Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Non si chiude un bel niente, e non si può credere ad un filmato suggestivo, anche se falso. Sarebbe come credere alle favole.

L'ufologia è nata prima dei filmati di youtube, e andrà avanti nonostante sia inquinata da spazzatura internettiana, che va dai grigi tenuti in prigionia, alle finte missioni spaziali, ad alieni catturati e tenuti nel frigo di casa, o da megastronavi che sorvolano indisturbate le città.

Non si tratta di essere scettici o meno, si tratta di usare un minimo di raziocinio.

Capisco che tu ce l'abbia su con youtube,ma devi capire che é solo un mezzo dove la gente comune mette i suoi video.Se si chiamasse "sito per raccolta video" sarebbe lo stesso.E' inutile che ti accanisci con internet o youtube stesso perche' prima di finirci sopra una persona ha scattato una foto o filmato un video,quelli sono solo dei mezzi in piu' per diffonderli.

Io non intendo youtube come sito internet, ma youtube o internet in generale come mezzo per arrivare alla verità sugli ufo, soprattutto attraverso la diffusione e l'analisi di materiale anonimo la cui percentuale maggiore è contraffatto.

Qui dentro, come in altri posti, esiste gente che da anni analizza tutta questa spazzatura, e potrà confermarti come la totalità di questo materiale sia falso.

Tutta questa roba andrebbe rigettata e rispedita al mittente perchè crea solo danni e perdite di tempo.

Il vero complotto è stabilire chi e perchè mette in giro tutta questa enorme quantità di falsi, se sia una cosa orchestrata o solo l'opera di burloni, e non prendersela con chi cerca di smascherare tutti i falsi, opera tra l'altro anche abbastanza inutile.

Cita:
99% fake .... ma intendi che per te sono fake , da cosa lo deduci che sono fake dal fatto che non ti convincono? mi sempre un po' pochino per liquidarli come fake.

Come ho detto a robs, chiedi a chi è iscritto a questo forum da anni, o agli stessi amministratori e chiedigli quanti video si sono rivelati fake, e quanti dubbi e quanti probabilmente genuini.
Tra l'altro dopo aver visionato centinaia di video, il fake risalta agli occhi senza bisogno neanche di cercare delle prove.
Io non sono un esperto di video e computer grafica, ma prima di prendere per vero un filmato ci passo molto tempo cercando tutti gli elementi necessari, iniziando dalla fonte.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 01/10/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:48 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Io non intendo youtube come sito internet, ma youtube o internet in generale come mezzo per arrivare alla verità sugli ufo, soprattutto attraverso la diffusione e l'analisi di materiale anonimo la cui percentuale maggiore è contraffatto.

Qui dentro, come in altri posti, esiste gente che da anni analizza tutta questa spazzatura, e potrà confermarti come la totalità di questo materiale sia falso.

Tutta questa roba andrebbe rigettata e rispedita al mittente perchè crea solo danni e perdite di tempo.

Il vero complotto è stabilire chi e perchè mette in giro tutta questa enorme quantità di falsi, se sia una cosa orchestrata o solo l'opera di burloni, e non prendersela con chi cerca di smascherare tutti i falsi, opera tra l'altro anche abbastanza inutile.

Mi dispiace ma non sono d'accordo Dio o chi per lui benedica internet e i suoi mezzi.Poi ognuno rimane delle sue idee per carita' non voglio farti di certo cambiare la tua.Dovresti chiederti semmai come mai gente che studia il fenomeno ufologico tante volte ha appoggiato certi video che poi sono risultati fake,e non chiederti chi sono le persone che mettono video su internet.E' piu' grave questo secondo me.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:53 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

guarda l umanita difronte a certe cose rifiutas automaticamente quando capita a loro poi...

Eh...?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:53 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d'accordo Dio o chi per lui benedica internet e i suoi mezzi.Poi ognuno rimane delle sue idee per carita' non voglio farti di certo cambiare la tua.Dovresti chiederti semmai come mai gente che studia il fenomeno ufologico tante volte ha appoggiato certi video che poi sono risultati fake,e non chiederti chi sono le persone che mettono video su internet.E' piu' grave questo secondo me.

