Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2009, 18:23 
MA chi è che mette in giro le voci che si sarebbe creato un cratere di 7 km?
Chi si inventa queste panzane? perchè????

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2009, 18:33 
Ufologo:

Cita:
Però, in passato (prima delle "missioni" lunari) molte sonde, americane e russe si schiantarno sul suolo lunare, perchè ancora non riuscivano a farle atterrare.. E non successe nulla di particolare...

Non è il primo e unico impatto infatti. Guardate la fine dei lunar ranger:

anche qui potete vederli con gli slideshow:

http://www.lpi.usra.edu/resources/ranger/slideshow/

Ultima modifica di Manny il 07/10/2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2009, 19:15 
Perciò, mi domando che utilità avrebbe sbattere un "ferraccio" sulla superficie lunare, a meno chè...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2009, 21:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perciò, mi domando che utilità avrebbe sbattere un "ferraccio" sulla superficie lunare, a meno chè...

Provocazione? [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2009, 22:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Semplice, invece di realizzare decine di missioni per cercare il ghiaccio, si colpisce la luna in posti dove le probabilita' di trovarlo siano piu' alte e se il riscontro e' positivo le missioni potranno essere piu' mirate.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 11:10 
NASA BOMBARDA LA LUNA

L'agenzia spaziale americana lancerà il missile Centaur dentro uno dei crateri vicini al polo sud della Luna venerdì mattina attorno alle 4.30 ora della Florida, le 10.30 in Italia. L'impatto dovrebbe essere violentissimo, tanto da provocare un cratere profondo circa 4 metri e largo 20. Il vero obiettivo della missione sarà la nuvola di detriti che si alzerà dopo l'esplosione dentro la quale gli scienziati contano di trovare resti di ghiaccio e vapore che confermerebbero la presenza di acqua al di sotto del suolo lunare. Subito dopo l'impatto la navicella Lacross passerà dentro la nube di polvere raccogliendo materiale che sarà immediatamente elaborato dai tecnici sulla Terra.

Attenti agli alieni, vivono sul lato oscuro della Luna - Tale tesi, sebbene per molti possa sembrare assurda, verrebbe confermata anche dalla NASA, l’agenzia per la sicurezza nazionale Usa, e da diversi scienziati dell’ex Unione Sovietica e dell’attuale Russia. (DATI RACCOLTI DALLA FONTE DI TISCALI)
Commento: Al mio avviso la NASA bombarda la luna per ben altro motivo ,perché bisogna bombardare quando si può benissimo forare con la tecnologia di qui la NASA dispone.
In molti (scienziati) affermano che la prossima guerra non sarà tra noi umani ma ben altro (con altre forme di vita )a noi sconosciute.
Chi occupa la luna ha il controllo dello spazio ,e la domanda mi viene spontanea perché controllare lo spazio? perché ?.... se non ci sono altre forme di vita.
Tutti ho quasi tutti governi del mondo sostengono che la vita extraterrestre non esiste ,che gli ufo non esistono ,ammettiamo che queste forme di vita extraterrestre avrebbero la base sulla luna (vedi video su YouTube affermazione di molti scienziati)e al improvviso vengono bombardati: Quali saranno le conseguenze.
Io credo che oltre la rasa umana,ci sono altre forme di vita nell universo e loro lo sanno .

Pubblicato da luciano a 12.30
Etichette: OCCUPAZIONE DELLA LUNA
http://sperandosempre.blogspot.com/2009 ... -luna.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 13:45 
-1 preparate i pop corn.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 15:24 
Voi questo lo sapevate?

ci sono news ...
il satellite e' andato un pochino , parecchio, in tilt ..
e cercando di retroazionarsi ha consumato un sacco di combustibile, che sarebbe stato necessario negli ultimi giorni per ben puntare satellite e testata verso il cratere prescelto ..
a questo punto le cose si fanno piu' difficili, perche' il combustibile e' ridotto all'osso e se dovessero verificarsi altri malfunzionamenti, potrebbe finire del tutto.. e quindi fallirebbe la missione..
la cosa interessante e' che alla nasa ancora non si spiegano quale sia stata la causa che ha fatto "perdere la testa" al sistema del satellite inducendolo in correzioni di assetto che gli hanno fatto consumare ben 140 kg di propellente !!!
il bello e' che tutto cio' e' avvenuto mentre la sonda era fuori contatto con la terra, cosa che capita ciclicamente nel corso dell'orbita polare che sta percorrendo ..
ora, non e' a dir poco strano un guasto di questo tipo ??? motori che vanno quando non servono e consumano quasi tutto il combustibile e soprattutto prorpio mentre le basi terrestri non sono in contatto e cosi' non possono bloccare l'anomalia ???
sara' un caso dira' qualcuno, ma forse i signori che potrebbero avere loro residenza sull'altra faccia della luna, hanno semplicemnete aspettato il momento giusto per dare un piccolo "colpetto elettromagnetico" alla sonda, facendola andare in balla ... non l'hanno distrutta, troppo plateale, l'hanno solamente azzoppata, e adesso nei due mesi che restano, bastera' un altro piccolo colpetto e il progetto della nasa sara' zoppo del tutto e fallira' ...
quanto vi ho scritto e' accaduto il giorno 24 agosto .. e anche questo non sarebbe certo un caso ... i piu' smaliziati sanno capire bene il significato dei numeri ..
adesso aspettiamo il prossimo colpettino, che arrivera' state tranquilli , a meno che gia' questo non sia bastato .. e la nasa dovra' ritirarsi con la coda tra le gmabe e il satellite che pobabilmente non riuscira nemmeno a puntare la luna ...

