Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2009, 16:10 
Chissà come convinceranno Obama a fare la guerra all'IRAN....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2009, 16:14 
Cita:
Chissà come convinceranno Obama a fare la guerra all'IRAN....

forse con un altro bel falso attentato? [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 16:45 
TTE e company: ma se provoco io, allora voi..! Non fate che dire che Israele è la rovina del mondo (insieme agli USA!); non so chi provochi di più! Stavo solo constatando... Perché volendo posso rispondere che non me ne frega niente! Ma si dicono tante di quelle s.....! Ma dico, fate sul serio o scherzate. Comunque, buona "politica"! E... scusate per il disturbo dei vostri belli sogni. Mi dispiace TTE, ma se non penso come voi, sbraidate subito. (E non lo dico solo io...)
Sono pagine e pagine che parlate contro gli Stati Uniti ed Israele, ma guai a prendere posizione a favore e "contro" le vostre ...tesi! Alla faccia! Che moderazione.
Non c'è bisogno che mi si risponda, ho bell'e capito. (Solo parlando continuamente di falsi attentati...!)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2009, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2009, 17:33 
Cita:
TTE e company: ma se provoco io, allora voi..!..........

io sinceramente sto postando dati di fatto e le miei opinioni...
controbatto sulle tue tesi e non è mia intenzione provocare nessuno...

forse il problema è che queste informazioni possano dare fastidio a chi è sempre stato abituato a pensarla come lo "status quo" vuole..

bisogna anche avere aperture mentali per accettare questi dati di fatto e se non le si vuole accettare allora bisogna cercare di argomentare con altri dati che possano portare la discussione a favore del tuo pensiero...

il fatto che negli ultimi 8 anni gli usa abbiamo devastato il mondo comandati da un gruppo fanatico chiamati neocon è un dato di fatto...

per quanto riguarda i falsi attentati ci sono tantissime informazioni in rete con prove allegate che non lasciano ombra di dubbio...poi ripeto per chi è sempre stato abituato a pensarla in un certo modo il suo pensiero lo rinnega a priori ed è difficile poterle accettare..

se hai lo stomaco e voglia per documentarti su cosa effettivamente successe l'11 settembre mi permetto di postare questo link...

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

se io do addosso agli usa e israele non è perchè mi sono alzato una mattina con la luna storta, ma ci sono migliaia di informazioni da fonti verificabili che me lo fanno pensare. Proprio oggi che si insedia Obama mi auguro che si abbia un netto cambiamento di rotta per quanto riguarda la politica estera statunitense, anche se sarà difficile date le varie lobby che ci sono dietro..perchè di questo passo l'amministrazione bush ci avrebbe portato tutti alla rovina e siamo già a buon punto..

guardate cos'erano gli usa 9 anni fa rispetto adesso...hanno perso nell'opinione pubblica quel consenso che li portava ad essere il faro del mondo...e non dimentichiamoci della crisi economica scoppiata in quel paese e messa in piedi dai banchieri avidi e aiutata anche dal governo bush...

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 18:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE e company: ma se provoco io, allora voi..! Non fate che dire che Israele è la rovina del mondo (insieme agli USA!); non so chi provochi di più! Stavo solo constatando... Perché volendo posso rispondere che non me ne frega niente! Ma si dicono tante di quelle s.....! Ma dico, fate sul serio o scherzate. Comunque, buona "politica"! E... scusate per il disturbo dei vostri belli sogni. Mi dispiace TTE, ma se non penso come voi, sbraidate subito. (E non lo dico solo io...)
Sono pagine e pagine che parlate contro gli Stati Uniti ed Israele, ma guai a prendere posizione a favore e "contro" le vostre ...tesi! Alla faccia! Che moderazione.
Non c'è bisogno che mi si risponda, ho bell'e capito. (Solo parlando continuamente di falsi attentati...!)

DAI U , adesso non fare tu il frignone .....

sai benissimo che ci sono vari 3d dove molti, io per primo , vedono l' 11 settembre come un ' autoattentato , quindi in molti sul net hanno poi parlato
per questigiorni di un bel busso nucleare negli USA per affondare definitivamente il pianeta .

