Cita:
Lawliet ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Lawliet ha scritto: Il creatore di questo video è indescrivibile.. probabilmente ha qualche problema a livello di neurotrasmettitori
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
. Non per l'argomento di cui parla eh, per carità.
Non puoi andare a chiedere a Del Piero cosa pensa della fisica quantistica, non puoi chiedere ad Einstein cosa pensa del circolo caccia e pesca.. il bello è che poi si vanta pure del fatto che non risponda credendo che ciò sia una ammissione di colpa..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Certo.... ma se Travaglio ha le idee confuse sulle
scie chimiche, ad esempio,
che se ne stia zitto..... che è meglio

Si, ma cosa
c'entra Travaglio con le scie chimiche?
Se chiedi a Del Piero cos'è la fisica quantistica magari ti risponde che è la branca della fisica che studia il peso degli oggetti (
quanto sono pesanti)
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
, non è detto tuttavia nè che ciò sia vero, nè che Del Piero sia sicuro al 100% che sia così, semplicemente è l'opinione che si è fatto sull'argomento
di cui non gliene frega un cavolo.
Se chiedi a Travaglio cosa sono le scie chimiche, lui, che è un giornalista, ti risponderà come avrà letto
sporadicamente (dato che non gliene frega un cavolo) su qualche giornale o intervista.
Insomma, in conclusione, chi ha fatto questo video è alquanto stupido. Non per l'argomento; per il destinatario a cui pone le domande.
E' facile farsi dare la conferma ad un'equazione matematica da Topo Gigio (che non ne sa un cavolo e magari ti fa anche di si con la testa).
Scusa eh... ma al minuto 6:52 del secondo filmato è travaglio stesso che tira fuori l'argomento SCIEE CHIMICHE, la domanda è sul signoraggio.
Poi se a Del Piero gli chiedi della fisica quantistica probabilmente ti risponderà che non ne sa nulla, non ti dice
"figuriamoci se esistono gli atomi, allora crediamo a tutto crediamo ai coccodrilli nelle fogne e ai bambini rapiti dagli zingari (che tra l'altro è vero...)"Travaglio lo seguo ogni tanto, sempre su internet e mai ad annozero perchè non mi piaciono le trasmissioni di parte, così come non vedo Emilio Fede... per tante cose gli dò ragione, ad esempio ultimamente ho apprezzato il suo video in cui parla dello scudo fiscale...
Però su sta cosa del signoraggio è molto
ma molto sospetto!
Non è possibile che non sappia niente, e comunque visto che dovrebbe essere una persona che si occupa di giustizia potrebbe perlomeno, dopo le numerose domande ricevute su questo argomento, informarsi un po' di più sull'argomento.
O forse dato che non vi è implicato Berlusconi non gli interessa?
Io non so se realmente Berlusconi è implicato o no, ma il dubbio, vedendo il comportamento di Travaglio, mi viene.
C'è un'altra cosa che non sopporto, quel sorrisino quando parla di illuminati che si ritrovano in luoghi segreti etc... è fastidiosissimo!
E' l'atteggiamento tipico di chi vuole nascondere qualcosa, negare la notizia mettendola in ridicolo.
I politici lo fanno di continuo....
E poi predica bene ma razzola male, sogna un paese in cui la stampa è libera, al minuto 4:20 del primo filmato dice che i giornalisti non devono essere minacciati e al minuto 5:39 del secondo filmato ammutolisce il suo interlocutore con un STAI ZITTO.
Vorrei vedere se dicessero a lui
stai zitto cosa risponderebbe...
Ho visto che avete dato al tizio del neuro-deliri, a me è parso solo un po' fastidioso ma mi è sembrato più maleducato il comportamento di Travaglio.
Se non sbaglio (se no smentitemi pure), siete gli stessi che dicevano che Mike Bongiorno era maleducato perchè aveva gettato per terra il tapiro a Staffelli che faceve il suo lavoro...
Qui la situazione mi sembra simile eppure avete cambiato il giudizio...
UUUHH quanto ho scritto! Non è da me scrivere così tanto
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Rissumendo:
Bravo Travaglio! Ma sei anche tu di parte e quando uno è di quà o di là dice sempre la verità a metà!