In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/10/2009, 14:31

robs79 ha scritto:

Lawliet sei veramente pesante serio.Torna ai topic di politica ripeto,che te la cavi decisamente meglio.

Se non sei in grado di rispondere a qualcuno che ti rinfaccia puntualmente le cose che dici; evita di metterla sul personale, così di conseguenza eviti di fare una pessima figura.

Ciao.
Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.

23/10/2009, 14:34

Hannah ha scritto:

Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.
concordo hai presoin pieno il punto.
è un fake, se davvero cercasse titor non se ne starebbe seduto a scrivere su un forum di forum free.

Titor è credibile perchè aveva la risposta pronta e molto corposa,piena di particolari. questo no. per niente.
aspettare due giorni per le foto è ridicolo, tanto quanto il fatto che ieri non is è fatto vedere perchè è tornato nel futuro per chiedere il permesso di ritornare.
Ora un agente governativo puo ricevere il permesso di tornare nel passato per chattare su un forum? e rischiare di commettere lo stesso errore di titor. sta riproponendo le stesse cose, ma non può farlo con le stesse parole della traduzione dei post di titor, riadatta con parole sue, usando terminologie incorrette e soprattutto per forza di cose omettendo particolari che danno credibilità alla storia.
nel momento che gli si fa una domanda troppo complessa scompare, o meglio resta in linea ma non risponde. perchè?
perchè ha aperto un altro Tab di firefox con la pagina wiky di titor e si deve cercare la risposta, rielaborarla etc..
devo ammettere che è stato divertente, ma per quanto mi riguarda Game over.

ora aspetto che mi dica qualche dettaglio sulla macchina del tempo vediamo cosa dice, nonriesce a rielaborare il concetto senza che io mi accorga che l'ha fatto. si vede quando uno lo sa o meno. almeno per me.

la cosa che mi sta piu sulle scatole è che sia stato attaccato il mio forum, a questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere qualche utente, mi sembra strano che uno sconosciuto arrivi a colpo sicuro. mi prendero qualche giorno per indagare.

ci vediamo

23/10/2009, 14:34

Lawliet ha scritto:
Se non sei in grado di rispondere a qualcuno che ti rinfaccia puntualmente le cose che dici; evita di offendere sul personale, così di conseguenza eviti di fare una pessima figura.
Ciao.

Vai a parlare di comunismo e varie ripeto sei molto piu' ferrato.Io non ti offendo non ho bisogno di prenderti a parolacce,basta quello che scrivi per dare l'idea di come sei [;)]

23/10/2009, 14:35

Credo che dare credito ad una storia dele genere screditi il vero motivo per il quale stiamo su questo forum
Non so, mi sembra come se parlarne significasse paragonare il fenomeno UFO a questo, crononauti, viaggi nel tempo, che, dal mio punto di vista, sono assolutamenta fantascienza!

23/10/2009, 14:36

robs79 ha scritto:

il fantomatico Titor di prove ne ha portate come
le portano chi fa' gli avvistamenti Ufo.

Beh... dopo questa penso che qualsiasi
altro commento sia superfluo [8)]

Per quanto riguarda la discussione, potete
continuare a parlarne, ci mancherebbe altro.

Ognuno è libero di indirizzare tempo ed energie
dove ritiene più opportuno.... [V]

23/10/2009, 14:41

robs79 ha scritto:
[Titor di prove ne ha portate come le portano chi fa' gli avvistamenti Ufo.Poi ripeto ancora una volta,milioni di persone tutti i giorni (il 99% per me si fa' suggestionare o scambia aerei per Ufo)dicono di aver avuto esperienze ufologiche,bene,ma ragazzi é solo ed esclusivamente perche' se ne parla piu' di tutto il resto,é moda.

Intervengo solo per questo concetto che riguarda l'ufologia e non Titor (se robs vuole potrebbe aprire un thread su questo argomento se lo ritene necessario).