by http://www.nibiru2012.it/forum/astronom ... ge-14.html (ultimo post)

Rileggendo oggi la discussione sul forum nibiru2012, l'utente Katamas riporta quanto sopra illustrato.
Qualcuno conferma o smentisce?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 15:38 
LCROSS Impact Clock

Fri. Oct. 9, 2009, 4:31:19 a.m. PDT:
0 Days
21 Hours
52 Min
40 Sec

dal sito della nasa....

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 16:10 
Ho letto in vari post "il lato oscuro della luna", ma attenzione sulla luna non c'e' nessun lato oscuro.

Ad oggi i parametri di missione risultano corretti.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 16:19 
Cita:
Morlok ha scritto:

Ho letto in vari post "il lato oscuro della luna", ma attenzione sulla luna non c'e' nessun lato oscuro.

Ad oggi i parametri di missione risultano corretti.

In che senso non c'è nessun lato oscuro?
Ma soprattuto, Morlok, ti prego... Correggi la tua firma. Mi fa male qualsiasi lieve storpiatura del copione del mio film preferito! [B)]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 17:11 
Cita:
shantaram ha scritto:

Voi questo lo sapevate?

ci sono news ...
e cercando di retroazionarsi ha consumato un sacco di combustibile, che sarebbe stato necessario negli ultimi giorni per ben puntare satellite e testata verso il cratere prescelto ..
a questo punto le cose si fanno piu' difficili, perche' il combustibile e' ridotto all'osso e se dovessero verificarsi altri malfunzionamenti, potrebbe finire del tutto.. e quindi fallirebbe la missione..
la cosa interessante e' che alla nasa ancora non si spiegano quale sia stata la causa che ha fatto "perdere la testa" al sistema del satellite inducendolo in correzioni di assetto che gli hanno fatto consumare ben 140 kg di propellente !!!
il bello e' che tutto cio' e' avvenuto mentre la sonda era fuori contatto con la terra, cosa che capita ciclicamente nel corso dell'orbita polare che sta percorrendo ..
ora, non e' a dir poco strano un guasto di questo tipo ??? motori che vanno quando non servono e consumano quasi tutto il combustibile e soprattutto prorpio mentre le basi terrestri non sono in contatto e cosi' non possono bloccare l'anomalia ???
sara' un caso dira' qualcuno, ma forse i signori che potrebbero avere loro residenza sull'altra faccia della luna, hanno semplicemnete aspettato il momento giusto per dare un piccolo "colpetto elettromagnetico" alla sonda, facendola andare in balla ... non l'hanno distrutta, troppo plateale, l'hanno solamente azzoppata, e adesso nei due mesi che restano, bastera' un altro piccolo colpetto e il progetto della nasa sara' zoppo del tutto e fallira' ...
quanto vi ho scritto e' accaduto il giorno 24 agosto .. e anche questo non sarebbe certo un caso ... i piu' smaliziati sanno capire bene il significato dei numeri ..
adesso aspettiamo il prossimo colpettino, che arrivera' state tranquilli , a meno che gia' questo non sia bastato .. e la nasa dovra' ritirarsi con la coda tra le gmabe e il satellite che pobabilmente non riuscira nemmeno a puntare la luna ...

Rileggendo oggi la discussione sul forum nibiru2012, l'utente Katamas riporta quanto sopra illustrato.

Ciao shantaram ! [:)]

Si, qualche piccolo intoppo [;)]: lo avevo segnalato qui http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ropellente

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 17:14 
Cita:
shantaram ha scritto:

Voi questo lo sapevate?

ci sono news ...

[:0] Molto interessante Shantaram!!...ma strano che nessuno lo abbia detto...sul sito della Nasa non mi pare di aver letto nulla del genere..fonte non si sa?

"Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2009, 17:22 
Cita:
Ale18hk ha scritto:

[:0] Molto interessante Shantaram!!...ma strano che nessuno lo abbia detto...sul sito della Nasa non mi pare di aver letto nulla del genere..fonte non si sa?

http://lcross.arc.nasa.gov/news.htm

Con comunicati qui:
http://www.spaceflightnow.com/lcross/090825fuel/
http://www.parabolicarc.com/2009/08/25/ ... erve-fuel/

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2009, 17:25 
Grazie mille 2di7!!! stavo giusto scandagliando il sito della NASA....cmq incredibile...vedremo domattina cosa succederà...è alle 10.30 da noi giusto??

"Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]