Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:13 
Tempo qualche giorno e salterà fuori l'autore. State tranquilli. Sta avendo troppo successo questo video. Tra un pò verrà allo scoperto per prendersi tutti i meriti e farsi fare i complimenti a destra e a sinistra. Secondo me non sta più nella pelle, è questione di tempo.

Non vi sbattete troppo a capire cosa è vero e cosa è falso. Ce lo dirà lui.

Ciao.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:15 
Cita:
linker ha scritto:

Attenzione ragazzi, l'audio trovato da Cagliari è l'originale del video del presunto OVNI rimontato sulle immagini di Apocalypse Now. Per chi capisce lo spagnolo il tutto fa molto ridere, in quanto l'accento galiziano con cui parla il pescatore è veramente particolare. Come quando noi in Italia ridoppiamo i vari film famosi con gli accenti regionali. TTE, non metteri ancora la pietra tombale, non è questa la prova che lo colloca definitivamente tra i fakkettoni :-)
sento puzza di CICAP quelli pur di screditare qualcosa sono pronti a fare questi video montati e mettere confusione, cmq basta vedere il labbiale per capire che il video apocalypse now è una montatura fatta ad arte. e non smentisce il video dei pescatori

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

L'imbracatura per spegnere gli incendi... Ahahahahh!

Ovviamente. Ma potrebbe essere il CICAP ad averla sostituita durante la notte. [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:29 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
linker ha scritto:

Attenzione ragazzi, l'audio trovato da Cagliari è l'originale del video del presunto OVNI rimontato sulle immagini di Apocalypse Now. Per chi capisce lo spagnolo il tutto fa molto ridere, in quanto l'accento galiziano con cui parla il pescatore è veramente particolare. Come quando noi in Italia ridoppiamo i vari film famosi con gli accenti regionali. TTE, non metteri ancora la pietra tombale, non è questa la prova che lo colloca definitivamente tra i fakkettoni :-)
sento puzza di CICAP quelli pur di screditare qualcosa sono pronti a fare questi video montati e mettere confusione, cmq basta vedere il labbiale per capire che il video apocalypse now è una montatura fatta ad arte. e non smentisce il video dei pescatori

Infatti non ce lo vedo quello che avvista gli aerei e dice "Cos'è quello, cos'è quello" [:2]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:38 
Aggiornamenti:

http://www.youtube.com/watch?v=jyd1W6wNyOg

NOTICIA URGENTE: Acaban de hacernos llegar este video donde muestran a cuatro personas llevándose lo que a todos ojos parece un OVNI brillantísimo con trajes de protección NBQ de las playas de Asturias.

Per ora non commento....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:52 
Cita:
linker ha scritto:

Aggiornamenti:

NOTICIA URGENTE: Acaban de hacernos llegar este video donde muestran a cuatro personas llevándose lo que a todos ojos parece un OVNI brillantísimo con trajes de protección NBQ de las playas de Asturias.

Per ora non commento....

Commento io: ignobile buffonata.[:D]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 15:54 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
linker ha scritto:

Aggiornamenti:

Per ora non commento....
[:D] L'hai detto te eh? Io ancora non mi pronuncio, ma sto indagando...

Commento io: ignobile buffonata. [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:00 
Cita:
Leandro ha scritto:

Allora potresti anche non commentare grazie.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:01 
Cita:
linker ha scritto:

Aggiornamenti:

Per ora non commento....

Be' il video é interessante.....potrebbe essere vero come potrebbe essere uno spezzone di film con telecamera girata in prima persona.Ma purtroppo non abbiamo elementi per dare giudizi.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:02 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Allora potresti anche non commentare grazie.

Io commento finchè mi pare e piace. Prego.
E se secondo te potrebbe essere vero una pantomima con 4 omini vestiti d'argento tutti uguali con cappuccio in testa che prelevano un "oggetto misterioso" sotto lo sguardro di tutti, telecamera compresa a tre metri, stai messo bene in quanto a ufologia.

Ultima modifica di Leandro il 02/10/2009, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:08 
Cita:
linker ha scritto:

Aggiornamenti:

Per ora non commento....

Marketing virale

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_virale

Il marketing virale è un tipo di marketing non convenzionale che sfrutta la capacità comunicativa di pochi soggetti interessati per trasmettere il messaggio ad un numero esponenziale di utenti finali.

È un'evoluzione del passaparola, ma se ne distingue per il fatto di avere un'intenzione volontaria da parte dei promotori della campagna.

Il termine nasce nella metà degli anni '90 con Draper Fisher Jurvetson utilizzando una analogia biologica con la diffusione esponenziale di un virus e, l'espressione viral marketing diviene nel 1998 marketing "buzz-word of the year".

