I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/10/2009, 13:34

daikan ha scritto:

mmm.. a volte l'ho pensato anche io che forse sarebbe meglio evitare.. comunque aspetto ancora il tuo messaggio privato! [:)]

C'è posta per te [;)]

29/10/2009, 21:17

Cos'è?
Immagine[/URL]
Ultima modifica di bleffort il 29/10/2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.

29/10/2009, 21:22

Qualcuno ha già provato ad osservare il cielo con un canocchiale ad infrarossi?

29/10/2009, 21:23

Cos'è?.
http://img503.imageshack.us/img503/3750/p6210362.jpg
Ultima modifica di bleffort il 29/10/2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.

29/10/2009, 21:39

Vista così potrebbe essere una nuvola, non è molto chiara l' immagine.

29/10/2009, 23:55

greenwarrior ma una persona comune dove lo prende un cannocchiale agli infrarossi? :P

bleffort, anche a me sembra proprio una nuvola..

30/10/2009, 23:08

E' proprio una nuvola,ha la forma di una formica.[:D]

31/10/2009, 07:27

bleffort ha scritto:

Cos'è?.

fossi in te, mi cambierei urgentemente il cellulare. La fotocamera è un vero schifo [:D]

31/10/2009, 09:05

bleffort ha scritto:

Cos'è?.

Qui rischio di sembrare completamente andato, ma...
... tra i 4 e i 7 anni... ho visto volare quella sagoma più volte, ma per fortuna in sogno.
A prescindere dalle insolite visite che ricevevo, in tempi non sospetti avevo infatti sogni ricorrenti.
La finestra del salotto, protagonista di eventi anche reali, nei sogni era un affascinante scenario: dalla pianura di ovest vedevo arrivare oggetti volanti di svariate forme, quasi sempre all'alba, che viaggiavano da ovest verso est.
In alcuni di questi sogni, l'oggetto (non ridete, ero un bambino!) aveva la forma della carrozzeria di una cinquecento (o una seicento), completamente svuotata all'interno e senza ruote. Lo ricordo e lo racconto spesso anche in questi anni, e amici e parenti non lesinano con le prese in giro [:)]
Beh, vi ricorda niente?
Nel sogno l'oggetto lasciava anche una scia chiara e scintillante.

Uff, mi accorgo che pian piano sto facendo un lento ma inesorabile outing anche se preferivo di no [8]

31/10/2009, 09:18

cagliari79 ha scritto:

fossi in te, mi cambierei urgentemente il cellulare. La fotocamera è un vero schifo [:D]

La foto è stata scattata con un'ottima fotocamera,siccome la nuvola era molto distante,ho usato lo zoom digitale,per questo risulta di sgranata.

31/10/2009, 09:23

Tetronimo ha scritto:

Qui rischio di sembrare completamente andato, ma...
... tra i 4 e i 7 anni... ho visto volare quella sagoma più volte, ma per fortuna in sogno.
A prescindere dalle insolite visite che ricevevo, in tempi non sospetti avevo infatti sogni ricorrenti.
La finestra del salotto, protagonista di eventi anche reali, nei sogni era un affascinante scenario: dalla pianura di ovest vedevo arrivare oggetti volanti di svariate forme, quasi sempre all'alba, che viaggiavano da ovest verso est.
In alcuni di questi sogni, l'oggetto (non ridete, ero un bambino!) aveva la forma della carrozzeria di una cinquecento (o una seicento), completamente svuotata all'interno e senza ruote. Lo ricordo e lo racconto spesso anche in questi anni, e amici e parenti non lesinano con le prese in giro [:)]
Beh, vi ricorda niente?
Nel sogno l'oggetto lasciava anche una scia chiara e scintillante.

Uff, mi accorgo che pian piano sto facendo un lento ma inesorabile outing anche se preferivo di no [8]

Mio figlio ha l'abitudine di andare a pesca prima del sorgere del sole e mi racconta ogni volta che ritorna,che a quell'ora vede molte strane luci nel cielo che si muovono in modo molto singolare,anche a zig-zag.
Mi domando perchè proprio a quelle ore del mattino?.

31/10/2009, 11:32

Dall'esperienza che ne ho io, gli UFO possono essere avvistati da chiunque, appartenente a qualsiasi categoria di persone. Solo che alcuni ci fanno caso o ne parlano, altri no.
Così capita che chi ha la fortuna di vederli più di una volta, creda che magari vogliano mettersi in contatto con lui.... ma sinceramente, fino a quando non si instaura un contatto fisico o mentale di un qualche tipo, non ritengo ci siano motivi per pensare che gli alieni vogliano mettersi in contatto con qualcuno solo facendosi avvistare.....

31/10/2009, 12:23

Enkidu ha scritto:

Dall'esperienza che ne ho io, gli UFO possono essere avvistati da chiunque, appartenente a qualsiasi categoria di persone. Solo che alcuni ci fanno caso o ne parlano, altri no.
Così capita che chi ha la fortuna di vederli più di una volta, creda che magari vogliano mettersi in contatto con lui.... ma sinceramente, fino a quando non si instaura un contatto fisico o mentale di un qualche tipo, non ritengo ci siano motivi per pensare che gli alieni vogliano mettersi in contatto con qualcuno solo facendosi avvistare.....

Hai inquadrato perfettamente la questione, il sospetto che li hai visti perchè erano lì per te, ti viene proprio quando instauri quel contatto...

31/10/2009, 13:19

E bravi vedo con piacere che molti cercano un contatto fisico e mentale con i buoni alieni, l'umanità e strana c'è chi le vuole mandare a calci in (ho detto una parolaccia) fuori dalla propria vita e chi vuole provare la loro tortura [:210]

31/10/2009, 14:42

rico61 ha scritto:

E bravi vedo con piacere che molti cercano un contatto fisico e mentale con i buoni alieni, l'umanità e strana c'è chi le vuole mandare a calci in (ho detto una parolaccia) fuori dalla propria vita e chi vuole provare la loro tortura [:210]

E' troppo semplice e riduttivo del fenomeno, dire che sono ostili, ci sono molti tipi di esperienze e non tutte traumatiche come le tue, ricorda che molto dipende dal punto di osservazione o di vista...
Rispondi al messaggio