Cita:
Hannah ha scritto:
Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.
concordo hai presoin pieno il punto.
è un fake, se davvero cercasse titor non se ne starebbe seduto a scrivere su un forum di forum free.
Titor è credibile perchè aveva la risposta pronta e molto corposa,piena di particolari. questo no. per niente.
aspettare due giorni per le foto è ridicolo, tanto quanto il fatto che ieri non is è fatto vedere perchè è tornato nel futuro per chiedere il permesso di ritornare.
Ora un agente governativo puo ricevere il permesso di tornare nel passato per chattare su un forum? e rischiare di commettere lo stesso errore di titor. sta riproponendo le stesse cose, ma non può farlo con le stesse parole della traduzione dei post di titor, riadatta con parole sue, usando terminologie incorrette e soprattutto per forza di cose omettendo particolari che danno credibilità alla storia.
nel momento che gli si fa una domanda troppo complessa scompare, o meglio resta in linea ma non risponde. perchè?
perchè ha aperto un altro Tab di firefox con la pagina wiky di titor e si deve cercare la risposta, rielaborarla etc..
devo ammettere che è stato divertente, ma per quanto mi riguarda Game over.
ora aspetto che mi dica qualche dettaglio sulla macchina del tempo vediamo cosa dice, nonriesce a rielaborare il concetto senza che io mi accorga che l'ha fatto. si vede quando uno lo sa o meno. almeno per me.
la cosa che mi sta piu sulle scatole è che sia stato attaccato il mio forum, a questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere qualche utente, mi sembra strano che uno sconosciuto arrivi a colpo sicuro. mi prendero qualche giorno per indagare.
ci vediamo