25/10/2009, 14:07
25/10/2009, 15:27
25/10/2009, 16:13
cagliari79 ha scritto:
li spinge soltanto l'amore... già... terrorizzando la gente e rapendola per fare esperimenti
25/10/2009, 16:20
25/10/2009, 19:07
Sognatore ha scritto:cagliari79 ha scritto:
li spinge soltanto l'amore... già... terrorizzando la gente e rapendola per fare esperimenti
E poi vi sentite offessi se qualcuno vi dice che siete capaci di pensare solo a senso unico e di assimilare tutto al negativo?!
Secondo me...il tuo pensiero (e non è solo tuo) è proprio il risultato del'azione delle interferenze di esseri negativi, diversi da quelli di questo scritto....difficile da capirlo?
E poi vorreste un cambiamento nel mondo?! Mah
25/10/2009, 20:47
cagliari79 ha scritto:
quindi dovrei fare i salti di gioia se divento un addotto?
no grazie, non ci tengo proprio. Non mi va per niente di farmi usare
cagliari79 ha scritto:
ho capito che non ci sono solo "quelle" razze, ma penso proprio che i "buoni" non rapiscano le persone e sopratutto non le usino per i loro esperimenti.
cagliari79 ha scritto:
E poi, la maggior parte della gente che ha incontrato gli alieni, guarda caso sono addotti. Mica li hanno incontrati "ciao, come va, posso offrirti qualcosa?" e poi se ne son andati
25/10/2009, 21:48
Sognatore ha scritto:
Secondo me siamo noi che attiriamo gli uni o gli altri...entriamo in "risonanza" con i valori che portiamo dentro.
25/10/2009, 22:46
superpippo ha scritto:
No, quì francamente non ci arrivo!
Vooresti dire che gli addotti sono persone che si "attirano" quel genere di evento?
26/10/2009, 00:42
Sognatore ha scritto:superpippo ha scritto:
No, quì francamente non ci arrivo!
Vooresti dire che gli addotti sono persone che si "attirano" quel genere di evento?
Lo vedi che ci arrivi...proprio quello voglio dire....ognuno attira a se ciò che gli è affine. Ovvio che è una opinione del tutto personale.
E comunque ragazzi, il tema della discussione è uno scritto che tratta di altre cose, non di rapimenti.
26/10/2009, 04:12
superpippo ha scritto:
Mettiamo da parte i rapimenti e scendiamo ad un livello più "terreno":
mi sbaglio se dico che il discorso può essere allargato a chi subisce ingiustizie o gravi disagi?
Secondo te, un bambino africano che muore per un infezione perchè manca una dose di antibiotico, o che, nel migliore dei casi, vive di stenti (stenti veri, non i nostri) per una vita, è affine a quello che gli succede? è in qualche modo predestinato a tutto quel dolore?
26/10/2009, 13:14
Sognatore ha scritto:
Lo vedi che ci arrivi...proprio quello voglio dire....ognuno attira a se ciò che gli è affine. Ovvio che è una opinione del tutto personale.
..
Secondo me non ti sbagli..anche se dobbiamo considerare, nell'esempio che fai tu, anche altri fattori, quali eventi karmici (per cui si raccoglie quello che si è seminato in una vita precedente) oltre ad una buona doce si indifferenza del mondo "civilizzato" che potrebbe impedire certe sofferenze.
26/10/2009, 13:57
26/10/2009, 14:00
Lawliet ha scritto:
Madonna.. in certi casi ci si rende conto di quanto è pericolosa una fede.
Lawliet ha scritto:
Se tutti la pensassero in questo modo oggi i ricchi sfondati con 10 ville verrebbero considerati "Santi", perchè l'hanno meritato in vite precedenti. I poveri che muoiono di fame (1.5 miliardi di persone) verrebbero ancor più ignorati perchè.. se lo son meritati nelle vite passate.
26/10/2009, 14:27
Sognatore ha scritto:
Il povere esiste affinché il ricco comprenda il valore della ricchezza e la sua utilità per risolvere situazioni più sfortunate, non affinché diventi ancora più avido. Dovrebbe servire a stimolare unità e solidarietà, non egoismo e avidità.
E' una libera scelta, una causa che aggiungerà altri effetti a quelli preesistenti.
Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno.![]()
26/10/2009, 14:32
Sognatore ha scritto:
E poi non vedo di che cosa ti preoccupi visto che io non impongo a nessuno il mio pensiero...mi è stato chiesto un parere, e l'ho espresso dicendo che secondo me, è così..o non è ammesso avere opinioni ed esprimerle quando viene chiesto?
Sognatore ha scritto:
Continui a farne un discorso fideistico, e non capisco cosa c'entri.