Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 21:32 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
* Cesco * ha scritto:

Sono un "deficiente" pure io.
Non bevo, non fumo, e non mi drogo.

Pure io non bevo, non fumo, non mi drogo, non vado a trans e non seguo il grande fratello & c...in pratica comincio a sentirmi un anormale [:I]

A aprte il mio vizzietto delle sigarette, siamo in due ad essere anormali. [;)]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 21:35 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ma sono l' unico che fuma in questo forum? [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]
Sono vostro amico lo stesso però, vero? [:D] [:D]

No.
[:202]

[:42]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 21:38 
Qualche spinello me lo sono fatto, e qualche sbronza me la sono presa, fumo (non molto, ma fumo).... e non fa bene, ne sono cosciente.
Molto raramente esagiricchio (non troppo perchè lo reggo sempre meno [;)]) con l'alcool e sempre in compagnia (tanto per chiarirci 2 o 3 birre a cena con gli amici), ma lo faccio di proposito, perchè mi fa divertire un po'.
Le droghe pesanti (cocaina, pasticche) avrei potuto provarle ma ho sempre gentilmente rimandato il tutto al mittente.

Io penso che l'abuso di droghe, come quello di alcool sia esattamente come l'abuso dell'utilizzo del computer, del cellulare, della televisione: se diventa un ossessione vuol dire che c'è qualcosa a monte che non va.
Il drogato o l'alcolizzato sono, quasi sempre, persone che hanno avuto un problema che non sono riusciti a risolvere.
Molti non "se la sono andata a cercare", ci sono cascati ed uscirne è difficile, lo vedo nel mio piccolo con le sigarette...... niente da fare, la dipendenza sia fisica che psicologica c'è!

A rigor di logica se si vietano le droghe, si devono vietare anche gli alcolici, ambedue distruggono fisico e psiche, quindi non mi si faccia distinzioni fra chi si fa 1 litro di vino e chi si fa una canna per favore.
NON guido se bevo, NON bevo se devo guidare

Ora chiudo e cerco di riassumere
Gli spinelli di gioventù e le varie sbronzette le ho sempre prese come momenti di "divertimento" e di "lasciarsi andare un po'", infatti me li ricordo sempre associati a grandi risate;
c'è chi ci casca (come io con le sigarette ahimè), e mi dispiace veramente tanto (una mia amica è morta [B)] a 35 anni a causa dell'alcool.... il fegato).
Proibirli?.... mmah, francamente non lo so, ma forse sarebbe il caso!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 21:39 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Anche io faccio parte del club! [;)]
Ma com'è il cicchino dopo il caffe???........ DIVINO!

A parte questo, ragazzi se non fumate...... STATENE ALLA LARGA!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 22:11 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Certo green! [;)]
Però se non riesci a smettere e vuoi essere amico anche di Lawliet, ti suggerisco di cercare su internet le sigarette elettroniche (all'estero non in Italia): informati.
Ti assicuro che per esperienza familiare da parte di un accanito fumatore, che soddisfano pienamente ma non uccidono chi ti è vicino (il fumo che fanno è vapore acqueo), non uccidono te, non puzzano e ti permetteno di mantenere gestualità, sapore ecc
Scusate l'OT ma suggerisco a tutti i fumatori di provare prima che qualche politico si svegli la mattina e decida di tassarle! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 22:41 
Grazie del suggerimento, proverò a cercarle in Svizzera.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 22:45 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

E' meglio che ti sbrighi allora, con i chiari di luna che ci sono oggi da quelli parti rischi di trovare tutto chiuso [:255]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 22:50 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

E' meglio che ti sbrighi allora, con i chiari di luna che ci sono oggi da quelli parti rischi di trovare tutto chiuso [:255]

Già, siamo in guerra con la confederazione. Vorrà dire che passerò il confine con un bel sorriso e tanta grana in tasca. [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2009, 03:52 
Io essendoci passato ti posso dire che é una ********** con la M MAIUSCOLA! Per fortuna (anche se non é stato bello) toccando il fondo ho capito che se avrei continuato sarei morto e allora ho pensato a tutte le cose della vita e mi sono chiesto ma perhcé sono finito qua? Che caxxo ci faccio io qua, non é la mia strada questa e quel giorno é stato l`ultimo!

Adesso sono circa 6 anni che non faccio piú nulla ne fumare ne bere chiuso con tutto e sto 100.000 volte meglio! Ho riscoperto la vera vita e gioisco di ogni qualsiasi cosa, ho un bel rapporto con me stesso e con tutto quello che ho intorno. Anche solo una passeggiata in natura mi riempe di gioia.
Poi appassionandomi di ufologia ho anche ritrovato la fede quindi sto al top!!!

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2009, 10:18 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
* Cesco * ha scritto:

Sono un "deficiente" pure io.
Non bevo, non fumo, e non mi drogo.

Pure io non bevo, non fumo, non mi drogo, non vado a trans e non seguo il grande fratello & c...in pratica comincio a sentirmi un anormale [:I]

Veramente nemmeno io faccio queste cose. Ricordo che a 18 anni volevo prendere il vizio del fumo per togliermi quello del cioccolato ma non ci sono riuscita, meglio il cioccolato ed ora non ho più nemmeno quello come vizio. Come dico ogni tanto, sono naturalmente dopata [:)].
Secondo me è necessario chiedersi perchè ci si droghi e perché con la scomparsa dell'eroina e la diffusione della cocaina (o droga per ricchi), è anche cambiata la percezione del mondo della droga da parte dei giovani. In fondo se ti fai un buco, viene vista come una cosa sporca ma se prendi una pasticchetta colorata sembra quasi una cosa normale e innocua e alla moda. Idem per l'alcool.
Non ho tempo in questo momento ma ne riparleremo.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2009, 10:19 
Cita:
orebro ha scritto:

Io essendoci passato ti posso dire che é una ********** con la M MAIUSCOLA! Per fortuna (anche se non é stato bello) toccando il fondo ho capito che se avrei continuato sarei morto e allora ho pensato a tutte le cose della vita e mi sono chiesto ma perhcé sono finito qua? Che caxxo ci faccio io qua, non é la mia strada questa e quel giorno é stato l`ultimo!

Adesso sono circa 6 anni che non faccio piú nulla ne fumare ne bere chiuso con tutto e sto 100.000 volte meglio! Ho riscoperto la vera vita e gioisco di ogni qualsiasi cosa, ho un bel rapporto con me stesso e con tutto quello che ho intorno. Anche solo una passeggiata in natura mi riempe di gioia.
Poi appassionandomi di ufologia ho anche ritrovato la fede quindi sto al top!!!

Orebro, leggere testimonianze come la tua, è veramente un piacere. Complimenti anche per il coraggio di dire certe cose, compreso il ritorno alla fede.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]