Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

03/10/2009, 15:49

Thethirdeye ha scritto:

linker ha scritto:

ULTIMISSIMA ORA!

Alcune voci (l'utente amidthegirl che ha postato l'hd su youtube) dicono che tutta l'operazione sia uno spot per la macchina che si vede nel video del recupero della capsula

Bene..... che ne dite, ora possiamo cominciare ad occuparci di altro?

Immagine

Quel pick up sembra un D-MAX Isuku, quindi un veicolo che e' già in commercio da un pò di tempo. Quindi perché realizzare uno spot per un veicolo vecchio?

03/10/2009, 16:02

Teschio ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

linker ha scritto:

ULTIMISSIMA ORA!

Alcune voci (l'utente amidthegirl che ha postato l'hd su youtube) dicono che tutta l'operazione sia uno spot per la macchina che si vede nel video del recupero della capsula

Bene..... che ne dite, ora possiamo cominciare ad occuparci di altro?

Immagine

Quel pick up sembra un D-MAX Isuku, quindi un veicolo che e' già in commercio da un pò di tempo. Quindi perché realizzare uno spot per un veicolo vecchio?

Sei un grande.
Ed i nostri admin si stanno facendo prendere per i fondelli dai debunker [:(]

Immagine

03/10/2009, 16:09

CRASH3 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Se ho ragione (e fin dalla prima pagina!) vi ... "ammazzo" !!!! [:D]

di' la verita'!!!! per uno 0,001% credi che non sia un fake!!!
stai seguendo la discussione come se fosse un video vero!!

ufologo curioso!!! [:D] [:D] [:D]

alla fine ci sarà lui dietro tutto questo... [8]

[:o)]

03/10/2009, 16:15

Ho guardato l'abissamento dell'UFO fotogramma per fotogramma e ho avuto l'impressione che, oltre al fatto che il punto in cui si inabissa non coincide con lo spruzzo (secondo me troppo verticale), la colonna d'acqua che si alza sia stata fatta con una specie di sfumino come quello di Photoshop. Però potrebbe anche essere una pixellatura della scarsa qualità del video. Non riesco invece a spiegarmi i due ufini che escono un secondo prima che il più grande sprofondi in acqua.

03/10/2009, 16:30

e questo come lo spiegate!l'audio del primo video coincide umm
è l'audio di Apocalypse Now Redux ? potete controllare se l'audio spagnolo di Apocalypse Now Redux è questo?

questo è un video di una tv spagnola
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 03/10/2009, 16:33, modificato 1 volta in totale.

03/10/2009, 17:11

GIANLUCA1989 ha scritto:

e questo come lo spiegate!l'audio del primo video coincide umm
è l'audio di Apocalypse Now Redux ? potete controllare se l'audio spagnolo di Apocalypse Now Redux è questo?

questo è un video di una tv spagnola

te lo spiego io il primo video è stato creato ad arte dai " debunks "

03/10/2009, 17:35

Già me la vedo la pubblicità del nuovo

ISUZU D-MAX M.I.B. Edition

Immagine:
Immagine
172,42 KB

Fighissimo! Io lo comprerei subito [:D]

03/10/2009, 17:41

A parte gli scherzi, sul primo filmato mi sembra che ci siano molti dubbi, gli altri mi sembrano palesemente falsi.

Che ci sia un tentativo di copertura?

Perchè il creatore del primo filmato dovrebbe essersi messo a fare quella cagata dell'ufo sulla spiaggia?

Nel primo mette F-18 ed elicottero nel secondo un isuzu?

per non parlare di Apocalypse now ridoppiato...

O ci sono tanti burloni o c'è qualcuno che lo stà facendo di mestiere [8D]

03/10/2009, 19:17

Come dicevo nel post di la'.... a riguardo della capsula: arrivano loro con il sacchettino bello pronto su misura.. dettaglio due.. sono certi che in 4 riescono ad alzare una capsula che avrebbe potuto pesare davvero molto. Fa pensare...

03/10/2009, 19:30

...E nun ce vonno stà...! [:D]

03/10/2009, 19:34

alexia76 ha scritto:

Come dicevo nel post di la'.... a riguardo della capsula: arrivano loro con il sacchettino bello pronto su misura.. dettaglio due.. sono certi che in 4 riescono ad alzare una capsula che avrebbe potuto pesare davvero molto. Fa pensare...

Ipotizziamo per assurdo...Prendiamo questo video per vero [:D]
forse già sanno con che cosa hanno a che fare [:D]..forse già conoscono quegli oggetti...
.....
inoltre più analizzo il primo video(quello dell'ufo che casca nell'acqua) e meno mi sembra un fotomontaggio.... per esempio l'elicottero lascia la scia nell'acqua quindi è vero e non montato... sono effetti troppo difficili per un semplice programmatore servono programmi estremamente professionali e ci vuole molto tempo e soldi [:D]
.....................
Inoltre chi mi può ricapitolare quello che dicono nei dialoghi in italiano lo spagnolo non lo conosco :)

03/10/2009, 19:41

GIANLUCA1989 ha scritto:
chi mi può ricapitolare quello che dicono nei dialoghi in italiano lo spagnolo non lo conosco :)

gli dicono di abbandonare immediatamente la zona e di ritornare immediatamente al porto, lì riceveranno istruzioni

03/10/2009, 19:47

State "girando" intorno tuttsa la storia... ed è anche giusto; ma il punto è il "tuffo nell'acqua!
E' successa una cosa simile (inseguimento a bassissima quota, sul mare, poco distante dall'imboccatura del golfo di La Spezia) : un elicottero della marina dietro ad un Disco di 7 metri circa ad una dozzina di metri sulla superfice del mare, ebbene, alla fine è letteralmente schizzato in alto come una saetta! certo non aveva necessità di andare sott'acqua! E uno; il secondo (come ho già detto) nei casi di inabissamento, in qualsiasi parte del mondo e stando ai vari resoconti, entrano come un coltello nel burro, nell'acqua, senza lasciare dietro il minimo "sbuffo" d'acqua. Con questi due punti me ne vado a ... casa.[;)] "tutto il resto è ... noia".

03/10/2009, 20:11

Per chi volesse analizzare frame per frame ho trasformato tutti in frame in immagini jpeg sono 1053 immagini.

Dal seguente link potete scaricare i frame che vanno dal n°150 al n°280, in pratica da quando si vede l'ufo a quando si tuffa, tutta la sequenza in immagini.......

http://rapidshare.com/files/288255000/frame.zip.html

se vi servono gli altri frame contattatemi
........[;)]

03/10/2009, 20:19

x ufologo

scaricati la sequenza di immagini del tuffo

guarda il frame n°277, in pratica gli schizzi son finiti e c'è un'oggetto sull'acqua!!!! credo che l'ufo non si sia inabbisato.........cosi mi sembra!!!!

Immagine
Argomento bloccato