Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: probabile incontro ravvicinato?
MessaggioInviato: 17/10/2009, 22:09 
se possibile vorrei raccontarvi un aneddoto che è successo a mio padre, che ogni tanto ci racconta mentre pranziamo,
risale a una decina di anni fa, stava ritornando dal lavoro, percorrendo quelle stradine strette a 2 sensi di marcia nel Roero erano le 11 di sera, ad uncerto piunto i fari dell'auto hanno beccato un essere che dallo schizzo sembrava molto un folletto da quel che ricorda, non tanto alto come noi, dalla silouette sembrava inginocchiato a lato della strada con un mantello rosso bruno, e un cappuccio a punta, non si è fermato perchè era stanco, è stato qualcosa che è successo velocemente, e che lo ha turbato.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 13:19 
Die relikhunter, tanto per "rivalutare" tuo padre, c'è un mio collega che mi racconta sempre di conoscenti affidabili che notarono dei "folletti" nel bosco; io l'ho sempre preso in giro, ma comunque, anche per queste "cose" c'è molto da riflettere, e mi fa pensare: "ma insomma, cosa sappiamo di tutto quello che ci circonda?" [8)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 13:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Die relikhunter, tanto per "rivalutare" tuo padre, c'è un mio collega che mi racconta sempre di conoscenti affidabili che notarono dei "folletti" nel bosco; io l'ho sempre preso in giro, ma comunque, anche per queste "cose" c'è molto da riflettere, e mi fa pensare: "ma insomma, cosa sappiamo di tutto quello che ci circonda?" [8)]

Vero!!!Direi che conosciamo una piccola percentuale.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 13:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Beh scusa ufologo quelli che dal tuo amico (che probabilmente non ha cognizioni "ufologiche")sono stati definiti folletti potrebbero essere alieni in perlustration...da te non mi aspettavo questa reazione qualunquista eh... [8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 14:12 
Beh dai ma in teoria i folletti potrebbero anche esistere,in nord Europa ci sono migliaia di racconti che parlano di folletti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2009, 15:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Beh dai ma in teoria i folletti potrebbero anche esistere,in nord Europa ci sono migliaia di racconti che parlano di folletti.

Anche di Troll e fate per la verità.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 19:46 
die, prova a chiedere a tuo padre se accetterebbe di fare qualche seduta di psicoanalisi. E' probabile che lui si sia accorto a malapena di questa figura, ma che l'inconscio abbia registrato qualcosa...

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 19:59 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
[red]

Beh scusa ufologo quelli che dal tuo amico (che probabilmente non ha cognizioni "ufologiche")sono stati definiti folletti potrebbero essere alieni in perlustration...da te non mi aspettavo questa reazione qualunquista eh... [8D]

Non è che è "qalunquistica" è che non ricordo bene l caso... Domani me lo faccio raccontare di nuovo. Di UFO ne sa, perchè è anche un mio collega, quind è ben "indottrinato"! Poi, s'interesssa; so che dei conoscenti (o parenti) videro addirittura una famigliola di questi "nanetti", di sicuro non eran o "Grigi", perchè erano descritti proprio come ... "fllettti"! Ecco perchè non mi sono interessato... Io ne ho riso, ma lui insisteva sulla serietà dei testimoni. Domani lo vedo e saprò dirne di piu sicuramente (ci mancavano pure i "folletti! Mi sprostituterò?) [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:02 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Anche di Troll e fate per la verità.

e anche elfi ci sono un sacco di testimonianze e adirittura lettere e incontri ravvicinati con loro. un po meno frequenti degli alieni

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:25 
Non poteva essere stata semplicemente la statua di un nanetto da giardino lasciata li per caso oppure di proposito? E' solo una ipotesi.... se poi lo ha visto muoversi, allora è un altro paio di maniche.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:29 
cari amici, come detto, da tommaso, potrebbero esere alieni.
link sulla sig Lotti-Dainelli
http://www.ambrafilarmonica.it/archivio ... a_1954.htm
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:33 
Cita:
Messaggio di Die relikhunter

se possibile vorrei raccontarvi un aneddoto che è successo a mio padre, che ogni tanto ci racconta mentre pranziamo,
risale a una decina di anni fa, stava ritornando dal lavoro, percorrendo quelle stradine strette a 2 sensi di marcia nel Roero erano le 11 di sera, ad uncerto piunto i fari dell'auto hanno beccato un essere che dallo schizzo sembrava molto un folletto da quel che ricorda, non tanto alto come noi, dalla silouette sembrava inginocchiato a lato della strada con un mantello rosso bruno, e un cappuccio a punta, non si è fermato perchè era stanco, è stato qualcosa che è successo velocemente, e che lo ha turbato.

A me da bambino è saltato fuori dal muro sto coso:

Immagine:
Immagine
22,11 KB

Io l'ho percepito come un'ombra "tridimensionale" non so bene come spiegarla e quindi l'ho visto tutto nero, non so se quella testa a punta sia un cappuccio o proprio la sua testa.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:40 
non saprei kaone, mi dispiace; lo scritto perchè sennò mi dimentico, si dovrebbero scrivere queste cose su un diario o blocknotes.
chiederò quando può, se si muoveva o no.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 20:40 
Allora, ho rintracciato il mio amico per telefono; Il fatto , anzi, i fatti (perché sarebbero due, di versi testimoni..)sono questi: il primo avvenne davanti gli occhi di sua madre, mentre faceva ritornare gli animali dal pascolo, all'imbrunire, scorse appunto un "folletto" che essendo uscito dalla boscaglia, le si presentò come saltellando! Presa dal panico, sua mamma scappò spaventata e meravigliata, poi, la sorpresa dell'evento! L'altro, fu testimone un appuntato dei CC, circa 10 anni fa, mentre rincasava, anche lui, con la famiglia, in auto, i suoi bambini richiamarono l'attenzione dei genitori su tre "esserini" piccoli, che sembravano rappresentare una famigliola!Stavano attraversando la strada percorsa dall'autovettura. Avevano un'andatura assai veloce (forse dovuta alla loro statura?) che s'inoltrarono verso i campi limitrofi sotto la collina. La località è Rocchetta e Croce, Ce. Anche per quello precedente. Essendo verso l'imbrunire, ricordano che i loro vestiti richiamavano il rossiccio... Poi ci sarebbero altri fatti che il mio amico non ricorda bene.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2009, 21:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, ho rintracciato il mio amico per telefono; Il fatto , anzi, i fatti (perché sarebbero due, di versi testimoni..)sono questi: il primo avvenne davanti gli occhi di sua madre, mentre faceva ritornare gli animali dal pascolo, all'imbrunire, scorse appunto un "folletto" che essendo uscito dalla boscaglia, le si presentò come saltellando! Presa dal panico, sua mamma scappò spaventata e meravigliata, poi, la sorpresa dell'evento! L'altro, fu testimone un appuntato dei CC, circa 10 anni fa, mentre rincasava, anche lui, con la famiglia, in auto, i suoi bambini richiamarono l'attenzione dei genitori su tre "esserini" piccoli, che sembravano rappresentare una famigliola!Stavano attraversando la strada percorsa dall'autovettura. Avevano un'andatura assai veloce (forse dovuta alla loro statura?) che s'inoltrarono verso i campi limitrofi sotto la collina. La località è Rocchetta e Croce, Ce. Anche per quello precedente. Essendo verso l'imbrunire, ricordano che i loro vestiti richiamavano il rossiccio... Poi ci sarebbero altri fatti che il mio amico non ricorda bene.

Molto molto interessante Ufologo,grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]