non crederci, ci sono stato pure di persona in una delle loro vecchie entrate ormai inacessibile, non è fantascienza creare delle gallerie sotterranee. Addirittura quasi ogni città italiana ha gallerie sotterranee create per altri scopi magari durante le 2 guerre.
Ci sono testimonianze dei nazisti, ci sono scritti induisti antichissimi che descrivono questi avvenimenti, descrivono benissimo come sono fatte queste città sotteranee, descrivono benissimo come sono costruiti questi UFO, ripeto in libri antichissimi scritti quando non sapevano neanche cosa fosse la corrente elettrica, non possono aver inventato tutto così precisamente.
Poi se mi chiedi la prova inconfutabile, io no ncè l'ho, come chi sostiene che gli ufo vengano da milioni di anni luce non ha nessuna prova inconfutabile, solo teorie anche quelle.
Sta alla gente a credere ciò che ritiene più giusto.
Poi come ho scritto razze aliene hanno collaborato con l'esarcato quindi non ho mai escluso che alcuni ufo possano essere alieni, però penso che usano qualche sitema di viaggio a noi inconcepibile, perchè passare attraverso l'atmosfera non possono come spiegato all'inizio.