Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio: Un messaggio extraterrestre 2
MessaggioInviato: 01/11/2009, 17:30 
La vostra situazione
"L'odierna situazione è molto più seria che ai tempi biblici. Prima non era possibile distruggere la Terra in poche ore. Oggi le condizioni sono ben differenti. Non abbiamo paura che ci possa accadere qualcosa, ma possiamo immaginare ciò che potrà succedere a voi. Per tale ragione siamo molto prudenti e riservati.
Il sapere che una stella così grande e bella come la Terra potrebbe venir distrutta da un giorno all'altro, ci causa un grande turbamento e non possiamo non fare tutto il possibile per rendere ragionevoli i terrestri.
Noi ci mostriamo ogni giorno nel cielo! Tutto il mondo discute della nostre navi spaziali e vorrebbe che atterrassimo per negoziare con i capi. E' impossibile!
Chi sarebbe disposto a negoziare con l'Inferno? In breve tempo un tale procedimento degenererebbe, a causa della vostra mentalità, in una terribile guerra mondiale. Del resto non abbiamo alcuna voglia di farvi vedere la nostra abilità di distruzione.
Noi siamo padroni della forza di gravità e dell'antimateria. Abbiamo già messo a disposizione della Terra ambedue le forze, ma quando avete tentato di approfittarne, le abbiamo ritirate. Guai a voi, se dovessimo usare queste forze in una guerra!
Naturalmente, ci interessa venire in contatto con i terrestri, ma purtroppo solo pochissimo sono adatti"
Ciò che ostacola un migliore e più ampio contatto con voi è una reciproca sfiducia. Inoltre, i terrestri hanno una evoluzione morale e spirituale molto arretrata. Se qualcuno avesse occasione di osservare il vostro mondo, come lo possiamo fare noi, ne sarebbe atterrito. Fatti di somma importanza, che possono rendere bella e interessante la vita umana, vengono sdegnosamente respinti. Non possiamo capire come degli uomini educati ed istruiti, che vengono chiamati professori, ridono pieni di altergia di seri procedimenti scientifici. Esiste, per esempio, la magia; essa è la corona di tutte le scienze (non nel senso folkloristico con cui la intendete sul vostro pianeta). Perchè viene completamente respinta come un eccesso ed un non senso morboso? Senza la conoscienza della magia non sarebbe possibile sormontare le enormi distanze da stella a stella. Persino la vita spirituale degli uomini è una parte importante della magia. E sono proprio i medici e i biologi che respingono anche solo la parola stessa".