L'ufologia è piena di errori, basti pensare al caso Santilli, che a distanza di 15 anni presenta ancora molti lati oscuri.

Il filmato falso dell'autopsia è andato addirittura in diretta tv davanti milioni di telespettori.

Ma dagli errori bisognerebbe imparare e per questo sostegno che internet applicato all'ufologia fa più danni che altro, mentre per altri versi è utilissimo.

Io invece continuo a chiedermi come mai girino tanti falsi e perchè , provenienti da fonti anonime.

Questo è il vero problema.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:54 
Fake...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 15:58 
Cita:
tommaso ha scritto:

Fake...

Eccone un altro [:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:17 
Ho fatto qualche ingrandimento:

Magari vi possono essere utili:

i 2 caccia

Immagine:
Immagine
31,56 KB

Immagine:
Immagine
31,69 KB

L'ufo

Immagine:
Immagine
39,34 KB

Gli oggetti "misteriosi"

Immagine:
Immagine
37,22 KB

L'elicottero

Immagine:
Immagine
88,36 KB

Un attimo che vi posto le immagini del tuffo...

to be continued

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:17 
bha.....io ho provato a migliorare un po' il video, o meglio a stabilizzarlo un po'......... dateci un'occhiata......

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:23 
Ecco gli ingrandimenti del tuffo

Immagine:
Immagine
24,13 KB

Immagine:
Immagine
21,62 KB

Immagine:
Immagine
23,5 KB

Immagine:
Immagine
27,31 KB

Immagine:
Immagine
27,18 KB

Immagine:
Immagine
29,82 KB

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:23 
Meglio ancora grazie.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:33 
Beh se posso esprimere la mia... che conosco un pò di CG...

L'UFO che entra nell'acqua è proprio fatto al computer... guardate cosa accade quando un corpo cade in un fluido..

Immagine:
Immagine
10,44 KB

gli schizzi sono a cono non una pila d'acqua.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:44 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Beh se posso esprimere la mia... che conosco un pò di CG...

L'UFO che entra nell'acqua è proprio fatto al computer... guardate cosa accade quando un corpo cade in un fluido..

Immagine:
Immagine
10,44 KB

gli schizzi sono a cono non una pila d'acqua.
cmq se fosse un ufo sarebbe un corpo diverso contando anche la forza gravitazionale che emana un ufo, quindi gredo non si possa paragonare a un sasso lanciato in mare.

Ultima modifica di NOcoverUP il 01/10/2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:46 
guardate qui sembrano 2 ufo ...

Immagine:
Immagine
78,32 KB

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:51 
Non conosciamo la dinamica con la quale un UFO entra in acqua, addirittura nella maggior parte dei casi non produce neanche schizzi. Comunque guardando gli ingrandimenti del tuffo postati da smoke sembra anche a me poco naturale. Ma se fosse un fake perchè inserire quegli altri oggetti che praticamente si notano solo in fermo immagine? Ed anche i caccia sono in CG, visto che non sono facilmente (anzi per nulla) affittabili come gli elicotteri?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:51 
Ho analizzato i vostri principali riscontri:

1- i caccia non possono fare quella manovra -

Come si vede in questo filmato

Nella realtà appare più rallentato, credo che abbiate ragione.
Ho trovato anche questo modellino (sti caxxi)

Se non ci riesce questo che è piccolo quindi ha poca inerzia e non ha pilota a bordo non so cosa ci possa riuscire.

2- il tuffo non convince
in effetti non ho la più pallida idea di come si inabissa un ufo.
Ma credo che neanche voi possiate saperlo.
Magari non alza spruzzi se entra lentamente di taglio, non so se spanciando, anche calcolando il campo magnetico che genera, non alzi spruzzi...

Però nel frame 1 che ho postato del tuffo s'è qualcosa che non mi convince... cos'è quel ghiri gori... una mina?

3- la tempistica
Questa mi pare che non provi niente... perchè sarebbe impossibile che vi fossero li un elicottero e 2 caccia?

conclusione:
non me la sento di dire che è un fake al 100%
per me è fake al 60%

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]