Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

24/01/2009, 18:59

A me sembra la solita barzelletta...scusate non vorrei offendere nessuno ma questo è esattamente quello che penso di questa storia.Un saluto a tutti...[:(]

26/01/2009, 21:19

maurizio baiata ha scritto:


Poi chiedi: "(e mi sembra che in quell'intervista fatta a casa sua ci sia pure tu testimone)".
Scusa se ti rispondo io con una domanda: Quale intervista? A casa di chi, di Corrado Malanga? Non mi risulta di aver mai partecipato a un'occasione del genere.



Probabilmente mi sono sbagliato e me ne scuso,forse parlava di Bolognesi o qualcun'altro,essendo sul tubo e frammentata l'intervista devo andarmi a cercare il passaggio....Ad ognii modo dal mio canto,non averndo certamente le tue fonti,posso comunque confermare gran parte di ciò che ha detto suddetta persona riguardo alla guerra in Jugo,comprese le baionettate ai neonati e forse anche di peggio (basterebbe già questo a far capire il perchè l'umanità sia ben lontana ancora dal conquistare lo spazio).La ritengo comunque un'intervista "piena di conferme" compresa la tecnica raccontata riguardo l'eliminazione di certi soggetti attraverso tecniche psichiche...
Grazie Maurizio continua così!

P.S: Forse non era il uogo adatto per postare tale testimonianza,comunque,date le scarse relazioni ufologiche con il forum.Resta comunque il fatto che è stato un "lavoro",ci hai messo la faccia (cosa che faccio presente a chi ha scritto prima,visto che di recente leggendo Baiata raramente ho visto sbilanciarselo [:p] così tanto),hai rischiato insomma.Sò cosa rischi in termini di reputazione,ti auguro di continuare così.
Ultima modifica di sherydan73 il 26/01/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.

26/01/2009, 22:34

Sherydan, innanzitutto, grazie. Una considerazione: sono anni che laddove possibile, quando i collaboratori - quasi sempre gratuitamente - hanno prodotto articoli non meramente allineati alle questioni ufologiche mi sono sentito molto più orgoglioso di poter lavorare sui loro pezzi e di fare il possibile per pubblicarli. E' stato un onore aver lavorato con volonero, ad esempio, e una soddisfazione vedersi riconoscere di lettori che la strada intrapresa era giusta. Ponendoci, con Lavinia, i tanti interrogativi che lo sbobinare l'intervista a "Goldenflack" - che sul forum del cun chiamano o da barzelletta, o inventata, dandoci dunque dei burloni o dei falsari pallonari - ha prodotto, ci rendevamo conto che quanto ne stava uscendo avrebbe prodotto delle reazioni. La tua ne sottolinea aspetti che evidentemente anche tu hai "visto". Ma mi sovviene un'altra cosa. Nell'intervista "Goldenflack" fa esplicito riferimento al fatto che l'Italia avrebbe dovuto riconoscere qualcosa ai Serbi in cambio di Karadzic... giusto? E non è forse quello che è avvenuto oggi e che i telegiornali hanno riportato? Ma guarda un po', se con la Pallotta potessimo azzeccare anche al lotto come ci inventiamo le cose, saremmo già ricchi.
Maurizio
Rispondi al messaggio