Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
03/10/2009, 11:11
Lavinia Pallotta ha scritto: A quanto ho capito, Ryan si riferisce alle rivelazioni del Dr. Pete Peterson, la cui intervista è visionabile a questo link:
http://www.projectcamelot.org/pete_peterson.htmlancora non l'ho vista tutta.
Credo però che solo questo Dr Peterson sia convinto che Obama farà la grande rivelazione sugli alieni.
Ciao, Lavinia
Grazie per la precisazione....
03/10/2009, 11:17
di solito queste notizie escono uno massimo due giorni prima dell'evento non 2 mesi, perchè si crea solo un'inutile attesa...
ora ditemi perchè obama non potrebbe fare una conferenza domani?
03/10/2009, 11:26
morpheus85 ha scritto: di solito queste notizie escono uno massimo due giorni prima dell'evento non 2 mesi, perchè si crea solo un'inutile attesa...
ora ditemi perchè obama non potrebbe fare una conferenza domani?
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Giusta osservazione,..... allora chiediamoci perche' non l'ha fatta ieri? A parte le battute, come al solito attendiamo, ma la mia sensazione e che questa sara' l'ennesima data senza senso. E' da quando mi occupo di ufologia che sento parlare di date che mai si concretizzano in un qualcosa di rilevante, spero di sbagliarmi questa volta.
03/10/2009, 11:44
Anche io penso che non succederà niente. Il fatto è che siccome su Obama ci sono molte aspettative riguardo una riforma progressista della politica americana, era naturale che qualcuno pensasse che si sarebbe dimostrato più liberale anche per quanto riguarda gli alieni.
Personalmente sono scettico riguardo la data del 27 novembre, e penso che Obama sarà più impegnato a far passare la riforma sanitaria, che ha molti oppositori nei reazionari, e con altre questioni ancora più importanti, che dare annunci che potrebbero sconvolgere il mondo e creargli ulteriori problemi.
E' un fatto però che in effetti oggi si parla molto di più degli alieni, forse perché sono aumentate di nuovo le attese escatologiche su una prossima palingenesi, dovuta a diversi fattori come la crisi economica (quando una società fronteggia una grave minaccia, è facile che le attese di Messia e salvatori vari aumentino e si diffondano, a causa della paura generale), ed è un fatto che molti governi ormai ammettono l'esistenza degli alieni.
Sono scettico anche per il fatto che gli americani ammetterebbero di aver avuto contatti pacifici con ben sei specie (e non razze! Razze è improprio! "Razze" si dice quando si parla di cani, gatti e mucche, o quando si è dei nazistoidi). Gli altri governi semplicemente hanno ammesso di avere degli archivi su avvistamenti UFO, ma non di avere avuto "contatti". Quindi perché gli americani dovrebbero ammettere quello che finora nessun governo ha ammesso?
Forse è vero che presto ci troveremo di fronte a una rivelazione straordinaria, ma non il 27 novembre, e non per opera di Obama.
03/10/2009, 12:19
Sarebbe fantastico...io proporrei di contattare Baiata, che se non sbaglio sta ancora in america. Penso che lui ne sappia più di noi e quindi ci potrebbe dare le conseguenti smentite o conferme...
03/10/2009, 12:31
enkidu... l'america perchè dovrebbe essere il paese più "impelagato" di tutti con gli alieni
03/10/2009, 12:47
Devil010 ha scritto:
enkidu... l'america perchè dovrebbe essere il paese più "impelagato" di tutti con gli alieni
Con "certi" alieni é molto probabile...visto l'ambizione di dominazione, il potere e l'atteggiamento imperialista che gli U.S.A. hanno sempre espresso non mi sorprenderebbe se fossero in contatto con una certa "qualità" di esseri.
03/10/2009, 13:26
Sognatore ha scritto: Devil010 ha scritto:
Con "certi" alieni é molto probabile...visto l'ambizione di dominazione, il potere e l'atteggiamento imperialista che gli U.S.A. hanno sempre espresso non mi sorprenderebbe se fossero in contatto con una certa "qualità" di esseri.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
ora abbiamo pure gli alieni razzisti
03/10/2009, 13:45
E per l'ennesima volta (riguardo le date) mi permetto di dire: BAH....!
03/10/2009, 13:57
Enkidu ha scritto:
Anche io penso che non succederà niente. Il fatto è che siccome su Obama ci sono molte aspettative riguardo una riforma progressista della politica americana, era naturale che qualcuno pensasse che si sarebbe dimostrato più liberale anche per quanto riguarda gli alieni.
Quoto.
03/10/2009, 17:13
Cmq se davvero dovesse esser fatta una dichiarazione cosi importante all'improvviso per me vuol dire che siamo vicini a qualche avvenimento importante
03/10/2009, 17:13
27 novembre 2009 - obama dichiara guerra all'iran
03/10/2009, 18:07
cagliari79 ha scritto: ora abbiamo pure gli alieni razzisti
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
Gli alieni razzisti no....ma i terrestri che si fanno facilmente abbagliare da un po' di tecnologia si.
04/10/2009, 00:24
Se dovesse succedere me ne vado completamente alle cozze
04/10/2009, 03:52
Ma scusate...è normale che i capi di stato devono ammattere l'esistenza degli alieni...altrimenti quando si presenteranno a noi nel 2012 prenderanno tutti alla sprovvista e ci sarebbe il panico, mi sembra logico...
(Magari fosse così
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)