30/09/2009, 16:32
X user ha scritto:
O forse non è solo un discorso di frequenza di rilascio, le chemtrails potrebbero non essere tutte uguali..
30/09/2009, 17:08
30/09/2009, 17:12
30/09/2009, 17:14
Smokerooster ha scritto:
Ciao Keiji,
rispetto molto i tuoi studi e le tue teorie.
Sono interesanti ma certe cose non mi convincono... soprattutto quando hai cercato di dimostrare che i dischi volanti sono terrestri.
Anche tralasciando il fatto che gli ufo dispongono di tecnologia per noi incomprensibile e quindi non possono essere giudicati secondo il nostro livello tecnologico, avresti dimostrato che gli ufo sono stati progettati per viaggiare nell'atmosfera senza dimostrare chi li ha progettati.
Gli ufo intesi come dischi volanti potrebbero essere benissimo mezzi di ricognizione e partire da navi madri o da basi sotterranee come dici tu ma aliene.
Dici che navi madri nello spazio non sono mai state fotografate.. Forse semplicemente perchè chi va nello spazio non è la gente comune... sono astronauti.... pensi che permetterebbero ad un astronauta di scendere dallo shuttle e dire: "Ei! guardate qui! ho fotografato un ufo!"
Il materiale che ci viene mostrato dallo spazio è tutto filtrato... ed ogni tanto gli sfuggono alcuni puntini...
Poi una civiltà terrestre che si rifugia nel sottosuolo penso che "passato il pericolo" riemerga...
Se sono così avanzati perchè non sono riemersi 1000 anni, noi avevamo l'arco e le frecce, loro gli ufo e i raggi laser... si sarebbero potuti riprendere la loro patria no?
Probabilmente dirai che si sono evoluti per vivere nel sottosuolo... be come si sono adattati quando sono scesi si sarebbero potuti adattare quando fossero risaliti... (è giusto fossero? mi suona male)
Poi parli di guerre di gallerie.. dette così sembrano più storie che verità. Non voglio screditare le tue teorie anzi, sarei interessato a sapere qualche dettaglio in più su cui hai basato le tue teorie.
Che ci sia una galleria ci posso credere ma che questa porti ad una civiltà sotterranea me lo devi non dico dimostrare ma almeno motivare.
Ciao spero di aver sparato educatamente!
Aspetto una tua risposta
30/09/2009, 17:22
robs79 ha scritto:Smokerooster ha scritto:
....
Quoto tutto.
30/09/2009, 17:34
Smokerooster ha scritto:
Poi parli di guerre di gallerie.. dette così sembrano più storie che verità. Non voglio screditare le tue teorie anzi, sarei interessato a sapere qualche dettaglio in più su cui hai basato le tue teorie.
30/09/2009, 17:40
30/09/2009, 18:10
Quotone, mi sei piaciuto!Smokerooster ha scritto:
Ciao Keiji,
Sono interesanti ma certe cose non mi convincono... soprattutto quando hai cercato di dimostrare che i dischi volanti sono terrestri.
Anche tralasciando il fatto che gli ufo dispongono di tecnologia per noi incomprensibile e quindi non possono essere giudicati secondo il nostro livello tecnologico, avresti dimostrato che gli ufo sono stati progettati per viaggiare nell'atmosfera senza dimostrare chi li ha progettati.
Gli ufo intesi come dischi volanti potrebbero essere benissimo mezzi di ricognizione e partire da navi madri o da basi sotterranee come dici tu ma aliene.
Dici che navi madri nello spazio non sono mai state fotografate.. Forse semplicemente perchè chi va nello spazio non è la gente comune... sono astronauti.... pensi che permetterebbero ad un astronauta di scendere dallo shuttle e dire: "Ei! guardate qui! ho fotografato un ufo!"
Il materiale che ci viene mostrato dallo spazio è tutto filtrato... ed ogni tanto gli sfuggono alcuni puntini...
Poi una civiltà terrestre che si rifugia nel sottosuolo penso che "passato il pericolo" riemerga...
Se sono così avanzati perchè non sono riemersi 1000 anni fa, noi avevamo l'arco e le frecce, loro gli ufo e i raggi laser... si sarebbero potuti riprendere la loro patria no?
