In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/10/2009, 16:19

non c'è paragone su questo

05/10/2009, 18:19

Mi sa che sono migliori i 3ds che ho messo io riguardanti i sopravvissuti del "Triangolo" che quello che fa vedere Giacobbo! (Anche se dovesse sapere come stanno le cose, non lo fanno parlare...)

05/10/2009, 18:44

robs79 ha scritto:

Guardatelo a cuor e mente leggeri,meglio di un grande fratello in ogni caso no? [;)]

beh... sarebbe come decidere tra un pugno e uno schiaffo [xx(]

05/10/2009, 18:47

Ufologo 555 ha scritto:

Mi sa che sono migliori i 3ds che ho messo io riguardanti i sopravvissuti del "Triangolo" che quello che fa vedere Giacobbo! (Anche se dovesse sapere come stanno le cose, non lo fanno parlare...)

su questo ti quoto

05/10/2009, 19:38

Quello che mi fa imbestialire in questi programmi è che mettono video o foto autentiche e poi gli fanno la ... "cornice"! Ma allora fate vedere i falsi, no? Oppure, da principio cominciano a "paralre bene" e tu pensi: "ci siamo, ora lo dicono..." Poi, arriva la "bastonata"! ma andate a ramengo! [:49]

05/10/2009, 22:05

Dai, interessante il servizio sugli ufo e le scatole nere.

06/10/2009, 08:16

shantaram ha scritto:

io non ho trovato niente d'interessante, servizi vecchi, visti e rivisti!!

06/10/2009, 08:44

shantaram ha scritto:

quoto, c'è stato un riscontro tra quello che hanno registrato le scatole nere, il radar della torre e le osservazioni visive

poi gli scettici hanno il coraggio di dire che non è vero niente [:(!]

comunque il documentario era ESTREMAMENTE soporifero. Alle 21.30 stavo già andando a intermittenza tra sonno e realtà [:D]

06/10/2009, 21:10

Dopo il servizio sugli ufo mi sono sentito ancora una volta preso in giro.
Qui in molti ci deridono e gli avvistamenti presentati durante la puntata, ai più scommetto che come al solito non hanno fatto ne caldo ne freddo.
Avere la certezza che chi sa non parla e ci nasconde la verità perchè conscia del fatto che agendo in quel modo può andare avanti per anni senza che la faccenda si faccia per una volta seria, è una cosa che proprio non riesco a concepire. A sto mondo ci sorbiamo di tutto e si continua a dormire, loro (quelli che ci svollazzano in testa) non vogliono più interferire ora che siamo con la ********** fino al collo e si fanno gli affari loro, ma quando caxxo cambieranno le cose!?
Ultima modifica di morpheus85 il 06/10/2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 22:50

A me tutto sommato l'ultima puntata non è dispiaciuta...

07/10/2009, 10:27

...."ron-ron-ron-ron-ron-ron..." [8D]

08/10/2009, 19:31

bella la ricostruzione in 3d degli ufo davvero interessante

08/10/2009, 20:30

morpheus85 ha scritto:

A sto mondo ci sorbiamo di tutto e si continua a dormire, loro (quelli che ci svollazzano in testa) non vogliono più interferire ora che siamo con la ********** fino al collo e si fanno gli affari loro, ma quando caxxo cambieranno le cose!?

Quando crollerà completamente questo sistema fatto di falsi valori, di convinzioni errate e di percezioni parziali della realtà. In sostanza, quando cominceremo a mettere in discussione tutto quello che ci circonda. Solo allora qualcosa succederà.... cioè quando decideremo di abbandonare definitivamente il "vecchio mondo" per lasciare il posto alla "nuova era" [:1]

Troppo "new-age" il mio discorso?
Oppure c'è un fondo di verità? [:I]

12/10/2009, 21:33

Ma quello che stà andando in onda non è un meteorite....
E' UNA PALLA MOSTRUOSA!!!!! [:47]

Però i prossimi servizi sembrano belli...

12/10/2009, 21:35

Io questa sera evito di guardarlo, mi mette una tristezza Giacobbo!
Rispondi al messaggio