Le voste convinzioni
"Sulla vostra stella, purtroppo, si è dell'opinione che l'anima sia una funzione del cervello. L'anima, quindi, si svilupperebbe insieme alla mente e al pensiero. Come non meravigliarsi allora dell'arretratezza che si nota nel comportamento di questa umanità?
Negli ultimi 50 anni il progreso tecnico ha compiuto sulla Terra un balzo in avanti, che ha incrementato la vostra superbia. Ne è risultata un'alterazione del rapporto tra spirito e materia. Così i successi materiali racchiudono in se stessi i pericoli dell'annientamento di questa umanità divenuta boriosa e così decadente. A nessuno verrebbe in mente di occuparsi di questi pianeti in distruzione, se avesse conoscenza delle diverse dimensioni di vita che lo attendono ancora.
La vostra corsa agli armamenti e le vostre continue guerre sono possibili soltanto perchè ignorate tutto sull'esistenza individuale, sull'evoluzione del genere umano.
Ci sta molto a cuore che, dopo morti, non cadiate come voi dite "dalla padella nella brace", ma questo, data la situazione, sembra ineluttabile. La legge della riparazione ha valore eterno e pertanto è perfettamente inutile sperare nella grazia di Dio. Un atto di grazia sarebbe l'espressione di un grande errore, che può portare all'uso sbagliato del bene ricevuto. Ma Dio, che è l'intelligenza stessa, è infallibile nelle sue decisioni. Egli non concederà mai la sua fiducia a chi ha sempre fallito. Tutti sono tenuti a pagare il conto, e questo verrà presentato, anche dopo secoli.
Coloro che ancora tendono a credere a quel che viene insegnato dal loro Credo, speculano sulla grazia di Dio e si giustificano dicendo: "In fondo, non sono che un uomo".
Voi procedete con troppa leggerezza nell'enunciare teorie, dogmi, supposizioni. Le vostre definizioni si basano, per molti versi, su errori, fonti a loro volta di altri malintesi. Noi, francamente, non riusciamo a comprendere la vostra cieca fede in queste assurdità. Voi sapete troppo poco della vita dell'uomo e per questo la morte vi appare come un mistero orrendo. Così, coloro che detengono il potere abusano scandalosamente di questa paura della morte. Questa minaccia perde però la sua efficacia, se la Verità, alzando il velo che avvolge il mistero, rivela la realtà. La morte non è affatto orrenda, la ma vita che segue la morte può presentarsi in forme molto diverse e può essere bella, ma anche indicibilmente dolorosa. Queste prospettive voi, nella vostra inaudita leggerezza, le considerate semplici favole. Data la giustificata diffidenza verso la Chiesa, tali profezie non vengono prese sul serio, mentre la scienza si limita a tacere o ad atteggiare un sorriso compassionevole e ironico."


L'ispirazione
"Voi credete che i più difficili problemi di questo mondo siano stati eliminati dal grande intelletto dei vostri capi.
Le crisi, in realtà, sono state per la maggior parte superate dall'ispirazione concentrata del mondo spirituale positivo. Esiste, però anche un mondo spirituale negativo, che influisce sull'umanità terrestre. L'uomo si può proteggere contro questo influsso, se ne è a conoscienza.
L'uomo non vuole ammettere che al di sopra di lui ci sia una Somma Intelligenza, che lo osserva continuamente e lo dirige e spinge con l'ispirazione. Sopra l'umanità regna una enorme, inimmaginabile organizzazione.
Io credo senz'altro che per voi, in base alle vostre possibilità, sia molto difficile credere ad una potenza spirituale invisibile. Però, chi ostacola la visibilità o la percezione di queste divine potenze spirituali?
Esistono innumerevoli prove della vita nell'aldilà, ma vengono ignorate e derise.
Però vi chiedo: "Perchè il mondo deve venire a sapere solo ora che l'uomo sopravvive spiritualmente alla morte?"
Se l'umanità sa di essere negativa e di andare incontro ad ulteriori disgrazie, allora non c'è bisogno del riconoscimento di tali prove, che sono già qui da millenni. Il riconoscimento della negatività dovrebbe bastare.
Però l'umanità non ha ancora accertato chi o quale potenza sta dietro a questa negatività. I capi dell'umanità non hanno alcuna paura del Diavolo, perchè non credono in lui. Questo fa loro molto comodo, perché così non lo si riconosce, ed egli può dirigere la sua ispirazione concentrata sull'uomo, che è spensieratamente e docilmente a sua disposizione.
L'uomo distrugge, a causa dei dubbi che gli sono stati imposti, e specialmente a causa della sua spensierata empietà, tutti i legami che esistono tra la materia e lo spirito. Per tale ragione gli uomini non possono fare esperienza in questo campo. L'ateo, o l'empio dubitatore, rendono impossibile ogni ispirazione soprannaturale. Essi non hanno nessuna possibilità di approfittare delle forse ESP.
Queste persone si allontanano dalle sfere positive e aprono la loro anima come stazione ricevente alle sfere oscure, all'ispirazione perniciosa del Diavolo.
Io so per esperienza che questi messaggi e insegnamenti verranno da molte parti dichiarati favole piene di fantasia, però questo non toglie nulla alla loro efficacia".


