02/10/2009, 15:13
02/10/2009, 15:15
sento puzza di CICAP quelli pur di screditare qualcosa sono pronti a fare questi video montati e mettere confusione, cmq basta vedere il labbiale per capire che il video apocalypse now è una montatura fatta ad arte. e non smentisce il video dei pescatorilinker ha scritto:
Attenzione ragazzi, l'audio trovato da Cagliari è l'originale del video del presunto OVNI rimontato sulle immagini di Apocalypse Now. Per chi capisce lo spagnolo il tutto fa molto ridere, in quanto l'accento galiziano con cui parla il pescatore è veramente particolare. Come quando noi in Italia ridoppiamo i vari film famosi con gli accenti regionali. TTE, non metteri ancora la pietra tombale, non è questa la prova che lo colloca definitivamente tra i fakkettoni
02/10/2009, 15:29
Ufologo 555 ha scritto:
L'imbracatura per spegnere gli incendi... Ahahahahh!
02/10/2009, 15:29
NOcoverUP ha scritto:sento puzza di CICAP quelli pur di screditare qualcosa sono pronti a fare questi video montati e mettere confusione, cmq basta vedere il labbiale per capire che il video apocalypse now è una montatura fatta ad arte. e non smentisce il video dei pescatorilinker ha scritto:
Attenzione ragazzi, l'audio trovato da Cagliari è l'originale del video del presunto OVNI rimontato sulle immagini di Apocalypse Now. Per chi capisce lo spagnolo il tutto fa molto ridere, in quanto l'accento galiziano con cui parla il pescatore è veramente particolare. Come quando noi in Italia ridoppiamo i vari film famosi con gli accenti regionali. TTE, non metteri ancora la pietra tombale, non è questa la prova che lo colloca definitivamente tra i fakkettoni
02/10/2009, 15:38
02/10/2009, 15:52
linker ha scritto:
Aggiornamenti:
http://www.youtube.com/watch?v=jyd1W6wNyOg
NOTICIA URGENTE: Acaban de hacernos llegar este video donde muestran a cuatro personas llevándose lo que a todos ojos parece un OVNI brillantísimo con trajes de protección NBQ de las playas de Asturias.
Per ora non commento....
02/10/2009, 15:54
Leandro ha scritto:linker ha scritto:
Aggiornamenti:
NOTICIA URGENTE: Acaban de hacernos llegar este video donde muestran a cuatro personas llevándose lo que a todos ojos parece un OVNI brillantísimo con trajes de protección NBQ de las playas de Asturias.
Per ora non commento....
L'hai detto te eh? Io ancora non mi pronuncio, ma sto indagando...
Commento io: ignobile buffonata.
02/10/2009, 16:00
Leandro ha scritto:
02/10/2009, 16:01
linker ha scritto:
Aggiornamenti:
Per ora non commento....
02/10/2009, 16:02
robs79 ha scritto:Leandro ha scritto:
Allora potresti anche non commentare grazie.
02/10/2009, 16:08
linker ha scritto:
Aggiornamenti:
Per ora non commento....
02/10/2009, 16:10
Leandro ha scritto:
[Io commento finchè mi pare e piace. Prego.
E se secondo te potrebbe essere vero una pantomima con 4 omini vestiti d'argento tutti uguali con cappuccio in testa che prelevano un "oggetto misterioso" sotto lo sguardro di tutti, telecamera compresa a tre metri, stai messo bene in quanto a ufologia.
02/10/2009, 16:15
robs79 ha scritto:Leandro ha scritto:
[Io commento finchè mi pare e piace. Prego.
E se secondo te potrebbe essere vero una pantomima con 4 omini vestiti d'argento tutti uguali con cappuccio in testa che prelevano un "oggetto misterioso" sotto lo sguardro di tutti, telecamera compresa a tre metri, stai messo bene in quanto a ufologia.
Invece sei messo bene te che tacci tutto per c.azzata????Ma taci va'.
Non ho letto ancora un tuo commento dove fai del vero e sano contraddittorio,sai solo fare stupide battutine e niente piu'.Per fortuna ce ne sono pochi come te.A differenza tua io prima di sputare sentenze dall'alto del piedistallo come fai tu cerco prima di pesare il tutto.Tu invece non fai altro che sputare in faccia a tutti noi sempre.
02/10/2009, 16:16
robs79 ha scritto:
[Invece sei messo bene te che tacci tutto per c.azzata????Ma taci va'.
Non ho letto ancora un tuo commento dove fai del vero e sano contraddittorio,sai solo fare stupide battutine e niente piu'.Per fortuna ce ne sono pochi come te.A differenza tua io prima di sputare sentenze dall'alto del piedistallo come fai tu cerco prima di pesare il tutto.Tu invece non fai altro che sputare in faccia a tutti noi sempre.
02/10/2009, 16:16
Leandro ha scritto:
Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).
Taccio per buffonata quello che ai miei occhi appare inequivocabilmente una buffonata Robs