L'ufologia non è una moda. Se ritieni che lo sia, allora ne hai un concetto profondamente sbagliato e dovresti informarti meglio prima di fare simili affermazioni.

Gli oggetti volanti non identificati e probabili piloti di questi oggetti sono avvistati da migliaia di anni ed hanno accompagnato la storia dell'uomo, dalla sua "origine" dfino in tempi recenti.

Non si può parlare di questi fenomeni come una moda contemporanea, anche alla luce che del fatto che gli sutdi su tali fenomeni rappresentano l'argomento più segreto di tutti i governi del mondo.

L'ufologia moderna nasce ben 60 anni fa, ma prove di fenomeni ufologici sono rinvenibili anche negli scritti più antichi (pitture rupestri) di cui l'uomo sia a conoscenza.

Quindi dire che l'ufologia sia una moda o assimilabile ad altri argomenti quali i viaggiatori nel tempo, i mostri, i fantasmi o cose simili è un'idea profondamente sbagliata, forse inculcata da un certo modo di affrontare l'argomento dai media, che va di moda negli ultim tempi.

In questo senso posso concordare che certa spazzatura ufologica vada di moda oggi, ma non andrebbe confusa con lo studio serio dei fenomeni ufologici, che è quello che sostengo da tempo.

Quindi robs, se questa è la tua idea dell'ufologia, ti sbagli di grosso, e ti invito a non seguire trasmissioni o siti che diffondono tale immagine, ma magari leggerti qualche bel libro di Hynek o di Perego.

23/10/2009, 14:44

Quoto DeMultaNocte.

23/10/2009, 14:47

ma chi cavolo se ne frega di sti ufo? qua si parla di titor e crononauta e basta. non vedo il senso di continuare a parlare di roba offtopic. quando vi fa comodo richiamate subito, quando non vi fa comodo continuate come se nulla fosse.
abbiamo capito il vostro pensiero, ritenete titor un ********, crononauta una ltro ******** ecc... stop. non entrate più qui, se entrate è pe scrivere cose attinenti all'argomento e per aiutare a incastrare sto crononauta non per parlare di ufo che sono più reali e altre vaccate.
Ultima modifica di keiji il 23/10/2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.

23/10/2009, 14:48

La mia solidarietà a chi vuole discutere senza offendere nessuno.

Capisco che chi si occupa di queste cose da molti anni riconosca subito un fake e sia stanco di sentire e ripetere le stesse cose, però la cosa più giusta è riportare la propria esperienza spiegando i perchè e per come e lasciare che ognuno decida quando è ora di dire basta.
Ognuno ha i suoi tempi....
Non credo sia giusto "accusare" questi utenti di togliere credibilità all'ufologia perchè penso che anche i più esperti, ai loro inizi, hanno discusso per ore ed ore avvenimenti su cui oggi non perderebbero neanche 5 minuti.

Tutti devono fare la gavetta, me compreso.[;)]

Siamo ciovani...[8D]

23/10/2009, 14:59

Smokerooster ha scritto:

La mia solidarietà a chi vuole discutere senza offendere nessuno.

Capisco che chi si occupa di queste cose da molti anni riconosca subito un fake e sia stanco di sentire e ripetere le stesse cose, però la cosa più giusta è riportare la propria esperienza spiegando i perchè e per come e lasciare che ognuno decida quando è ora di dire basta.
Ognuno ha i suoi tempi....
Non credo sia giusto "accusare" questi utenti di togliere credibilità all'ufologia perchè penso che anche i più esperti, ai loro inizi, hanno discusso per ore ed ore avvenimenti su cui oggi non perderebbero neanche 5 minuti.