L'intelligenza
"Gli uomini veramente intelligenti non considerano mai stupidi gli altri; sanno anzi che anche la stupidità può diventare molto pericolosa, specie se associata ad una perfida mancanza di scrupoli. La presunzione consiste nel ritenere che il mondo intorno a noi sia formato da stupidi. C'è un criterio che permette di giudicare l'intelletto, e consiste nel verificare, se uno abbia l'animo aperto o se giudichi in base a pregiudizi e a influssi estranei. La massa, specie in campo politico, si lascia completamente influenzare.
La persona veramente intelligente se, quando pensa, segue ancora gli impulsi del cuore si trova avvantaggiata rispetto agli altri per quanto riguarda la coerenza del pensiero. Bisogna sempre pensare "un passo più in là" ma solo pochi ne sono capaci. E questi sono gli unici che sanno avere riguardo per gli altri. L'intelligenza non si misura in base alle nozioni immagazzinate, però l'uomo comune si lascia impressionare appunto da questo sapere nozionistico.
Dice un proverbio, che "chi semina vento raccoglie tempesta", e le classi dirigenti dell'umanità non costituiscono un'eccezione. Noi ci siamo sempre meravigliati del fatto che non siano accadute cose anche peggiori. Eppure di motivi ce ne sarebbero a sufficienza".


L'ostinazione
"L'ostinazione è una trappola del Diavolo, alla quale purtroppo non volete credere. Non esiste in tutto il mondo una religione che si sia occupata a fondo della sua pericolosa esistenza. Però esiste una religione universale che la proibisce assolutamente, perchè nessun uomo nè alcun popolo possono vivere pacificamente su questa terra o su un altro pianeta. L'ostinazione è una volontà che non ammette quello che un altro vorrebbe, che non sopporta alcun compromesso ragionevole. Con questa caratteristica non hanno potuto convivere i popoli, le stirpi e i gruppi.
A che serve che i terrestri abbiamo dei successi tecnici?
L'ostinazione dirige tutto verso falsi binari. Essa non ha nulla da invidiare alla potenza del denaro, cui non è inferiore. Esistono dei popoli che tengono ostinatamente a vecchie tradizioni e spargono tanto sangue, anche se queste tradizioni sono una vera sciocchezza."


P.S.: anche in questo caso ometto volutamente autore e fonte, tanto non fà alcuna differenza per i "detrattori a prescindere". [:p]
Ah...dimenticavo....anche in questo case non troverete nulla in rete [:D]...quindi non affannatevi troppo! [:p]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 17:53 
Amen!

Cita:
Sognatore ha scritto:
P.S.: anche in questo caso ometto volutamente autore e fonte, tanto non fà alcuna differenza per i "detrattori a prescindere".
Ah...dimenticavo....anche in questo case non troverete nulla in rete...quindi non affannatevi troppo!


Dai, la posto io la fonte così nessuno se la prende con te [:p];

La vostra terra
Una rivelazione dall'Universo, di Ashtar Sheran
Comandante in Capo della flotta spaziale Extraplanetaria

http://www.scribd.com/doc/19694178/La-Vostra-Terra

Lì c'è ovviamente il testo completo (per chi volesse approfondire).


Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 18:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 17:57 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Dai, la posto io la fonte così nessuno se la prende con te [:p];

La vostra terra
Una rivelazione dall'Universo, di Ashtar Sheran
Comandante in Capo della flotta spaziale Extraplanetaria

http://www.scribd.com/doc/19694178/La-Vostra-Terra

Lì c'è ovviamente il testo completo (per chi volesse approfondire).