Il principio del viral marketing si basa sull'originalità di un'idea: qualcosa che, a causa della sua natura o del suo contenuto, riesce a espandersi molto velocemente in una data popolazione. Come un virus, l'idea che può rivelarsi interessante per un utente, viene passata da questo ad altri contatti, da questi ad altri e così via. In questo modo si espande rapidamente, tramite il principio del "passaparola", la conoscenza dell'idea.

In genere, il termine è riferito agli utenti della rete che, più o meno volontariamente, suggeriscono o raccomandano l'utilizzo di un determinato servizio (per esempio, per la scelta di un indirizzo e-mail). Ultimamente, questa tecnica promozionale si sta diffondendo anche per prodotti non strettamente connessi a Internet: veicolo del messaggio resta comunque la comunità in rete, che può comunicare in maniera chiara, veloce e gratuita.

Un esempio di marketing virale in rete sono le e-mail contenenti storie divertenti, giochi online, siti web curiosi, che nel giro di pochi giorni possono attrarre milioni di visitatori. Spesso si tratta di fenomeni temporanei, i cosiddetti internet meme (Internet phenomenon), che hanno un picco di visite in un periodo determinato, per poi veder calare la propria attrattiva. Tra i "fenomeni" recenti della rete, si può citare il sito The Million Dollar Homepage di Alex Tew, uno studente inglese che, per pagarsi gli studi universitari, ha avuto l'idea di vendere un milione di pixel a un dollaro ciascuno. Dopo la finale berlinese della Coppa del Mondo FIFA 2006, impazzò in rete un gioco che vedeva il calciatore Zinédine Zidane colpire con delle testate tante copie dell'avversario Marco Materazzi.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:10 
Cita:
Leandro ha scritto:
[Io commento finchè mi pare e piace. Prego.
E se secondo te potrebbe essere vero una pantomima con 4 omini vestiti d'argento tutti uguali con cappuccio in testa che prelevano un "oggetto misterioso" sotto lo sguardro di tutti, telecamera compresa a tre metri, stai messo bene in quanto a ufologia.

Invece sei messo bene te che tacci tutto per c.azzata????Ma taci va'.
Non ho letto ancora un tuo commento dove fai del vero e sano contraddittorio,sai solo fare stupide battutine e niente piu'.Per fortuna ce ne sono pochi come te.A differenza tua io prima di sputare sentenze dall'alto del piedistallo come fai tu cerco prima di pesare il tutto.Tu invece non fai altro che sputare in faccia a tutti noi sempre.

Ultima modifica di robs79 il 02/10/2009, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:
[Io commento finchè mi pare e piace. Prego.

Invece sei messo bene te che tacci tutto per c.azzata????Ma taci va'.
Non ho letto ancora un tuo commento dove fai del vero e sano contraddittorio,sai solo fare stupide battutine e niente piu'.Per fortuna ce ne sono pochi come te.A differenza tua io prima di sputare sentenze dall'alto del piedistallo come fai tu cerco prima di pesare il tutto.Tu invece non fai altro che sputare in faccia a tutti noi sempre.

Taccio per buffonata quello che ai miei occhi appare inequivocabilmente una buffonata Robs. E, non per vantarmi, ma se ce ne fosse qualcuno di più impegnato in questa nobile attività, l'ufologia non sarebbe sommersa in un 99% di buffonate che screditano anche il 1% restante.
Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico). Se vuoi trovare un mio sano contraddittorio puoi trovarlo nella sezione dedicata al "coniglio di Giovanna", altra buffonata in cui ho adottatto un tatto persino superiore al dovuto.

Ultima modifica di Leandro il 02/10/2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:16 
Cita:
robs79 ha scritto:
[Invece sei messo bene te che tacci tutto per c.azzata????Ma taci va'.

Mi permetto di dissentire. Leandro ha forse un atteggiamento un po' "antipatico" quando si scontra su certi argomenti (il corrispettivo di un tono di voce sgradevole), ma ha sempre argomentato in modo egregio. Antipatico ma impeccabile, insomma [:p]

Ultima modifica di Tetronimo il 02/10/2009, 16:18, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2009, 16:16 
Cita:
Leandro ha scritto:

Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).

Anche tu provochi Leandro... con il tuo modo di fare.
Non te ne rendi conto?

Se qui c'è chi vuole approfondire.... lasciaglielo fare.
Perchè ti opponi?

Cita:
Taccio per buffonata quello che ai miei occhi appare inequivocabilmente una buffonata Robs

Sì ma.... per te, ogni cosa è una buffonata.
E se tratti ogni caso in questo modo, il tuo modo di fare,
purtroppo, viene percepito come un "disturbo"... e allora
la gente reagisce. Non è difficile da capire dai.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]