Probabilmente dirai che si sono evoluti per vivere nel sottosuolo... be come si sono adattati quando sono scesi si sarebbero potuti adattare quando fossero risaliti... (è giusto fossero? mi suona male)
Che ci sia una galleria ci posso credere ma che questa porti ad una civiltà sotterranea me lo devi non dico dimostrare ma almeno motivare.
Aspetto una tua risposta
Non ho commentato direttamente quello che hai scritto perchè non mi va di essere ripetitivo e rompi... ma il fatto che non siano aerodinaminci dipende dal fatto che serve una superfice omogenea, non aerodinamica per la tecnologia che usano, dato che viaggiano in una sorta di campo di contenimento che annulla l'inerzia e ridistribuisce le forze gravitazionali permettendogli prestazioni impossibili per un velivolo a propulsione newtoniana e che ucciderebbero qualunque occupante se non fosse per quel tipo di campo.keiji ha scritto:
nelle prime righe è spiegato perchè non possono essere extraterrestri, è un fattore fisico scientifico, almeno che non usino portali dimensionali o robe che neanche ci immaginiamo cosa che non escludo.
come ho scritto comunque non escludo l'esistenza di alieni.
teoria rafforzata anche dalla mancanza di foto vere e molto nitide di ufo nello spazio.
nello spazio sono stati fotografati o filmati sempre e solo globi luminosi con apparente intelligenza, mai astronavi a disco come quelle fotografate o filmate sulla terra.
30/09/2009, 18:11
Smokerooster ha scritto:
Ciao Keiji,
Se sono così avanzati perchè non sono riemersi 1000 anni fa, noi avevamo l'arco e le frecce, loro gli ufo e i raggi laser... si sarebbero potuti riprendere la loro patria no?
Aspetto una tua risposta
30/09/2009, 18:17
X user ha scritto:
Comunque keiji la tua teoria implica che la nostra razza esista da molto, molto più tempo di quanto raccontino i fossili. I più antichi di Sapiens Sapiens risalgono a circa 100.000 anni fa mentre tu nella tua teoria menzioni la data del 472.000 a.C., quindi la razza in questione dovrebbe essere per forza non umana
30/09/2009, 18:26
Non ho commentato direttamente quello che hai scritto perchè non mi va di essere ripetitivo e rompi... ma il fatto che non siano aerodinaminci dipende dal fatto che serve una superfice omogenea, non aerodinamica per la tecnologia che usano, dato che viaggiano in una sorta di campo di contenimento che annulla l'inerzia e ridistribuisce le forze gravitazionali permettendogli prestazioni impossibili per un velivolo a propulsione newtoniana e che ucciderebbero qualunque occupante se non fosse per quel tipo di campo.
In effetti non vanno contro le leggi dell'aerodinamica, semplicemente non sono quelle le leggi a cui si sono rifatti per la costruzione dei loro velivoli, ma sono basate sullo sfruttamento dei campi di forza, nel qual caso servono forme il più possibile prive di difformità e "cuspidi" che causerebbero instabilità del volo (non sono uno scienziato e questo è quello che sono riuscito a capirci dalla spiegazione).
Il fatto che sono navette non adatte per una permanenza prolungata nello spazio dipende dal fatto che effettivamente non sono usate per viaggi a lunga permanenza dato che con un motore a curvatura riescono a coprire 4,2 anni-luce in 37 minuti.
Per quanto riguarda le foto nello spazio io direi che gia è tanto se la Nasa si è fatta sfuggire qualche foto, ma pretendere proprio da loro che ti forniscano foto di navi aliene è proprio utopia.
Credi che se partissimo dal presupposto che "sicuramente " esistono e la Nasa gli "avesse" qualche fotto le mostrerebbe ingiro?
Comunque non vengono da Zeta, questo lo vado dicendo anche io, per lo meno i grigi alti.
30/09/2009, 21:53
keiji ha scritto:
Le gallerie non è nulla di strano, come fai a non crederci, ci sono stato pure di persona in una delle loro vecchie entrate ormai inacessibile, non è fantascienza creare delle gallerie sotterranee. Addirittura quasi ogni città italiana ha gallerie sotterranee create per altri scopi magari durante le 2 guerre.
30/09/2009, 21:59
Vero!keiji ha scritto:
Le tue sono sempre e solo teorie, nessuno sa che tecnologia usano, se usano campi magnetici, antigravità, motori a curvatura, ecc... nessuno gli ha mai visti costruirli, forse solo i governi lo sanno.