23/10/2009, 14:31
robs79 ha scritto:
Lawliet sei veramente pesante serio.Torna ai topic di politica ripeto,che te la cavi decisamente meglio.
23/10/2009, 14:34
concordo hai presoin pieno il punto.Hannah ha scritto:
Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.
23/10/2009, 14:34
Lawliet ha scritto:
Se non sei in grado di rispondere a qualcuno che ti rinfaccia puntualmente le cose che dici; evita di offendere sul personale, così di conseguenza eviti di fare una pessima figura.
Ciao.
23/10/2009, 14:35
23/10/2009, 14:36
robs79 ha scritto:
il fantomatico Titor di prove ne ha portate come
le portano chi fa' gli avvistamenti Ufo.
23/10/2009, 14:41
robs79 ha scritto:
[Titor di prove ne ha portate come le portano chi fa' gli avvistamenti Ufo.Poi ripeto ancora una volta,milioni di persone tutti i giorni (il 99% per me si fa' suggestionare o scambia aerei per Ufo)dicono di aver avuto esperienze ufologiche,bene,ma ragazzi é solo ed esclusivamente perche' se ne parla piu' di tutto il resto,é moda.
23/10/2009, 14:44
23/10/2009, 14:47
23/10/2009, 14:48
23/10/2009, 14:59
Smokerooster ha scritto:
La mia solidarietà a chi vuole discutere senza offendere nessuno.
Capisco che chi si occupa di queste cose da molti anni riconosca subito un fake e sia stanco di sentire e ripetere le stesse cose, però la cosa più giusta è riportare la propria esperienza spiegando i perchè e per come e lasciare che ognuno decida quando è ora di dire basta.
Ognuno ha i suoi tempi....
Non credo sia giusto "accusare" questi utenti di togliere credibilità all'ufologia perchè penso che anche i più esperti, ai loro inizi, hanno discusso per ore ed ore avvenimenti su cui oggi non perderebbero neanche 5 minuti.
Tutti devono fare la gavetta, me compreso.
Siamo ciovani...
23/10/2009, 14:59
23/10/2009, 15:00
23/10/2009, 15:03
keiji ha scritto:
ma chi cavolo se ne frega di sti ufo? qua si parla di titor e crononauta e basta. non vedo il senso di continuare a parlare di roba offtopic. quando vi fa comodo richiamate subito, quando non vi fa comodo continuate come se nulla fosse.
Blissenobiarella ha scritto:
Infatti smoke, senza voler offendere nessuno, quello qui si sta cercando di fare, approfittando dell'occasione offerta da questa discussione, è dividere una attimo gli ambiti di discussione...Proprio per evitare che chi è agli inizi possa aver l'impressione che sia possibile fare di "tutta l'erba un fascio". Ci sono argomenti su cui è possibile dibattere partendo da dati di fatto per quanto essi siano controversi, altri argomenti su cui non si disponi di dati , ma solo di fantasie e congetture. In entrambi i casi si può discutere, ma dobbiamo tenere presente che si tratta di due ambiti completamente diversi, che partono da presupposti completamente diversi. Tutto qui...detto questo e chiarito questo punto, si può continuare tranquillamente..
Smokerooster ha scritto:
x Lawliet
Credo di farti un complimento nel dirti che mi ricordi Santoro!!!