cari amici,
premetto che,conoscendo a fondo, la questione, appena il servizio "mancava" ho... "pensato male"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Tuttavia , potrebbero essere solo mie "illazioni"
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Dunque
da
http://voyagerfanclub.forumfree.net/?t=43306200ATTENZIONE: Uno dei temi in puntata è stato cambiato! Restano la Massoneria, la Madonna di Guadalupe, Machu Picchu e poi vedremo cosa hanno sostituito tra le Piramidi Italiane e I misteri dei sogni. Al posto di uno di questi due andrà in onda il servizio (tagliato qualche settimana fa) sulla possibilità che un'asteroide colpisca la Terra! Il servizio sostituito verrà comunque recuperato più avanti in questa stagione!
comunicazione a "kingleo"(protagonista filmato)
....dalla redazione di Voyager:
Il servizio è stato spostato per motivi logistici.
Ti assicuro che nessuno, e in maniera assoluta dall'esterno, fa pressioni per decidere cosa e quando andrà in onda.
Il fatto che non si sia rifatto il trailer è la prova che la decisione è stata presa all'ultimo.
Il servizio andrà in onda in primavera, ampliato, perché ci potrebbero essere delle novità che sono al vaglio.
Ma....
Il servizio comunque salvo imprevisti dovrebbe essere recuperato nella puntata del 26 Ottobre, quando Voyager ritornerà regolare dopo la prima puntata di Voyager storia del prossimo Lunedì. Questo è quello che al momento posso dirti!
(sempre dal forum dei fan)
Maggiori dettagli sul forum Antikitera
ma se ci saranno novità vi farò sapere.
ciao
mauro