Per scaramanzia ne avevo iniziato a parlare in

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=268

3d attualmente in stand by ,

quindi incrociamo le dita per i prossimi 30/60 giorni e intendiamo le bombe atomiche di Next come solo virtuali ( Jessica Biel a parte , s'intende )

zio ot [:p]

Ultima modifica di barionu il 20/01/2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 19:28 
Sì, vabbé... Che tutti parlino di uato-attentato non m'interssa, tanto; o riguardo la mia religione con la cavolata del "Codice Da Vinci" e tutti a crederci... O come quell'altro che scrisse un volume in cui diceva che Gesù Cristo morì sull'Himmalaya a 84 anni. E molti davano ascolto! Non è la maggioranza sempre che ha ragione, ricordatelo per il futuro... Ne tanto meno la tendenza.
Ma attaccando continuamente e sempre voi gli Stati Uniti, io mi permetto di ...difenderli. Punto. Le opinioni sull'11 Settembre non m'interssano, anche se siete liberissimi di esporle, perché io ho altri tipi di sicurezze; e dal fatto che sono a favore degli UFO, ed ho sempre combattuto per la verità, non mi sembra proprio che mi lasci infinocchiare da quattro cialtroni di giornalisti o politici... Quindi lo "status quo", caro fabrysound, non è adattabile in alcuna maniera al sottoscritto! Ma non ho bisogno di difendermi; continuate pure nelle vostre certezze, ne avete tutto il diritto. Ma non inorridite se qualcuno vi contrasta!

Immagine:
Immagine
4 KB

Immagine:
Immagine
4 KB

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2009, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 20:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma non inorridite se qualcuno vi contrasta!

Caro Ufologo... nessuno inorridisce se qualcuno "contrasta".
Anzi..... siamo qui proprio per confontarci.

Personalmente inorridisco, e non poco, se qualcuno provoca
gli utenti pronunciando frasi discriminatorie del tipo:
"questo forum è pieno di comunisti! (o di fascisti!)"

Capisci la differenza?

Tu porta gli argomenti che supportino le tue rispettabilissime idee.
E non le provocazioni gratuite.

E tutto filerà liscio come l'olio.... vedrai.

Penso di essermi espresso in italiano e in modo abbastanza chiaro no?

PS: Il Regolamento dice chiaramente che eventuali lamentele sulla moderazione vanno segnalate innanzitutto in forma privata con i moderatori e con l'Admin del Forum. E non in pubblico. Quindi prima hai toppato.

PS2: Ovviamente non c'è nulla di personale.... e lo sai bene.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 20:50 
Ripeto, ho capito tutto. E per farla breve, chiudo.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 21:36 
Come ragionano questi con cui i pacifisti vorrebbero aprire un dialogo?
Prendiamo ad esempio Yunis Astal, deputato di Hamas ed erudito musulmano, che l' 11 Aprile 2008 (quando tra Israele e Hamas era in vigore la tregua) in una delle tante moschee di Gaza pronunciava sermoni del genere: " Allah vi ha scelti per lui stesso e per la sua religione affinchè voi siate la forza motrice che condurrà questa nazione verso le fasi della successione, della messa in sicurezza , del consolidamento del potere, e anche verso la conquista, attraverso il proselitismo e alla conquista militare, delle capitali del mondo intero. Molto presto, se Dio lo vuole, Roma sarà conquistata così come è stata conquistata Costantinopoli, come aveva predetto il profeta Maometto. Oggi Roma è la capitale dei cattolici, la capitale dei crociati, ed essa ha dichiarato guerra all' islam e ha impiantato i fratelli delle scimmie e dei porci in Paalestina allo scopo di impedire il risveglio dell' Islam. La loro capitale servirà da postazione avanzata per le conquiste islamiche che si propagheranno nell' Europa tutta intera, poi si volgeranno verso le due Americhe e anche verso l' Europa dell' Est. Io credo che i nostri figli e i nostri nipoti erediteranno grazie al nostro jihad e ai nostri sacrifici, se Dio lo vuole, i comandamenti di tale conquista verranno dai loro ranghi". Di questi sermoni d' odio è pieno il mondo islamico. Perciò togliamoci dalla testa l' idea che esista una correlazione trà Hamas e la questione palestinese. I teorici dell' ideologia del "risveglio musulmano" si sono formati nelle migliori università occidentali, non a Gaza. Sono i rampolli fanatici della borghesia araba, non i figli di quei poveracci che dai territori palestinesi attraversano ogni giorno i valichi per andare a fare i muratori in Israele. Sono ostacoli non interlocutaori di pace.