Grazie per avermi tolto questa incombenza. Felice che tu mi abbia smentito....a dimostrazione che chi cerca trova [;)]
Pensa un po' che prima che tu postassi io ho trovato questo: http://ashtarsheran.altervista.org/estratti.htm


Ultima modifica di Sognatore il 01/11/2009, 18:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 18:49 
mah... alcune parti mi sembrano un pò strane. Anzitutto la storia della magia, che c'entra la magia con la tecnologia?
Cita:
Senza la conoscenza della magia non sarebbe possibile sormontare le enormi distanze da stella a stella. Persino la vita spirituale degli uomini è una parte importante della magia

Sono frasi che non capisco

Cita:
A nessuno verrebbe in mente di occuparsi di questi pianeti in distruzione, se avesse conoscenza delle diverse dimensioni di vita che lo attendono ancora.

che vuol dire questa frase? hanno fatto esperimenti genetici e hanno visto che l'uomo tenderà a diventare peggio di come è adesso?

Cita:
L'intelligenza non si misura in base alle nozioni immagazzinate, però l'uomo comune si lascia impressionare appunto da questo sapere nozionistico.

Quindi fa distinzione tra intelligenza e sapere. Concordo su questa distinzione, ma nel concreto non è facilmente rappresentabile



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 19:49 
ashtar esiste.......... siete voi che siete manipolati e pensate che i capi che sono ricchi e vi comandano siano buoni e non vi nascondono niente........ vi stanno ingannando



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 19:51 
quelle frasi hanno senso, siete voi che non lo trovate, perche siete manipplati e dormite, aprite mente occhi e cuore, forse, ma forse vi sveglierete



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 20:00 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ashtar esiste.......... siete voi che siete manipolati e pensate che i capi che sono ricchi e vi comandano siano buoni e non vi nascondono niente........ vi stanno ingannando

oh, ma che stress... ma tu per caso non fai parte del genere umano? perché parli in 3a persona? vuoi dire che tu non ti fai manipolare?

piantala un pò...



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 20:47 
e n mio vizio.... pero piantatela di voler sempre ragione



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 20:48 
di voler avere sempre ragione scusa



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 20:55 
Cosa facciamo, ricominciamo con le diatribe da bambini dell' asilo?
Cercate di mantenere un certo contegno.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:25 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

quelle frasi hanno senso, siete voi che non lo trovate, perche siete manipplati e dormite, aprite mente occhi e cuore, forse, ma forse vi sveglierete

.............

pero piantatela di voler sempre ragione


Semplicemente Un Grande!!! [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 01/11/2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:32 
Credo che l'apertura mentale sia segno di intelligenza.
Quindi provate ad aprire le vostre menti e non rimanere
condizionati dal pensiero comune e alla percezione dei 5 sensi.
[:)]



_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:44 
Cita:
rezda ha scritto:


Credo che l'apertura mentale sia segno di intelligenza.
Quindi provate ad aprire le vostre menti e non rimanere
condizionati dal pensiero comune e alla percezione dei 5 sensi.
[:)]


Quoto ^_^



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 22:51 
Cita:
rezda ha scritto:
Credo che l'apertura mentale sia segno di intelligenza.


Probabilmente il più grande segno di intelligenza e coscienza sveglia.[:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 22:56 
L'apertura mentale è la capacità di pensare al di fuori dei propri schemi e si dimostra soprattutto accettando di discutere civilmente delle proprie convinzioni. Mi pare che cagliari si sia posto con metalità più che aperta ponendo semplicemente delle domande per approfondire alcuni punti ed è bastato questo per scatenare le solite polemiche. Ricordate che siete su un forum, non su un blog, le cose che postate saranno discusse attraverso l'opposizione di pareri favorevoli e contrari, se non siete disposti ad affrontare una discussione con contraddittorio, non proponetela nemmeno.
Detto questo, proviamo a proseguire.
Cagliari ha fatto delle domande, chi vuole può rispondere al prossimo attacco personale la discussione verrà bloccata e successivamente rimossa. E riflettete per favore su chi è che manda OT le discussioni, perchè mi sembra una cosa abbastanza evidente e non accorgersene una cosa abbastanza grave.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 02/05/2025, 22:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org