Tutti devono fare la gavetta, me compreso.[;)]

Siamo ciovani...[8D]

Infatti smoke, senza voler offendere nessuno, quello qui si sta cercando di fare, approfittando dell'occasione offerta da questa discussione, è dividere una attimo gli ambiti di discussione...Proprio per evitare che chi è agli inizi possa aver l'impressione che sia possibile fare di "tutta l'erba un fascio". Ci sono argomenti su cui è possibile dibattere partendo da dati di fatto per quanto essi siano controversi, altri argomenti su cui non si disponi di dati , ma solo di fantasie e congetture. In entrambi i casi si può discutere, ma dobbiamo tenere presente che si tratta di due ambiti completamente diversi, che partono da presupposti completamente diversi. Tutto qui...detto questo e chiarito questo punto, si può continuare tranquillamente..

23/10/2009, 14:59

x Lawliet

Credo di farti un complimento nel dirti che mi ricordi Santoro!!!

[:246]

23/10/2009, 15:00

Personalmente voglio discutere del discorso con cui si è aperto il topic non l'ufologia,per quello ci sono gia' mille topic.DeMulta che tu ci creda o no di libri ne ho letti e gli esempi che ti ho riportato sono il pensiero che ha tanta gente dell'ufologia non certo il pensiero degli esperti.TTE io non credo di avere la verita' in mano ma se tu pensi che invece quella che hai tu sia verita' accomodati pure,ma da me non sentirai mai dire che sei un c.oglione perche' credi ai dischi volanti o ai grigi perche' mi darei comunque del c.oglione da solo.
Io ritengo che tutta la fenomenologia che riguarda il paranormale sia degna di discussione e do' la stessa valenza all'ufologia come alla possibilita' di viaggiare nel tempo,se voi invece ritenete che su certi argomenti é giusto discutere e su altri no,benissimo non vi diro' certo che sbagliate ognuno la pensa come vuole.Ma se io e altri 2 utenti intendiamo continuare un discorso su cose a cui voi non date neanche un minimo di credito,mi sembra giusto su un forum pubblico che lo possiamo fare;se poi credete che siamo tutti dei deficenti a me sta' bene non ci sono problemi perlmeno non sto' obbligando nessuno a leggere o discutere di john titor e i suoi compagni di merende e ho la coscienza a posto e l'umilta' di non pormi al di sopra delle parti.
Ultima modifica di robs79 il 23/10/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.

23/10/2009, 15:03

keiji ha scritto:

ma chi cavolo se ne frega di sti ufo? qua si parla di titor e crononauta e basta. non vedo il senso di continuare a parlare di roba offtopic. quando vi fa comodo richiamate subito, quando non vi fa comodo continuate come se nulla fosse.

Ma non eri tu che parlavi di ufo qui?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=62702

In ogni caso è stato fatto solo un "paragone"...
(tra l'altro assolutamente improprio)
e non mi sembra il caso di farne una ragione di stato.

Per robs79: nessuno ti ha dato del c.......e o altro.
Se vuoi continuare, continua pure.

Blissenobiarella ha scritto:
Infatti smoke, senza voler offendere nessuno, quello qui si sta cercando di fare, approfittando dell'occasione offerta da questa discussione, è dividere una attimo gli ambiti di discussione...Proprio per evitare che chi è agli inizi possa aver l'impressione che sia possibile fare di "tutta l'erba un fascio". Ci sono argomenti su cui è possibile dibattere partendo da dati di fatto per quanto essi siano controversi, altri argomenti su cui non si disponi di dati , ma solo di fantasie e congetture. In entrambi i casi si può discutere, ma dobbiamo tenere presente che si tratta di due ambiti completamente diversi, che partono da presupposti completamente diversi. Tutto qui...detto questo e chiarito questo punto, si può continuare tranquillamente..

Non capisco perche' i dati che ci ha lasciato il fantomatico Titor debbano essere falsi e non si possa dargli credito.Non capisco da dove lo capite che siano falsi gli schemi che ci ha lasciato.

Smokerooster ha scritto:

x Lawliet

Credo di farti un complimento nel dirti che mi ricordi Santoro!!!

[:246]

Eh? [8)]
E perchè mai? [:p]
Rispondi al messaggio