Presto nel vostro pianeta accadranno cose piuttosto sgradevoli.
Molti cambiamenti geologici, meteorologici, biologici, cataclisrni, piaghe, oltre
a nuove malattie (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2268) che milioni di persone contrarranno, ma che non colpiranno coloro che manterranno una certa purezza interiore.Questo accadrà a causa di due fattori.
Primo, che la scienza è stata utilizzata in modo distruttivo nei confronti della natura e questo sta producendo squilibri molto gravi. Anche le
radiazioni mentali negative che emettono gli esseri umani si accumulano pericolosamente in una cappa di energia psichica che circonda i vostri mondi. Tutto questo sta ammalando gravemente quell'essere vivente che è la Terra.
Il secondo fattore non ha a che vedere con la partecipazione umana:
si tratta dello sviluppo evolutivo naturale del vostro pianeta.-Questo processo, che dovrebbe essere naturale,
è stato accelerato prematuramente dalle cattive azioni, dai sentimenti e dai pensieri umani. I cambiamenti, che dovrebbero essere dolci, saranno distruttivi, violenti, a meno che la gente non cominci a vivere in sintonia con l'armonia universale.
Si può fare ancora molto per diminuire le perdite di vite, o la rovina totale.
Questo potrà essere la fine del mondo o l'inizio: dipende proprio da voi. Se non riuscirete a superare questa prova finale, se non cambierete, sarà la fine, vi autodistruggerete; ma
se vi unirete e comincerete a vivere secondo i principi dell'Amore, allora sarà l'inizio di un vero paradiso.
Noi non possiamo intervenire in modo massiccio e aperto: lo impedisce una legge universale che dobbiamo rispettare. Forse vi piacerebbe che un allievo più avanzato desse gli esami a scuola per voi?
Sarebbe brutto anche se non facessimo niente: non si può lasciare che un bambino corra verso un precipizio senza aiutarlo per evitare che cada.
Forse non ci è permesso trattenerlo, ma possiamo avvertirlo che sta percorrendo una cattiva strada.Noi incarniamo in mondi non civilizzati per aiutarli ad evitare che si distruggano. Non ha molta importanza da dove proveniamo. Non serve a niente tornare al passato: il meraviglioso è nel presente.
Quando l'amore ci rivela il senso dell'esistenza, tutto l'universo è il nostro focolare e tutti gli esseri sono nostri fratelli,
voi fate parte di una missione di pace che sta arrivando al vostro pianeta per servire da appoggio e da collegamento nel compito di trasformare, civilizzare, umanizzare il vostro mondo; per far sì che smetta di essere teatro di guerre, competizioni, ingiustizie e divisioni, perché si trasformi in un luogo di pace, di fratellanza, di allegria e di amore come il resto dell'universo civilizzato.
Molte persone del vostro mondo hanno un grado di evoluzione pari o anche superiore, a quello di chi proviene dai mondi evoluti: la differenza e che loro non sanno quello che sappiamo noi, non sono stati educati in ambienti adatti e non è stata data loro l'informazione adeguata, ma
le loro anime, in molti casi, hanno livelli molto alti e non provengono necessariamente da mondi civilizzati. I missionari, durante le loro vite precedenti, possono aver commesso degli errori, delle mancanze contro l'amore. Dato che questi errori si devono pagare con il servizio,
è stata data loro la possibilità di scegliere il tipo di lavoro che avrebbero dovuto svolgere per purificarsi. Ognuno di voi avete scelto liberamente il compito che state eseguendo.E non è neppure necessario conoscere gli eventuali errori commessi, questo non ha importanza. Non si deve mai ritornare sugli errori del passato, che siano propri o altrui.
Se voi vi dedicate con sforzo ad adempiere alla promessa che avete fatto, diventerete puliti e brillanti. Poi potrete ritornare ad un mondo buono e fraterno, quando avrete portato a termine l
a vostra missione, che consiste nell'aiutare a civilizzare il vostro mondo per evitare che scompaia.Questo non sarà così impossibile come sembra.
In primo luogo,
gli avvenimenti che si avvicinano vi aiuteranno, perchè molti comprenderanno che non possono continuare così.
In secondo luogo,
le persone che aspirano ad un cambiamento positivo costituiscono la stragrande maggioranza, hanno solo bisogno di orientamento. In terzo luogo, ultimi proprio per questo,
ci sono i missionari come voi... Sono migliaia e migliaia.Si tratta di una vera
"invasione extraterrestre", ma a scopo di pace. Sono da tutte le parti, in tutti i lavori, in tutte le imprese, vicino alla stampa, alla radio, alla televisione, nelle cariche pubbliche... In ogni luogo ce n'è almeno uno.
Dalle loro opere li potete riconoscere. La gente si riconosce sempre dalle sue opere e i missionari sono sempre in luoghi nei quali prestano servizio.
Non c'è nessun segno distintivo fisico che li distingua. Solo dai loro frutti, tutti parlano con le loro opere.
Il fatto che tanti esseri provenienti da mondi superiori stiano dando il loro aiuto,
non va contro la legge che vieta di intervenire nei mondi non civilizzati.C'è una misura lecita.