Cita:
TTE e company: ma se provoco io, allora voi..!..........
io sinceramente sto postando dati di fatto e le miei opinioni...
controbatto sulle tue tesi e non è mia intenzione provocare nessuno...
forse il problema è che queste informazioni possano dare fastidio a chi è sempre stato abituato a pensarla come lo "status quo" vuole..
bisogna anche avere aperture mentali per accettare questi dati di fatto e se non le si vuole accettare allora bisogna cercare di argomentare con altri dati che possano portare la discussione a favore del tuo pensiero...
il fatto che negli ultimi 8 anni gli usa abbiamo devastato il mondo comandati da un gruppo fanatico chiamati neocon è un dato di fatto...
per quanto riguarda i falsi attentati ci sono tantissime informazioni in rete con prove allegate che non lasciano ombra di dubbio...poi ripeto per chi è sempre stato abituato a pensarla in un certo modo il suo pensiero lo rinnega a priori ed è difficile poterle accettare..
se hai lo stomaco e voglia per documentarti su cosa effettivamente successe l'11 settembre mi permetto di postare questo link...
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/se io do addosso agli usa e israele non è perchè mi sono alzato una mattina con la luna storta, ma ci sono migliaia di informazioni da fonti verificabili che me lo fanno pensare. Proprio oggi che si insedia Obama mi auguro che si abbia un netto cambiamento di rotta per quanto riguarda la politica estera statunitense, anche se sarà difficile date le varie lobby che ci sono dietro..perchè di questo passo l'amministrazione bush ci avrebbe portato tutti alla rovina e siamo già a buon punto..
guardate cos'erano gli usa 9 anni fa rispetto adesso...hanno perso nell'opinione pubblica quel consenso che li portava ad essere il faro del mondo...e non dimentichiamoci della crisi economica scoppiata in quel paese e messa in piedi dai banchieri avidi e aiutata anche dal governo bush...