01/10/2009, 16:54
01/10/2009, 16:57
dresda99 ha scritto:
Beh se posso esprimere la mia... che conosco un pò di CG...
L'UFO che entra nell'acqua è proprio fatto al computer... guardate cosa accade quando un corpo cade in un fluido..
gli schizzi sono a cono non una pila d'acqua.
01/10/2009, 16:59
01/10/2009, 17:04
Smokerooster ha scritto:
1- i caccia non possono fare quella manovra -
2- il tuffo non convince
in effetti non ho la più pallida idea di come si inabissa un ufo.
Ma credo che neanche voi possiate saperlo.
Magari non alza spruzzi se entra lentamente di taglio, non so se spanciando, anche calcolando il campo magnetico che genera, non alzi spruzzi...
3- la tempistica
Questa mi pare che non provi niente... perchè sarebbe impossibile che vi fossero li un elicottero e 2 caccia?
01/10/2009, 17:10
01/10/2009, 17:24
01/10/2009, 17:34
NOcoverUP ha scritto:
min 0.08 si vedono benissimo 3 ufo,
01/10/2009, 17:38
01/10/2009, 17:43
CRASH3 ha scritto:
il discorso caccia e elicottero potrebbero essere benissimo reali (non conosco le capacita' di un caccia militare e le sue manovre), magari il peschereccio si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione. Resta il problema UFO, bisogna capire se è vero o no.......
01/10/2009, 17:49
CRASH3 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
min 0.08 si vedono benissimo 3 ufo,
a me non sembrano ufo, o meglio la definizione del video fa' vedere due pixel scuri che appaiono sopra l'ufo "tuffatore" e poi spariscono. Potrebbero essere anche due gabbiani.......
il fatto strano è che appaiono proprio al momento in cui l'ufo si muove verso l'acqua, nello stesso istante........
io lo reputo al 50% forse a un errore di compressione del video, o forse a un errore di computer grafica.........
Smokerooster ha scritto:
Immagine:
11,28 KB
Immagine:
10,99 KB
Immagine:
12,35 KB
01/10/2009, 17:50
01/10/2009, 17:56
CRASH3 ha scritto:
-sotto l'ufo c'è una macchia, come se fosse l'ombra, che in alcuni frame c'è e in altri non c'è.
01/10/2009, 17:58
Thethirdeye ha scritto:CRASH3 ha scritto:
il discorso caccia e elicottero potrebbero essere benissimo reali (non conosco le capacita' di un caccia militare e le sue manovre), magari il peschereccio si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione. Resta il problema UFO, bisogna capire se è vero o no.......
Diciamo pure che l'ufo è falso e - come dici tu - "il peschereccio
si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione".
Bene.... questo vuol dire che, durante un'esercitazione militare, due marinai (o attori di periferia), si sono messi a far finta di avvistare un ufo in mare, hanno indicato con il dito l'area preposta allo scopo, hanno farfugliato qualcosa per rendere credibile la cosa, hanno fatto le riprese che vediamo nel video (con tanto di aerei ed elicottero nero in clamorosa sincronicità) e che POI, ma solo poi, in post-produzione, abbiano aggiunto l'ufo e lo "spash" proprio dove avevano indicato nella realtà.
E' corretto?
01/10/2009, 18:58
Thethirdeye ha scritto:CRASH3 ha scritto:
Diciamo pure che l'ufo è falso e - come dici tu - "il peschereccio
si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione".
Bene.... questo vuol dire che, durante un'esercitazione militare, due marinai (o attori di periferia), si sono messi a far finta di avvistare un ufo in mare, hanno indicato con il dito l'area preposta allo scopo, hanno farfugliato qualcosa per rendere credibile la cosa, hanno fatto le riprese che vediamo nel video (con tanto di aerei ed elicottero nero in clamorosa sincronicità) e che POI, ma solo poi, in post-produzione, abbiano aggiunto l'ufo e lo "spash" proprio dove avevano indicato nella realtà.
E' corretto?
01/10/2009, 19:00
Halosoldier ha scritto:
in sto forum non ho visto una volta una persona che dica che qualcosa sia vero..... strnano non credete a niente