Lawliet ha scritto: Ciao Adam, grazie per aver accettato l'invito di Shantaram!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Vorrei fare un paio di domande ed osservazioni. Preciso che quanto segue non vuole interferire col messaggio riportato (messaggi d'amore son sempre ben accetti), ma sulla forma del messaggio e su alcune sue caratteristiche, trascurando tuttavia i dettagli poco importanti.
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita.
Non ho intenzione di sapere se sei un alieno, ma nel tuo primo messaggio affermi;
"
Io cammino in mezzo a voi dalla notte dei tempi, provengo da un mondo e da un tempo lontano. Ho visto galassie dissolversi come polvere, e nuove luci nascere dalle loro ceneri. Ho visto civiltà nascere da civiltà, crescere e poi corrompersi, e poi creare nuovi legami, nuove strategie di conoscenza."
Tuttavia successivamente ti reputi una persona normale, che come tante altre studia e si informa.
Quindi, chi sei? Un umano che, appunto, studia vari ambiti ed arriva a determinate conclusioni, oppure sei un altro tipo di essere che, data la sua fattezza, è già consapevole di tutto ciò che accadrà? Hai affermato entrambe le cose, quindi hai fatto un po' di confusione.
E' importante capire da che punto di vista lasci questi messaggi, perchè a seconda del personaggio, ci si adegua ad una diversa lettura del significato.
Spero tu comprenda la differenza.
Cita:
Adam Kadmon
"Dietro qualsiasi evento c'è un antico sistema di potere da millenni, che uccide chiunque tenti di risvegliarvi dal sonno atavico delle vostre coscienze mortali."
Sbaglio o c'è una contraddizione di fondo?
Uccide chiunque tenti di risvegliarci.. eppure i tuoi messaggi su youtube non sono censurati, e la tua persona è illesa.
Ora devo scappare, mi ero ripromesso di scrivere tutto in un post ma non è stato possibile..
Voglio però aggiungere una ulteriore domanda di fretta prima di allontanarmi.
Nel messaggio che riguarda il pianeta X, affermi con sicurezza che un pianeta due o tre volte più grande di Giove sia in rotta di collisione con la terra, ed affermi che si inizieranno a subire le conseguenze fra due anni.
Riconfermi quanto detto?
Studio astrofisica, e posso accertarti che se esiste un pianeta di tale grandezza nelle nostre vicinanze, a 2 anni di distanza, le conseguenze le avremmo già subite
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.
Ho letto il tuo messaggio, Lawliet, ottimo intervento, come sempre. Purtroppo i tuoi dubbi non troveranno conforto:
Io invece mi sono fatto un'opinione personale del personaggio, senza attendere vaghe risposte: è una persona che esprime delle opinioni personali (scusa il gioco di parole
).