Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

02/10/2009, 11:56

Leandro ha scritto:
No no, è chiaramente un UFO. Mi pare anche di intravedere il pilota, un Grigio direi.

Madonna che nervi i tuoi interventi!!!! [:(!] [:(!]

02/10/2009, 14:56

Leandro ha scritto:

Rebel581 ha scritto:

immagino i debunkers: quello è un moscerino che sbatte le ali.[:246]

No no, è chiaramente un UFO. Mi pare anche di intravedere il pilota, un Grigio direi.
NO è superman!! la parte sfocata è il mantello!

03/10/2009, 12:45

Ciao a tutti,
mi sono divertito a fare qualche prova con alcune foto trovate in rete di un insetto in volo ed ecco i risultati

Immagine:
Immagine
115,05 KB

nel primo scatto trovate la foto originale, nel secondo l'insetto e stato sfocato per simulare la non corretta messa a fuoco della macchina fotografica ed è stato aggiunto un piccolo effetto movimento, infine nel terzo ho semplicemente aumentato il contrasto per evidenziare la nuova forma ottenuta grazie anche al trascinamento delle ali nella parte superiore il tutto poi confrontato con la foto in esame.

03/10/2009, 13:49

Bel lavoro dslump, però, come al solito, bisogna vedere tra il falso, l'occasionale insetto e l'occasionale UFO...[8D]

03/10/2009, 13:55

dslump ha scritto:

Ciao a tutti,
mi sono divertito a fare qualche prova con alcune foto trovate in rete di un insetto in volo ed ecco i risultati

Ottimo lavoro... [;)]

04/10/2009, 08:06

Ufologo 555 ha scritto:

Grazie per avermele analizzate, anch'io sono propenso per un rapido ...passaggio! [8D]

dì piuttosto che non avevi voglia di analizzarle [:246] [:246]
Rispondi al messaggio