Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: arrivederci e auguri x tutto
MessaggioInviato: 16/10/2009, 03:24 
Ciao a tutti
Mi dispiace profondamente lasciare questo splendido forum,
il miglior forum italiano di ufologia e non solo.
Lascio il forum perche' sono stato accusato da un moderatore di essere un disturbatore e mi e' stato anche detto, sempre dallo stesso ambasciatore_moderatore , che molti utenti la pensano come lui.
Ora, visto che nella vita ho sempre cercato di essere civile ed educato con tutti e di non danneggiare o disturbare nessuno, per non creare problemi e allibito da queste accuse (un conto e' avere idee diverse ,un conto e' disturbare il prossimo) prefersico, visto il grande rispetto che ho per la splendida persona che e' il forum master DigDug , auto-allontanarmi e non recare piu nessun "fastidio" a nessun utente e a nessun collaboratore del forum.
Saluto tutti nessuno escluso, in particolar modo un caloroso abbraccio alle persone che ho sempre ritenuto validissime e che hanno fatto e continueranno a fare il bene di questo sito come UFOLOGO 555, MANNY, BLISSENOBIARELLA,SHANTARAM,
2DI7, l incompreso LEANDRO, DRESDA,PAOLO BOLOGNESI, e ovviamente DIGDUG.
Auguro a tutti gli ufoforumini di poter avere il meglio dalla vita,
continuate a postare piu prove possibili,
.............vi leggero' .

ciao a tutti
e....arrivederci
massrol
[;)]

[:253]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2009, 08:24 
Massrol, sei sempre stato una persona corretta, lucida e imparziale anche quando non condividevi le tesi di cui ci si è trovato a discutere.
L'opinione di uno non è l'opinione di tutti. Se il forum ti piace e ti trovi bene qui non vedo nessun ragione per cui tu ti debba allontanare. Ti chiedo pertanto di ripensarci e di restare con noi [:)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2009, 08:32 
Massrol ti ho mandato un p.m.. Leggilo per favore.
Per la cronaca il mod di cui parla sono io.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 09:27 
Spero che avrai modo di ripensarci, e non aggiungo altro [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 10:32 
massroll abbiamo fatto una bella chiacchierata..

chissà ci rivedremo da un'altra parte.

Saluti

Dresda!!

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2009, 11:34 
Il piccolo incidente diplomatico avvenuto con un utente non deve influenzare la tua permanenza su questo spazio: per quanto mi riguarda, e mi permetto di parlare come utente, non come mod (anche perchè sono innanzi tutto un utente come un altro) ogni persona che ha frequentato/frequenta questo forum è di vitale importanza proprio come l'oponione di uno non può diventare automaticamente quella di molti/tutti.
Sappiamo benissimo quali sono i veri disturbatori e ne abbiamo avuto prova Dio solo sa quante volte.
A volte quello che ci frega è l'enfasi e la voglia di fare... capisco che certe uscite siano fastidiose da sentire ma tu dentro di te sai se realmente, in base a come ti sei comportato e quello che hai scritto, hai alimentato o creato polemiche inutili, proprio come sai se qui hai trovato persone (non utenti) che ti abbiano toccato e che siano andate al di là del semplice riportare notizie e discutere bla bla bla; mi chiedo quindi se ne vale davvero la pena allontanarsi, lasciando anche, perchè no, quei sereni e sinceri momenti di allegria passati in chat (io me li ricordo..) e trascorsi nella shout box.
Questo spazio è diventato, almeno per me, una specie di "seconda casa" o di "seconda famiglia": è nato un rapporto particolare con ognuno di voi e vedere che strada facendo qualcuno si ferma causa motivazioni poco importanti.. bhè.. mi fa strano ed ovviamente mi dispiace. Sono quindi sicura che il tempo sistemerà tutto e che ti riavremo presto con noi, anche perchè è da davvero tanto che ci si ritrova ogni giorno a chiacchierare ^_^
Grazie per la stima Mass, ovviamente è reciproca; ed anche io, come De Multa, non aggiungo altro...

Ultima modifica di shantaram il 16/10/2009, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 12:05 
spero cambierai idea

[;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 13:09 
Ciao massrol, spero sinceramente in un tuo ripensamento. Magari parlane con Cesco, che mi sembra disponibile al dialogo e risolvete la cosa, sono sicuro che potete farlo.
Poi come vedi dai messaggi qui, non sei ritenuto da tutti gli utenti un disturbatore del forum e non si puo' andare daccordo con tutti quindi... [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 13:38 
Massrol, sapessi le volte ch nmi sono incavolato io ...! Però, dai; specilamente se ti sei chiarito ... Non ti saluto nemmeno! [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 14:12 
Massrol...dispiace che te ne vai....avrai i tuoi motivi più che validi, quindi la tua scelta è da rispettare. Secondo me non dovresti cedere alle limitazioni altrui...ma ripeto...la tua scelta và rispettata. Buona fortuna...e se ti rifari vivo...credo che farai piacere a molti....quindi ti dico Arrivederci, a presto. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 16/10/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2009, 15:31 
Immagine:
Immagine
61,92 KB

Ti ritiri eh? Un vero uomo non si tira mai indietro!!!!

Resta e combatti!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 15:58 
Tu non vai da nessuna parte. Se solo ci provi, vengo a prenderti sotto casa.[:D]
I problemi vanno affrontati sempre e con decisione.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2009, 11:27 
Massrol non ti azzardare a sparire. Altrimenti sguinzaglio i segugi. [:D]

Resta perchè come vedi tutti qui ti vogliamo con noi e quindi non hai motivo di andare per cosa... un' incomprensione con UN SOLO utente??

Sapessi le litigate che ho avuto io in passato nel vecchio forum con P.B.... ma poi abbiamo sotterrato l' ascia di guerra. Per rispetto reciproco e interesse a partecipare serenamente.

Non farti influenzare da queste cose, come hanno già detto anche gli altri non possiamo stare simpatici a tutti.

L' importante è essere a posto con la coscienza e tu lo sei. Non sei affatto sgradito, anzi. Ti abbiamo invitato tutti caldamente a restare.

Quindi ora scrivi un nuovo messaggio in cui dici che ti sei commosso e che resti sennò piango io. [:(]

A presto online,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 17/10/2009, 16:47 
Massrol, arrivo per ultima ...presa dall'influenza che mi rimbambita del tutto, non avevo letto il tuo 3D... non posso che accodarmi a chi già ti ha chiesto di ripensarci. Resta con noi!

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2009, 19:55 
io non ho niente da dire nei tuoi riguardi, ma penso sia normale che ogni tanto capiti qualche incomprensione nel forum.
Quindi, se ritieni che tale accusa sia infondata, chiarisciti con i moderatori e con gli utenti che si son lamentati.

[;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]