29/09/2009, 23:23
Leandro ha scritto:
Beh, le molecole sono più grosse di un atomo...
29/09/2009, 23:51
2di7 ha scritto:
Ciao Leandro, grazie per il tuo intervento, sicuramente più competente del mio.
Relativamente al contenimento a lungo termine, sapevo già qualcosa però ricordo anche di aver letto (svariato tempo fa) di un tale Gerald Smith, mi sembra della Università della Pennsylvania, il quale sosteneva che la sua "bottiglia" (trappola di Penning) riusciva a contenere antimateria per più di 5 gorni.
Ti risulta nulla in merito? Pure chiacchere?
Knukle ha scritto:
Volevo dire particelle!EPIC FAIL!
bleffort ha scritto:
[Posssibile che vi possono essere lontane Galassie costituiti di Antimateria.
30/09/2009, 08:58
30/09/2009, 09:33
cagliari79 ha scritto:
leandro, come sai queste cose? pura informazione o sei un ingegnere nucleare?
01/10/2009, 19:32
superpippo ha scritto:
Bisogna però spiegare bene cosa è un campo magnatico
Trattasi di ampia radura ove un considerevole numero di persone trovasi a "magnare";
la magnata e la consequenziale digestione provocano la produzione di gas ammorbanti espulsi dai corpi dei magnanti con varie modalità.
La nube così prodotta rende inerte qualsiasi cosa le si pari all'interno, antimateria compresa.
Scusa 2di7 non ho resistito!!!!
Ti autorizzo a sbeffeggiarmi in qualsivoglia modo e tempo ritieni più opportuno......... anche più volte!!
09/10/2009, 17:55
tommaso ha scritto:superpippo ha scritto:
Bisogna però spiegare bene cosa è un campo magnatico
Trattasi di ampia radura ove un considerevole numero di persone trovasi a "magnare";
la magnata e la consequenziale digestione provocano la produzione di gas ammorbanti espulsi dai corpi dei magnanti con varie modalità.
La nube così prodotta rende inerte qualsiasi cosa le si pari all'interno, antimateria compresa.
Scusa 2di7 non ho resistito!!!!
Ti autorizzo a sbeffeggiarmi in qualsivoglia modo e tempo ritieni più opportuno......... anche più volte!!
Scusa superpippo ma sai scrivere solo min-chiate tu...?