Cita:
Thethirdeye ha scritto: Ah ecco..... scusa ma stavamo parlando della "Grande Confraternita Bianca" e della manipolazione delle masse e allora non avevo capito il senso dell'innesto. Ora è chiaro..... praticamente abbiamo cambiato discussione
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Non mi sembra che abbiamo cambiato discussione....a mio avviso il tutto rientra perfettamente nell'argomento.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il mio parere, per quel che può valere, è sempre stato che Odearea'n, con la frase: "Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile", abbia fatto riferimento al fatto che "noi", come genere umano (tutti quanti nessuno escluso), abbiamo attratto a noi razze aliene compatibili con il nostro, diciamo così, livello evolutivo.
Si...ma non é che abbiamo
solo un livello evolutivo comune, in quanto umanità...ognuno fà un suo percorso personale ed ha una sua personale realizzazione ed evoluzione, e quindi è anche probabile che ognuno viva esperienze adeguata al proprio livello e alla propria comprensione.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: E NON che solo gli addotti (in quanto cattivi?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
) abbiano attratto a loro i grigi e i rettiliani e che tutti gli altri attraggono a loro entità elevate spiritualmente perché "buone".
Secondo me tu confondi buono e cattivo, termini relativi alla nostra visione delle cose, con positivo e negativo, che abbracciano un più ampio concetto. La mia interpretazione...per dirla usando parole tue...prende spunto anche da tutta una serie di corrispondenze con altre comunicazioni, di altre fonti e relative ad altre epoche, che dicono la medesima cosa, quindi di interpretativo c'è molto poco. Basta documentarsi bene.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Vorresti forse affermare che gli addotti sono esseri che MERITANO quanto gli accade? Stai scherzando spero.....
Non che non scherzo e lo sai...su certi argomenti non scherzo mai. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Io non mi permetto di dire che si
meritano ciò che gli accade, come fosse una punizione, ne tantomeno che gli stà bene. Ma sostengo che per i motivi più volte detti ed elencati, sono inclini ad attrarre determinate entità.
E questo perché, volontariamente o involontariamente, danno adito a quei valori morali, che spingono a elaborare determinati pensieri, che muovono determinate energie e che quindi sono affini a determinate influenze energetiche.Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Guarda.... premesso che le parole di Odearea'n le conosco a menadito, insisto nel dire che la tua è solo un'INTERPRETAZIONE, per giunta pure clamorosamente discriminante! Una certa "qualità di terrestri"? E' pazzesco! E' la nostra civiltà in senso lato ad attirare esseri di un certo tipo.
In questo caso la mia è una interpretazione...ma quando io o altri, in altre discussioni. abbiamo fatto notare che certe opinioni di altri utenti era pure interpretazioni errate, motivando perché lo erano...apriti cielo! Bene.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Perché è pazzesco scusa? Hai capito cosa intendo per qualità? Mi riferisco a tutti coloro che in qualche modo si danno da fare per risollevare l'umanità da ogni tipi di difficoltà...esprimendo con le OPERE la propria evoluzione spirituale, la propria qualità interiore. Non è certo una questione di privilegi e non mi puoi venire a dire che, da questo punto di vista, siamo tutti uguali, quando non è così, come anche tu hai fatto notare:
Cita:
E' sufficiente vedere che cosa siamo in grado di fare e di concepire nei confronti dei nostri simili e del nostro pianeta, anche qui "in senso lato", per capire che è il nostro livello evolutivo ad essere clamorosamente BASSO rispetto ad altre civiltà dell'Universo.
TTE...ricordati che non tutti i terrestri sono terrestri...
lo stesso Odearea'n ricorda che presto loro verranno a riprendere i propri fratelli. L'umanità ha un basso livello evolutivo generale...ma non tutti i terrestri hanno un basso livello e soprattutto...non tutti i terrestri sono terrestri. O mi vuoi dire anche qui che Odearea'n non ha mai detto una cosa simile e che sto interpretando? Basta andare a ricercare il testo per verificarlo.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Tanto è vero che Odearea'n dopo quella frase dice "Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi...
.........
Come per dire che la loro razza (più evoluta spiritualmente) ha un'etica che impedisce loro di fare cose strane su di noi, MENTRE (a proposito del fatto che i rapimenti, secondo te/voi, sono UNICAMENTE frutto di attività terrestri e/o di Milabs) "altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima"
Altre razze Sognatore.
Quindi si parla, imho, di GRIGI E DI RETTILI.
Altre razze TTE...non ha mai detto che ne grigi ne rettiliani, in questo caso si tratta si di interpretazione.
Cita:
Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria.
Non tutti...ma molti si.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Forse attribuisci questo significato perchè quell'interpretazione sposa la tua tesi.
No...semplice lettura dell'italiano.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Sei stato chiaro..... eccome Sognatore....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Bene.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
Thethirdeye ha scritto: PS: mi hanno appena comunicato che Myriam è a letto con l'influenza e che l'incontro è stato quindi spostato di una settimana....
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Questo mi dispiace. Spero possa rimettersi presto...poco male un piccolo slittamento. Ormai giorno più giorno meno non credo incida più di tanto.