Quando chiedo dei ragionamenti obiettivi, e dico che per fare la guerra bisogna essere in due, è questo che intendo. A quei fanatici che hanno come ambizione la conquista del mondo occidentale dico:" Ricordatevi di Lepanto". Se mai i loro progetti andranno a compimento, diventeremo noi i muratori palestinesi che moriranno nell' andare al lavoro, o i bambini epurati perchè non allineati alle regole dell' Islam.

Un mondo dove tutti sono fratelli e ben lontano dall' essere, quando ce ne renderemo conto? Cerchiamo per il momento di essere sì rispettosi, ma altrettanto decisi quando si trattà di preservare le nostre tradizioni e la nostra cultura, se poi voglio interessarmi ad una cultura diversa, i modi sono molteplici. Non voglio imporre la mia, chiedo solo che venga rispettata.

Ultima modifica di greenwarrior il 20/01/2009, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2009, 22:19 
Fonte in Italiano e Fonte del discorso vero e proprio GRAZIE

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 22:56 
MI AVETE MODIFICATO IL MESSAGGIO E CANCELLATO IL VIDEO....[8)]

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2009, 00:35 
il discorso di Yunis Astal:

Umm.. fino ad ora ciò che aveva caratterizzato l'ideologia di hamas era stato il limitare la sua attività unicamente alla lotta contro la palestina

Lo Statuto di Hamas richiede la distruzione delle Stato di Israele e la sua sostituzione con un Stato islamico palestinese nella zona che ora è Israele, la Cisgiordania e la Striscia di Gaza. La stessa carta dichiara che "Non esiste soluzione alla questione palestinese se non nel jihad"(da wikipedia)

[8] [8]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2009, 12:07 
OK ci troviamo di fronte ad una guerra tra ESTREMISTI ISLAMICI ed ESTREMISTI EBREI.

MA c'è da contare che tutto questo è iniziato perchè Inghilterra e USA hanno voluto dare per forza
un territorio alla popolazione Ebraica, prendendo territorio ai Palestinesi.

E' come se la popolazione ebraica venisse in Italia e decidesse di impossessarsi ad esempio della Sicilia,
e cacciare via tutti gli Italiani da quel territorio... vi sembra giusto? a me no

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009, 12:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì, vabbé... Che tutti parlino di uato-attentato non m'interssa, tanto; o riguardo la mia religione con la cavolata del "Codice Da Vinci" e tutti a crederci... O come quell'altro che scrisse un volume in cui diceva che Gesù Cristo morì sull'Himmalaya a 84 anni. E molti davano ascolto! Non è la maggioranza sempre che ha ragione, ricordatelo per il futuro... Ne tanto meno la tendenza.
Ma attaccando continuamente e sempre voi gli Stati Uniti, io mi permetto di ...difenderli. Punto. Le opinioni sull'11 Settembre non m'interssano, anche se siete liberissimi di esporle, perché io ho altri tipi di sicurezze; e dal fatto che sono a favore degli UFO, ed ho sempre combattuto per la verità, non mi sembra proprio che mi lasci infinocchiare da quattro cialtroni di giornalisti o politici... Quindi lo "status quo", caro fabrysound, non è adattabile in alcuna maniera al sottoscritto! Ma non ho bisogno di difendermi; continuate pure nelle vostre certezze, ne avete tutto il diritto. Ma non inorridite se qualcuno vi contrasta!

Immagine:
Immagine
4 KB

Immagine:
Immagine
4 KB

Scusa U ,

manca solo che ti presenti con una camminata alla John Wayne, accento grunge texano , e annunci a tutto il forum

" Ragazzi, Mano Gialla si è arreso ! "

zio ot [:81]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2009, 12:22 
Cita:
OK ci troviamo di fronte ad una guerra tra ESTREMISTI ISLAMICI ed ESTREMISTI EBREI.

Questo è anche il mio sospetto AS000 (sospetto si fa per dire...)
Quello che non mi torna è perchè a Sharon non fu permesso di affrontare hamas, in illo tempore?E perchè Hamas, che nasce come un gruppo operante con intenti, modalità e fini terroristici, si trovi al governo di uno stato con il benestare di quelle nazioni che invece al terrorismo si sono sempre opposte [8]...?
[8]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]