I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

06/10/2009, 13:51

Thethirdeye ha scritto:

Questa frase però (e non solo questa)....

"E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi
della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta".


.... mi sembra proprio che vada accoppiata
alla teoria di keiji esposta qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3384

Non ti pare? [:)]

PS: stiamo andando OT... [8]




No...a me onestamente non pare.
Quanto comunicato da Odearean conferma semplicemnete, ma non ce n'era bisogno, che quello che ho sempre saputo e creduto é corretto e vero. [;)] Lascio tutte le teorie fantasiose e le supposizioni a chi ne ha bisogno...io mi accontento della verità [8D]
Ultima modifica di Sognatore il 06/10/2009, 13:52, modificato 1 volta in totale.

06/10/2009, 15:35

Thethirdeye ha scritto:
"E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi
della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta".


sarebbe la stessa razza che alloggia sulla luna?
mi sto un pò confondendo [8)]

06/10/2009, 16:06

Ognuno attira a se esseri ispirati dai medesimi valori.

06/10/2009, 17:13

cagliari79 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:
"E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi
della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta".


sarebbe la stessa razza che alloggia sulla luna?
mi sto un pò confondendo [8)]


Sinceramente anch'io...

06/10/2009, 20:13

USA alla vigilia di una clamorosa rivelazione (?) [:D]

06/10/2009, 20:19

Figuriamoci se avesse potuto dire qualcosa! Anzi, non le è sembrato vero ridicolizzare il Fenomeno e scherzare con il conduttore! [;)]
Così tutti avranno pensato: "se l'ha detto Condoleezza..."

06/10/2009, 20:38

cagliari79 ha scritto:
sarebbe la stessa razza che alloggia sulla luna?
mi sto un pò confondendo [8)]


Scusa ma cosa ti confonde?

06/10/2009, 22:36

In effetti non ha detto "Non esistono", ha semplicemente detto "Io non li ho visti"

06/10/2009, 22:47

cagliari79 ha scritto:
sarebbe la stessa razza che alloggia sulla luna?
mi sto un pò confondendo [8)]
NO.

06/10/2009, 23:58

Thank TTE a prova di quello che dicevo.. cosa dire del governo USA?
......A BUCIARDI..
Ultima modifica di Wave il 07/10/2009, 00:01, modificato 1 volta in totale.

07/10/2009, 00:22

Scusate un attimo.
Ma è mai possibile che questo genere di rivelazioni siano date dai classici siti semisconosciuti?

A mio parere questi siti sparano pistolinate mostruose x farsi linkare dai vari siti di ufologia e magari se la sparano abbastanza grossa si fanno pubblicità.
Non a caso ha pure dei banner, che significa anche + accessi e + SOLDI.

E poi ovviamente nn parla di nessuna fonte autorevole.
Una cosa scrive al riguardo:
Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Già, una soffiata..
MA SI PUO' FARE NOME E COGNOME DI QUELLO CHE TIRA LE SOFFIATE?
No perchè sono tutti poi buoni a dire che nn si può x privacy o segretezza, e allora come al solito sono buono pure io a dare soffiate in giro e farle passare x buone.

Tagliamo la testa al toro, qua nessuna fonte UFFICIALE governativa o istituzionale ha detto che Obama parlerà di UFO.
Perciò qualunque soffiata passi x la rete o la carta stampata, state sempre pur certi che sono solo bufale solo x aumentare un pò di + le vendite di giornali o di aumentare gli accessi ai vari siti x fare + soldi.

Passo e chiudo (e spero sia stato esaustivo).

07/10/2009, 01:02

Ma qualcuno ha provato a contattare Baiata ???

07/10/2009, 03:14

No qualcuno ha provato a raccontare una boiata vorrai dire!?..............altro che soffiata!

07/10/2009, 08:26

Asd! Bella questa massrol!!!

07/10/2009, 14:32

http://sites.google.com/site/dresda99/n ... li-alieni-

Obama e gli Ufo il 27 novembre 2009? Ci mancava solo questa..

Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. il 27 novembre 2009.
di Sonia T. Cadrobi

Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.
Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua “The Promised Land” in suo onore.

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.
La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.
Ufo-files

Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.
Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.
Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.
La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.
Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.
L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre? Ma quante storie per far notizia…

mauro morandini Lunedì, 5 Ottobre 2009
Argomento bloccato