Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
04/11/2009, 18:17
Ce n'è di tutti i tipi! Mah....
04/11/2009, 18:24
resta il fatto che i triangolari non sono veicoli alieni .
ecco un tipo di video interessante che sicuramente conosci .
http://www.youtube.com/watch?v=SfrM8ZC8 ... r_embedded
04/11/2009, 18:41
Se lo dici tu ... Allora Chi svolazzava senzaessere raggiunto negli anni 50 con Oggetti Triangolari? Ora la storia dei due F-84 di piacenza che cercarono d'interecettarlo (e furono inviati subito a Roma per riferire) non ho proprio voglia di ripostarlo (ne ho parlato nel mio topic). Comunque, se tu sei sicuro ...
04/11/2009, 18:48
Ufologo 555 ha scritto: Se lo dici tu ... Allora Chi svolazzava senzaessere raggiunto negli anni 50 con Oggetti Triangolari? Ora la storia dei due F-84 di piacenza che cercarono d'interecettarlo (e furono inviati subito a Roma per riferire) non ho proprio voglia di ripostarlo (ne ho parlato nel mio topic). Comunque, se tu sei sicuro ...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
avrà letto "il caso lacerta"
04/11/2009, 18:56
be il caso lacerta è famoso ,anche se non molto attendibile ,il veivolo triangolare a cui ti riferisci sara sicuramente uno dei tanti veivoli sperimentali usa , che furono sperimentati dagli anni 50 in poi , oppure non era esattamente triangolare ma sigaroforme ed allora è un altra storia .
04/11/2009, 19:40
Werther ha scritto:
resta il fatto che i triangolari non sono veicoli alieni
Scusa Werther,se tutti i triangoli sono terrestri,mi spiegheresti che tipo di tecnologia permette accelerazioni di questo tipo?Io non dico che sia sicuramete alieno,per carità io certezze non ne ho,ma di certo in base alle nostre tecnologie non mi sento nemmeno di battezzarlo terrestre...
04/11/2009, 19:47
non ho mai detto che la tecnologia di questi veivoli sia complettamente frutto dell'uomo ,anzi ...
ma tra la tecnologia utilizzata e il veivoli in questione c'è differenza . i veivoli a forma triangolare sono nostri .
04/11/2009, 20:00
Messa in quel senso non saprei,forse ha ragione ufologo,c'è ne sono talmente tante di forme strane che capire quali siano le forme tipiche terrestri è dura(a parte quelle convenzionali),ma dico io,se abbiamo copiato la tecnologia,perchè non copiare anche la forma no?Il loro modello dovrebbe funzionare meglio.
Ultima modifica di
Ronin77 il 04/11/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.
04/11/2009, 20:17
Semplicemente perchè avendone apreso solo una parte la adattiamo ai nostri concetti di fisica !!
è il modo piu semplice per utilizzarla per ora. Arriveranno anche i veicoli origirari è solo questione di tempo .
non è così difficile distinguerli comunque.
04/11/2009, 20:22
Visto che non è cosi difficile distinguerli riusciresti a farlo capire ad una scimmia?io solo la scimmia e sto ascoltando
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Metto questo link di ufo triangolare per fare 2 risate
http://www.youtube.com/watch?v=wMQBnfQrJh4